Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Logia Castagnola

Logia Castagnola 08/03/2015 17:05 #14308

  • Forlino
  • Avatar di Forlino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 708
  • Ringraziamenti ricevuti 377
  • Karma: 19
Isidoro ha scritto:
Azzo, a nomi hai una gran bella squadra!

Piace molto anche a me, ma Synchro ha fatto Darmian troppo debole, e Candreva lo ha impostato con le caratteristiche di un M, da RW non vale granché...
L\'Argomento è stato bloccato.

Logia Castagnola 08/03/2015 17:05 #14309

  • Forlino
  • Avatar di Forlino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 708
  • Ringraziamenti ricevuti 377
  • Karma: 19
Isidoro ha scritto:
Azzo, a nomi hai una gran bella squadra!

Piace molto anche a me, ma Synchro ha fatto Darmian troppo debole, e Candreva lo ha impostato con le caratteristiche di un M, da RW non vale granché...
L\'Argomento è stato bloccato.

Logia Castagnola 08/03/2015 20:06 #14318

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Purtroppo i giocatori che non sono Free Agent non possiamo modificarli, altrimenti l'avremmo fatto qualche giorno fa!

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Argomento è stato bloccato.

Logia Castagnola 08/03/2015 22:14 #14329

  • Gommaman
  • Avatar di Gommaman
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 836
  • Ringraziamenti ricevuti 103
  • Karma: 12
Apprezzo soprattutto l'italianità della rosa... :)
L\'Argomento è stato bloccato.

Logia Castagnola 08/03/2015 22:37 #14334

  • Forlino
  • Avatar di Forlino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 708
  • Ringraziamenti ricevuti 377
  • Karma: 19
Gommaman ha scritto:
Apprezzo soprattutto l'italianità della rosa... :)

Grazie, è una cosa voluta ovviamente...
L\'Argomento è stato bloccato.

Logia Castagnola 08/03/2015 23:03 #14336

  • poborsky
  • Avatar di poborsky
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • poche chiacchere e imparateve a giocà
  • Messaggi: 2069
  • Ringraziamenti ricevuti 440
  • Karma: 43
ma quel giroud che ci fa li?
L\'Argomento è stato bloccato.

Logia Castagnola 08/03/2015 23:22 #14338

  • Forlino
  • Avatar di Forlino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 708
  • Ringraziamenti ricevuti 377
  • Karma: 19
poborsky ha scritto:
ma quel giroud che ci fa li?

Eh, Pobo, mi avete fregato. Una domenica ero al lavoro, mi sono tirato giù un po' di prezzi, e ho iniziato a fare conti: con quel che avevo in banca, più alcune cessioni al free-agent, più il sacrificio di Biabiany venduto a Enzo in cambio di De Silvestri e una miseria, più il prestito di Almeyda (mio miglior giocatore), avevo la cifra sufficiente per portare a casa Ogbonna, e Immobile. Faccio tutte le operazioni, ma quando faccio per partire con le aste, mi accorgo che i prezzi sono cambiati, e Immobile o Ogbonna non me li posso più permettere. Ho deciso di rinforzare la difesa, per magari prendere un gol in meno da Retri e Kanu, visto che me li sono trovati in campionato. Ho scelto Giroud, perchè è il giocatore più simile ad Almeida, ma non vi preoccupate, ho già chiacchierato con Actyplus, in un modo o nell'altro, non è da escludere che la prossima stagione, io abbia solo bandierine italiane.
L\'Argomento è stato bloccato.

Logia Castagnola 09/03/2015 01:52 #14347

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Forlino ha scritto:
poborsky ha scritto:
ma quel giroud che ci fa li?

Eh, Pobo, mi avete fregato. Una domenica ero al lavoro, mi sono tirato giù un po' di prezzi, e ho iniziato a fare conti: con quel che avevo in banca, più alcune cessioni al free-agent, più il sacrificio di Biabiany venduto a Enzo in cambio di De Silvestri e una miseria, più il prestito di Almeyda (mio miglior giocatore), avevo la cifra sufficiente per portare a casa Ogbonna, e Immobile. Faccio tutte le operazioni, ma quando faccio per partire con le aste, mi accorgo che i prezzi sono cambiati, e Immobile o Ogbonna non me li posso più permettere. Ho deciso di rinforzare la difesa, per magari prendere un gol in meno da Retri e Kanu, visto che me li sono trovati in campionato. Ho scelto Giroud, perchè è il giocatore più simile ad Almeida, ma non vi preoccupate, ho già chiacchierato con Actyplus, in un modo o nell'altro, non è da escludere che la prossima stagione, io abbia solo bandierine italiane.

Per cambiare la nazionalità dei giocatori rivolgiti ad NZ..è lui che gestisce il database :D :D :D

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Argomento è stato bloccato.

Logia Castagnola 09/03/2015 11:05 #14358

  • savorgnano
  • Avatar di savorgnano
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 807
  • Ringraziamenti ricevuti 219
  • Karma: 9
INTERCETTAZIONE TELEFONICA 5 MARZO 2015

..........chi è sto alpino?????me ne frego!!!!!!!!!.......i conti si fanno alla fine!!!!!........me ne sbatto!!!!...GIRUD GIROL GIROM come cazz si chiama????
noi a questi li massacriamo....vai a giocare sti 2,00 euro va...
scontrino-9x15-vincita1.jpg
L\'Argomento è stato bloccato.
I seguenti utenti ringraziano:: Seikiki

Logia Castagnola 14/03/2015 01:32 #14594

  • Forlino
  • Avatar di Forlino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 708
  • Ringraziamenti ricevuti 377
  • Karma: 19
Un inizio difficile
Si sapeva, la Serie C in Stagione 18 sarà un campionato molto difficile. L'arrivo dalla Serie C2 di due squadre pluridecorate come l’Urawa Rossy e il Brutal Deluxe, e dell'Avvocatucoli, più la discesa di tre squadroni dalla Serie B, renderà il campionato del Logia Castagnola, una lotta continua. E l'inizio ne è la prova.
La prima partita è proprio con la Avvocatuncoli. L'Alpino e il presidente la temevano molto, e la ricevono con molta diffidenza allo stadio, campo, campetto don Angelo Bassi. Pronti, partenza, via, e rigore per Avvocatuncoli. Fallo proprio sulla linea dell'area, ma non ci sono dubbi. 0-1. Rabbiosa reazione dei giocatori del Loga, Giroud due volte e Diamanti, portano il risultato sul 3-1 e per un attimo ci avevamo creduto. Ma la partita è un turbinio di emozioni, le squadre si affrontano a viso aperto e puntano solo alla vittoria. Atteggiamento che favorisce il gioco più tecnico della Avvocatucoli. Infatti il primo tempo finisce sul 4-5. Il secondo tempo è ancora più emozionante: all'85° siamo su 6-7, e Giroud si inventa una cannonata dalla trequarti: è un eurogol! Finita? Così credono i giocatori del Logia, ma all'89° altro fallo sulla linea dell'area, è ancora rigore. Avvocatucoli vince, presidenti e allenatori si congratulano. Gran match davvero. Il presidente è fiducioso, soprattutto per aver trovato un grande giocatore: Giroud, autore di ben sei reti, alcune delle quali dimostrando una potenza molto simile a quella del mai dimenticato Almeida.
La seconda partita invece è molto più traumatica: Il Logia Castagnola fa visita all’Urawa Rossy, la favorita per la vittoria finale. Non c'è storia. Giroud e Daiamanti praticamente non vedono la palla. È un monologo. L'unico a salvarsi è il solito Aquliani, che recupera diversi palloni e non sbaglia le poche volte in cui può impostare. Il risultato finale dice tutto: Urawa Rossy 6, Logia Castagnola 0.

Le prime vittorie
La terza partita è quella che non si può sbagliare: si va allo stadio Godomaro III, l'avversario è il Mangiaporco Utd. Prima mezz'ora equilibrata, il Logia è nervoso e non gioca bene. Poi finalmente Giroud sblocca la situazione. La squadra si libera dal nervosismo, e a inizio secondo tempo, raddoppia ancora con Giroud. Qui commette l'errore di chiudersi. E al 72°, Van Wolfswinkel accorcia. È di nuovo una reazione rabbiosa quella dei piemontesi, che segano subito il 3-1, sempre Giroud. E di nuovo tornano a chiudersi, ma stavolta il tempo stringe. Gol del 3-2 del Mangiaporco, ma ormai è tardi e su un rinvio del finalmente positivo Ogbonna, si chiude il match.
Primi tre punti in cascina, e Giovanni Genchi, ancora in ritiro con la sua squadra, può iniziare a rodere.
Quarta partita e si torna al don Angelo Bassi. L'avversario è l'FC Bandits. Ora Bastascherzi, che però non è il Presidente del Mangiaporco Utd., ma la minaccia dei tifosi castagnolesi, che si appostano sotto gli alberi da frutto di Renzo, e si preparano al lancio di pere, mele, prugne (soprattutto prugne), e quant'altro, in caso di sconfitta.
I tifosi appostati nei pressi degli alberi da frutto, si preparano al lancio

Partita equilibratissima, i Bandits fanno vedere qualcosa in più. Vanno in vantaggio, Giroud pareggia. Nuovo vantaggio Bandits, gol di Lodi, comprato per le sue doti balistiche, centra un gran tiro dal limite, 2-2. E su questa falsariga si arriva sul 4-4 all'80°. L'Alpino bestemmia, i tifosi bestemmiano, Forlino redarguisce "buoni figlioli, in Quaresima no, dai...", i Bandits ci credono e lo meritano ma un contropiede improvviso dà il primo vantaggio al Castagnola, anticipando di un soffio, l'inizio del lancio ortofrutticolo. E per la seconda partita di fila, per gli avversari è troppo tardi per sperare in un pareggio. L'Alpino si congratula con Sampei "t'hoi sügó bein, fiö. A me nacia bein..." Sampei non capisce, ma apprezza lo spirito. Ed effettivamente l'Alpino ha sintetizzato la partita: FC Bandits quattro volte in vantaggio, quattro volte raggiunti, non meritavano la beffa finale, but this is SWoS...

Qualcuno non ricorda Logia Castagnola – Hill Valley TT
Si sapeva, corrono ottimi rapporti tra il presidente Forlino e il presidente Kikko, ma quello che non era previsto, è che si sarebbe parlato più del post-partita, che della partita stessa. Sì, perché i due presidenti sono stati paparazzati in un locale di dubbia moralità, non molto lontano dal campetto don Angelo Bassi. Insieme ai due, anche tre famosi giocatori della Hill Valley TT, trattasi di Oliver Hutton, Mark Lenders e Julian Ross.
Oliver Hutton visibilmente ubriaco

I cinque, in evidente stato di ubriachezza, hanno dato spettacolo, sia per il loro atteggiamento nel locale, sia per i comportamenti non consoni a dei professionisti. Circondati da peripatetiche e da alcol a fiumi, hanno scatenato i malumori di altri clienti del locale, provocato malintesi, e sfiorato più volte di arrivare alle mani coi responsabili del locale. A stento Lenders è stato trattenuto, in almeno un paio di occasioni. A salvare i compagni, ci ha pensato Julian Ross, che dopo il terzo attacco cardiaco dovuto all’alcol, ha dovuto farsi accompagnare in ospedale, ponendo fine alla serata.
Facile immaginare che nessuno dei tre, ricorderà molto della partita, ed è un peccato, perché è stato un grandissimo match, incerto fino all’ultimo, che ha visto diversi ribaltamenti di fronte, e concluso con la vittoria del Logia Castagnola, per 4-3. Hill Valley TT avrebbe meritato qualcosa in più, ha pagato la scarsa vena sotto porta di Mark Lenders e Oliver Hutton nel primo tempo.

L’ombra del doping su Giovanni Genchi
“Come potrebbe l’FC Savorgnano superare il Logia Castagnola? In nessun modo, per lo meno in nessun modo legale”. Deve essere quello che ha pensato Giovanni Genchi, allenatore-giocatore dell’FC Savorgnano. Almeno secondo le parole di mister Giuseppe Tambornini l’Alpino.
Siamo a raccontare effettivamente una partita anomala. Il vantaggio dell’FC Savorgnano infatti scatena la reazione del Logia Castagnola, che ribalta in poco tempo il risultato. Arriva poi un pari fortunoso a fine primo tempo. Nel secondo tempo, il Logia prende in mano le redini del gioco, e prima con Diamanti, poi con Giroud, si porta sul 4-2 dimostrando una certa scioltezza nel gioco. Quello che non ti aspetti, è che mentre le energie dei giocatori in maglia nera, lentamente calano, quelle dei giocatori dell’FC Savorgnano, rimangono invariate, anzi, quelle di Giovanni Genchi, sembrano aumentare. E così, arrivano prima i due gol del pareggio, e poi l’inaspettato vantaggio finale. Furioso l’Alpino, si lascia andare a queste parole: «'s pö mia, 's pö mia..! Ma chi cl’è Giuan Genchi?! Mé a nel cugness mia..! L’è tant ‘mè dì e nudo 'd Primina, u nè mia un sügadù ed balon. E piütos’ che nò, u nè ‘me ‘na s-ciüptò, e l’ha fat trai gol. S’al mangiò da culasion, una levre?! O e bale d’un tóó?! U farà a fein di sügadù da Germania in tu sinquantaquatro: ‘dman matein us sdeviggia giono ‘mè un sgheibé» Che sempre per i meno dotti, sta più o meno a significare: «Ma non è possibile..! Chi è questo Giovanni Genchi? Io non lo conosco..! Può essere paragonato al nostro Dado, non è un professionista. Però correva come un colpo di fucile, e ha fatto tre gol incredibili. Con cosa ha fatto colazione?! Nandrolone?! Epo?!» E poi fa un riferimento ai giocatori della Germania dopo la finale con l’Ungheria del 1954.
Brutta storia questa, siamo davanti a un nuovo caso Zeman, il magistrato Raffaele Guariniello è già pronto.

Ultima modifica: 08/07/2015 16:55 da Forlino.
L\'Argomento è stato bloccato.
I seguenti utenti ringraziano:: Seikiki
Tempo creazione pagina: 0.244 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk