Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Questa è l'intestazione forum facoltativa per la Casella dei Suggerimenti.

ARGOMENTO: Un invito per tutti i cari figliuoli (anche per quelli di buona donna)

Un invito per tutti i cari figliuoli (anche per quelli di buona donna) 07/07/2015 22:22 #21089

  • Kanu
  • Avatar di Kanu
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1058
  • Ringraziamenti ricevuti 248
  • Karma: 16
Stanco della calura estiva? Prenditi una pausa in un'oasi di relax.
Sensibleita riapre. Vieni a visitare la nostra sede estiva. Ti attendono goliardia, sfotto', nonsense e altre blasfeme abitudini.


:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

>>> ENTER <<<


*Offerta riservata a internauti con senso dell'umorismo
**Non garantiamo l'allungamento del pene
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
Ultima modifica: 07/07/2015 22:23 da Kanu.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Un invito per tutti i cari figliuoli (anche per quelli di buona donna) 07/07/2015 22:42 #21090

  • ilPresidente
  • Avatar di ilPresidente
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 21
  • Ringraziamenti ricevuti 5
  • Karma: 0
MESSAGGIO INFORMALE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

Ahahahah, molto bene, caro Onorevole.

Sono sicuro che in tanti verranno a visitare la sua benemerita Fondazione.

Ricordo ancora, quando in gioventù frequentavo la Colonia con gli altri giovinetti, all'epoca Figli della lupa.

Erano anni vivi e vibranti, in cui non ancora avevo fatto conoscenza con la mia dolce metà, Clio.

--

@Emmeti, Manuel(ll), Lemon(head) dai, iscrivetevi anche voi. In questo think tank avremo modo di scambiare le rispettive vedute in un dialogo dalla dialettica schietta e onesta, come si faceva ai tempi della Prima Repubblica, diciamo.
Napolitano, Giorgio (Sua Altezza, Re)
Presidente emerito della Repubblica Italiana
Ultima modifica: 07/07/2015 22:45 da ilPresidente.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Un invito per tutti i cari figliuoli (anche per quelli di buona donna) 07/07/2015 23:37 #21095

  • Retrieving
  • Avatar di Retrieving
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Messaggi: 1140
  • Ringraziamenti ricevuti 335
  • Karma: 10
La mia reazione



EDIT:
Karma: 0

hahah
Ultima modifica: 07/07/2015 23:38 da Retrieving.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Un invito per tutti i cari figliuoli (anche per quelli di buona donna) 07/07/2015 23:40 #21096

  • Kanu
  • Avatar di Kanu
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1058
  • Ringraziamenti ricevuti 248
  • Karma: 16
haahahah
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Un invito per tutti i cari figliuoli (anche per quelli di buona donna) 08/07/2015 10:16 #21107

  • Forlino
  • Avatar di Forlino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 708
  • Ringraziamenti ricevuti 377
  • Karma: 19
Un invito per tutti i cari figliuoli (anche per quelli di buona donna). Io spero tu porta anche qualche donna buona oltre ai figlioli di buona donna. Anche non buona. È risaputo il fatto che stiano per sostituirmi, e di conseguenza la mia passione per le BBW.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Un invito per tutti i cari figliuoli (anche per quelli di buona donna) 08/07/2015 11:20 #21108

  • Kanu
  • Avatar di Kanu
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1058
  • Ringraziamenti ricevuti 248
  • Karma: 16
Forlino ha scritto:
Un invito per tutti i cari figliuoli (anche per quelli di buona donna). Io spero tu porta anche qualche donna buona oltre ai figlioli di buona donna. Anche non buona. È risaputo il fatto che stiano per sostituirmi, e di conseguenza la mia passione per le BBW.

non temere, Figliuolo. Ci stiamo attrezzando anche per questo.
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Un invito per tutti i cari figliuoli (anche per quelli di buona donna) 08/07/2015 17:42 #21139

  • SerpenteStonato
  • Avatar di SerpenteStonato
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 181
  • Ringraziamenti ricevuti 47
  • Karma: 5
Sì come no! E poi ci sono gli alieni che ci spiano tramite delle sonde anali che ci innestano nel sonno.

Siete solo dei complottisti!

Ho di meglio da fare che leggere queste assurde tesi.
Torno quindi nel mio angolo a coltivare il mio hobby: battere le mani sulle orecchie nello grido lalalalalalalalalalalalalala
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Un invito per tutti i cari figliuoli (anche per quelli di buona donna) 08/07/2015 23:32 #21166

  • Kanu
  • Avatar di Kanu
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1058
  • Ringraziamenti ricevuti 248
  • Karma: 16
SerpenteStonato ha scritto:
Sì come no! E poi ci sono gli alieni che ci spiano tramite delle sonde anali che ci innestano nel sonno.

Siete solo dei complottisti!

Ho di meglio da fare che leggere queste assurde tesi.
Torno quindi nel mio angolo a coltivare il mio hobby: battere le mani sulle orecchie nello grido lalalalalalalalalalalalalala

:lol: :lol: :lol:
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.126 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk