Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: UFFICIO STAMPAX " I GRIFFIN "

UFFICIO STAMPAX " I GRIFFIN " 31/01/2019 00:57 #59159

  • imperatore1179
  • Avatar di imperatore1179
  • ADESSO ONLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 226
  • Ringraziamenti ricevuti 133
  • Karma: 0
Ultima partita in ordine cronologico. I GRIFFIN contro SENSIBLEMIKELE. Partito forte Mikele , molto forte, ma il primo tempo finisce 0-0. Provo a ripartire per il secondo tempo ma per 2 volte giustamente l'avversario deve guardare le statistiche per le tabelline. Finalmente si riparte ed ecco un gol a L orrendo di Brian, pochi minuti dopo la ributta dentro su rigore lo stesso Brian. Si riparte e il misfatto: l'arbutro espulge SAMI per un fallo innocente a centrocampo. Pazienza, succede, ma ne risentiamo pissicologgicamente e ci facciamo raggiungere in modo spietato, il tempo di dare una sbirciatina di nuovo alle statistiche giusto per farmi notare che se la stava giocando alla pari ( prima di morire vorrei capire il senso di premere il tasto S durante il match, abitudine riscontrata più volte ) e provo gli ultimi arrembaggi. A fine partita scattiamo la foto delle statistiche, si sa mai che serva per un inventario. I GRIFFIN 2 SENSIBLEMIKELE 2. Sono soddisfatto del gioco, questo joystick nuovo non é tanto male. Ho visto di peggio ( il mocio vileda ) , ma piuttosto che comprare l'ennesimo Maverick e distruggerlo in un mese gioco con un candelabro usb.
Ultima modifica: 31/01/2019 03:11 da imperatore1179.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Isidoro, Peppecapello, mikele74, Rajin VII

UFFICIO STAMPAX " I GRIFFIN " 31/01/2019 10:45 #59161

  • mikele74
  • Avatar di mikele74
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 102
  • Ringraziamenti ricevuti 9
  • Karma: 1
Bellissima partita molto tattica direi espulsione giusta per il secondo fallo consecutivo da dietro,rigore al limite del l'area,risultato che ti sta stretto meritavi sicuramente di piu le statistiche parlavano chiaro,alla fine ho rischiato di fare il colpaccio ma sarebbe stato sicuramente troppo,sei sempre il piu forte bravo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

UFFICIO STAMPAX " I GRIFFIN " 31/01/2019 13:43 #59165

  • Andre83
  • Avatar di Andre83
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Non ho afferreto, scusi.
  • Messaggi: 558
  • Ringraziamenti ricevuti 150
  • Karma: 12
Ma visto che si parla solo di statistiche facciamole vedere!
Così ci spariamo un moviolone a 360 gradi :lol:
« Voi sapete che le norme generali di tutti gli allenatori del mondo più o meno usano le stesse formazioni, c'è 4-5-1 o 4-4-2, io invece uso una cosa diversa: il 5-5-5. »
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

UFFICIO STAMPAX " I GRIFFIN " 31/01/2019 13:48 #59166

  • imperatore1179
  • Avatar di imperatore1179
  • ADESSO ONLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 226
  • Ringraziamenti ricevuti 133
  • Karma: 0
Andre83 ha scritto:
Ma visto che si parla solo di statistiche facciamole vedere!
Così ci spariamo un moviolone a 360 gradi :lol:

Chiedile a Mikele, avrà sicuramente un database con tutte le S catalogate in base ai minuti di gioco.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: mikele74

UFFICIO STAMPAX " I GRIFFIN " 31/01/2019 13:52 #59168

  • mikele74
  • Avatar di mikele74
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 102
  • Ringraziamenti ricevuti 9
  • Karma: 1
Hahahahaja
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

UFFICIO STAMPAX " I GRIFFIN " 31/01/2019 15:24 #59173

  • Andre83
  • Avatar di Andre83
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Non ho afferreto, scusi.
  • Messaggi: 558
  • Ringraziamenti ricevuti 150
  • Karma: 12
Escile Mikele!
« Voi sapete che le norme generali di tutti gli allenatori del mondo più o meno usano le stesse formazioni, c'è 4-5-1 o 4-4-2, io invece uso una cosa diversa: il 5-5-5. »
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

UFFICIO STAMPAX " I GRIFFIN " 31/01/2019 17:33 #59178

  • Andre83
  • Avatar di Andre83
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Non ho afferreto, scusi.
  • Messaggi: 558
  • Ringraziamenti ricevuti 150
  • Karma: 12
Escile Escile Escile Mikeleeee

Mikelinooo esci quelle pereeeeee

« Voi sapete che le norme generali di tutti gli allenatori del mondo più o meno usano le stesse formazioni, c'è 4-5-1 o 4-4-2, io invece uso una cosa diversa: il 5-5-5. »
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: mikele74, Fanto

UFFICIO STAMPAX " I GRIFFIN " 01/02/2019 22:33 #59199

  • imperatore1179
  • Avatar di imperatore1179
  • ADESSO ONLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 226
  • Ringraziamenti ricevuti 133
  • Karma: 0
PARTITA CONTRO FIDANKEN, stringo moltissimo perchè ho da lavorare. Parto con una grandissima azione, traversone dalla 3/4, la prende ROBBEN ma palo...contropiede avversario...gol a L. Partita finita. Poco dopo ancora azione da gol a L leggermente modificato, gol. Mi aspettavo altri 16/17 gol a L ma l'avversario ha capito di essere troppo più forte e non ha infierito. Davvero un gran giocatore . Complimenti a CHEMICAL. FIDANKEN 2 I GRIFFIN 0.
Ultima modifica: 03/02/2019 02:51 da imperatore1179.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Rajin VII

UFFICIO STAMPAX " I GRIFFIN " 11/02/2019 16:28 #59263

  • imperatore1179
  • Avatar di imperatore1179
  • ADESSO ONLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 226
  • Ringraziamenti ricevuti 133
  • Karma: 0
Non ricordo chi manchi delle partite giocate, il dopo FIDANKEN ( colui il quale sul 2-0 non ha voluto distruggermi ) é toccato sicuramente ad ANGELO di OLEGNA FC . Quella partita é stata la migliore che abbia mai giocato in difesa, passato il portiere gli avversari si sono sempre trovati ancora un difensore ad evitargli la gioia del gol, penso sia stato frustrante per Angelo ma personalmente mi sono divertito, dove per divertito non intendo il lato beffardo della parola. Tutto sommato partita molto bella, ma sicuramente segnata ( ora che mi viene in mente ) da un'infortunio del bomber avversario. Il finale racconta : I GRIFFIN 3 OLEGNA FC 0. Ma nonostante questo scivolone Olegna fc vincerà agilmente la serie C1, non vedo altri potenziali vincitori. Contro Sette Fiaschi parto un pò sottotono ma per fortuna conosco benissimo Rudelcu perché fino alla scorsa primavera eravamo compagni di allenamento, questo mi ha permesso di bloccare alcuni suoi schemi in attacco, ma il risultato é stato troppo largo, 4-0 esagerato con Brian superstar. Spero che il mio amico si salvi, lo merita veramente nonostante abbia saltato un bel pò di partite. Kib diz e Cottrel non pervenuti, contro Misterbianco di Quarenzo al terzo desync abbiamo rinunciato ( record di desync ancor prima di iniziare il match, non era mai successo, 3 desync nei menù ). Appena mi viene in mente l'altro avversario con cui ho concluso il girone di andata aggiornerò l'ufficio stampax
Ultima modifica: 12/02/2019 00:02 da imperatore1179.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.101 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk