Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Carriera online - Nuova funzionalità aste calciomercato

Carriera online - Nuova funzionalità aste calciomercato 20/04/2019 12:55 #59912

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
È stato modificato il criterio del calcolo del bilancio disponibile delle aste, adesso si aggiorna da subito in base alle offerte fatte.
Prima permetteva avendo in cassa tot soldi di rilanciare offerte o rilanciare offerte in base a quanto si aveva in cassa
Esempio ho 20 milioni potevi lanciare anche 10 aste da 19 milioni contemporaneamente di fatto senza avere soldi per coprirle

Adesso non sarà più così le offerte che si fanno, offerta massima compresa, saranno conteggiate quindi non è più possibile lanciare aste a go go non avendo soldi in cassa poi per coprirle.
Esempio ho 20 milioni
Lancio in asta per uno da 19 milioni non potrò lanciare altre aste al di sopra di 999 mila euro rimanenti

Questa implementazione non solleva i presidenti dal fare i calcoli di quanto soldi hanno in cassa ecc lanciando aste senza guardare se le possono coprire o meno, QUINDI PRECISIAMO CHE SE IL PANNELLO MANAGERIALE VI PERMETTESSE DI LANCIARE ASTE SENZA POI POTERLE COPRIRE A LIVELLO FINANZIARIO MANDANDO A VUOTO L’ASTA O PER QUALSIASI ALTRO MOTIVO DOVESTE MANDARE A VUOTE LE ASTE SCATTERÀ LA MULTA DI 5 MILIONI COME DA REGOLAMENTO
Ultima modifica: 20/04/2019 12:57 da Massyx.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: eds74

Carriera online - Nuova funzionalità aste calciomercato 20/04/2019 14:13 #59914

  • Andre83
  • Avatar di Andre83
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Non ho afferreto, scusi.
  • Messaggi: 558
  • Ringraziamenti ricevuti 150
  • Karma: 12
Massyx, i personalizzati non sarà più possibile abbassarli durante il calciomercato?
« Voi sapete che le norme generali di tutti gli allenatori del mondo più o meno usano le stesse formazioni, c'è 4-5-1 o 4-4-2, io invece uso una cosa diversa: il 5-5-5. »
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Carriera online - Nuova funzionalità aste calciomercato 20/04/2019 14:26 #59915

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Abbassare facendoti aumentare i soldi in cassa puoi farlo però se poi offri ecc non te li fa rialzare se non hai i soldi per farlo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: CruSKA, Andre83
Tempo creazione pagina: 0.101 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk