Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: UFFICIO STAMPA GREPPO UNITED - IL GREPPO E' TORNATO!!!!!

UFFICIO STAMPA GREPPO UNITED - IL GREPPO E' TORNATO!!!!! 27/09/2017 00:03 #53686

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
La società Greppe United scende in campo!!!!!!



Ebbene si da oggi avremmo il nostro spazio dove i nostri tifosi potranno parlare con la squadra allenatore e presidente!!

Eccovi l'intervista rilasciata dal nostro presidente

Buona sera cominciamo con la classica domanda come mai avete deciso di aprire il vostro ufficio stampa dopo tutte queste stagioni?

Che domanda assurda sarebbe questa? Mi pare logico il motivo, sentivamo la necessità di comunicare con i nostri tifosi e con la lega Swos. Spero non abbia altre domande così stupide da fare.

Presidente stia calmo non si agiti subito, torniamo alle domande come le pare il bilancio del suo Greppo United dopo tutte queste stagioni?

Lei non faccia domande stupide e andremo d’accordo. Il bilancio direi positivo abbiamo fatto la cavalcata con promozioni ogni anno fino alla serie A, poi però i costi per mantenere il club erano eccessivi e ci siamo dovuti ridimensionare e assestati in serie B dove per fortuna per ora ci siamo sempre salvati e abbiamo avuto ed abbiamo giocatori forti e spettacolari.

C’è una parte della tifoseria però che inizia a rumoreggiare perché a loro dire lei non investe più molto e non punta alla serie A.
Ma lo sai lei quanto costa mantenere la squadra? I tifosi se vogliono parlare inizino a tirare fuori i soldi e contribuire invece di stare a casa in pantofole e copertina a guardare le partite e criticare questa gente non ha i pixel a posto nella testa. Tirino fuori i soldi e vengano a fare tifo allo stadio questi parassiti da tastiera.

Ehm capito parlando d’altro cosa si aspetta da questa stagione?
Mi aspetto la salvezza e qualche bella partita giocata altrimenti è bene che questi signori in mutande inizino a correre perché li prenderò uno ad uno a calci in culo.
Anche se non le nascondo che mi piacerebbe andare in A per prendere a pallonate quel pallone gonfiato di Andre83.

Da quale giocatore si aspetta di più?
Da Baptistao sicuramente! E’ stato tante stagioni a frignare come un bambino e chiedere la cessione perché era chiuso da Borgonovo finalmente questa stagione può essere titolare e quindi dimostrare che vale i soldi che guadagna altrimenti farà bene a cercarsi un'altra squadra dopo che lo avrò fatto marcire in tribuna al freddo.

Senta si dice di lei che sia un presidente vulcanico e che ha avuto diverse divergenze con alcuni presidenti cosa c’è di vero?

Non sono vulcanico sono solo intollerante ai rompi coglioni come lei, ai frignoni e soprattutto ai buffoni e imbroglioni come Forlino.

A proposito di Forlino in passato ci sono state frizioni si vocifera di una rissa a logia come mai ce l’ha tanto con lui?
Ma quale rissa ho solo preso per il collo un suo collega che rompeva le scatole con domande tipo le sue!! C’è l’ho con Forlino detto anche Frignino perché è un montanaro lamentoso che deve stare tra le capre e non nel mondo del calcio swossiano, è un cacasotto si è ritirato a inizio stagione per non affrontarci con quei 4 scarponi che ha in rosa.

Ok presidente cosa ci dice della sua addetta stampa?
LE dico che è un gran pezzo di fi.. gliola e che starà a lungo con noi come potra vedere nella nostra presentazione ufficiale.

Ma ora basta parlare si tolga dai piedi e vada a scrivere in quel suo giornaletto da 4 soldi!!! Passiamo alla presentazione della nostra addetta stampa!!!!


Ultima modifica: 04/03/2022 21:52 da Massyx.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Forlino, Isidoro, Andre83, ossi, gioppino, Peppecapello, imperatore1179

GREPPO UNITED COMUNICATION 27/09/2017 00:19 #53687

  • Andre83
  • Avatar di Andre83
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Non ho afferreto, scusi.
  • Messaggi: 558
  • Ringraziamenti ricevuti 150
  • Karma: 12
ATTENZIONE COMUNICATO STAMPA DA ORONZO CANA'


Volevo segnalare al Presidente Massyx che la signorina che ricopre il ruolo di addetto stampa per la società greppo United è stata vista più volte passare la notte nelle camere del nostro ariete Speroni.
« Voi sapete che le norme generali di tutti gli allenatori del mondo più o meno usano le stesse formazioni, c'è 4-5-1 o 4-4-2, io invece uso una cosa diversa: il 5-5-5. »
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: imperatore1179

GREPPO UNITED COMUNICATION 27/09/2017 08:42 #53691

  • Forlino
  • Avatar di Forlino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 708
  • Ringraziamenti ricevuti 377
  • Karma: 19
Stamattina ricevo una chiamata dalla casa di riposo di San Sebastiano Curone. È l'Alpino incazzato nero che mi dice di andare immediatamente su forum di SWoSIT. E... Quali falsità devono leggere i miei occhi!
Massyx ha scritto:
per fortuna per ora ci siamo sempre salvati e abbiamo avuto ed abbiamo giocatori forti e spettacolari.
Come dimenticare la Stagione n° 24, quando il Logia Castagnola vinse 4-2 lo scontro diretto casalingo, pur giocando in dieci per 60 minuti, e condannò il Greppo al terzultimo posto. Con conseguenti atti vandalici dei facinorosi toscani. C'è un'articolo che ne parla diffusamente: www.swosit.com/forum/ufficio-stampa/1233...onda?start=180#43099
Basta Massyx, non si è ancora fatto il tempo della prescrizione, possiamo ancora denunciarti per le scritte sulla cabina dell'ENEL.
Massyx ha scritto:
Non sono vulcanico sono solo intollerante ai rompi coglioni come lei, ai frignoni e soprattutto ai buffoni e imbroglioni come Forlino.
Frignone io? Solo solo obiettivo! Quella del Logia è stata una mission impossible: venti giocatori italiani sotto i trent'anni, nessun cyborg come i tuoi, e nonostante questo, umiliazioni a non finire per il Greppo United. E poi imbroglione? Il post sopra commenta tutto da solo: in stagione n° 24 non retrocedesti in Serie B nonostante il terzultimo posto per via di uno dei tanti magheggi, in combutta con un certo Savorgnano, anche lui ufficialmente retrocesso come quartultimo, sempre a causa della sconfitta contro il Logia. Lavoraste sott'acqua, vi infiltraste, faceste fallire alcune società, faceste pure carte false, lo so, in modo da potervi iscrivere ancora alla Serie B. E io sono l'imbroglione? Intervenite utenti, fermiamo questo energumeno e la sua sala stampa! Io inizio con l'addetta.
Massyx ha scritto:
C’è l’ho con Forlino detto anche Frignino perché è un montanaro lamentoso che deve stare tra le capre e non nel mondo del calcio swossiano, è un cacasotto si è ritirato a inizio stagione per non affrontarci con quei 4 scarponi che ha in rosa.
Tornerò, toscanaccio maledetto, e pagherai anche questa!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Bongiorni

GREPPO UNITED COMUNICATION 27/09/2017 15:31 #53708

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Comunicare con i tifosi....prendere a pallonate Andre83....ma falla finita con ste' panzane!
Piuttosto scrivi, comunica ai "tifosi" che la SWOS Campari ti ha rifilato tre milelle!

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Forlino, imperatore1179

GREPPO UNITED COMUNICATION 27/09/2017 20:05 #53715

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Forlino ha scritto:
Stamattina ricevo una chiamata dalla casa di riposo di San Sebastiano Curone. È l'Alpino incazzato nero che mi dice di andare immediatamente su forum di SWoSIT. E... Quali falsità devono leggere i miei occhi!
Massyx ha scritto:
per fortuna per ora ci siamo sempre salvati e abbiamo avuto ed abbiamo giocatori forti e spettacolari.
Come dimenticare la Stagione n° 24, quando il Logia Castagnola vinse 4-2 lo scontro diretto casalingo, pur giocando in dieci per 60 minuti, e condannò il Greppo al terzultimo posto. Con conseguenti atti vandalici dei facinorosi toscani. C'è un'articolo che ne parla diffusamente: www.swosit.com/forum/ufficio-stampa/1233...onda?start=180#43099
Basta Massyx, non si è ancora fatto il tempo della prescrizione, possiamo ancora denunciarti per le scritte sulla cabina dell'ENEL.
Quante falsità mi tocca leggere le ricordo dottor Frignino alcuni dati dei nostri scontri diretti:

GREPPO UNITED LOGIA CASTAGNOLA 3 3
LOGIA CASTAGNOLA GREPPO UNITED 1 6
GREPPO UNITED LOGIA CASTAGNOLA 5 5
LOGIA CASTAGNOLA GREPPO UNITED 4 5
GREPPO UNITED LOGIA CASTAGNOLA 2 4
LOGIA CASTAGNOLA GREPPO UNITED 4 2
LOGIA CASTAGNOLA GREPPO UNITED 3 4
GREPPO UNITED LOGIA CASTAGNOLA 4 4

Direi che ne ha prese molte di più lei!!!

Riguardo a cio che lei chiama imbrattare è un opera d'arte, ma cosa ne vuole sapere lei di opere d'arte l'unica arte che vede è la merda di vacca!!!
Forlino ha scritto:
Massyx ha scritto:
Non sono vulcanico sono solo intollerante ai rompi coglioni come lei, ai frignoni e soprattutto ai buffoni e imbroglioni come Forlino.
Frignone io? Solo solo obiettivo! Quella del Logia è stata una mission impossible: venti giocatori italiani sotto i trent'anni, nessun cyborg come i tuoi, e nonostante questo, umiliazioni a non finire per il Greppo United. E poi imbroglione? Il post sopra commenta tutto da solo: in stagione n° 24 non retrocedesti in Serie B nonostante il terzultimo posto per via di uno dei tanti magheggi, in combutta con un certo Savorgnano, anche lui ufficialmente retrocesso come quartultimo, sempre a causa della sconfitta contro il Logia. Lavoraste sott'acqua, vi infiltraste, faceste fallire alcune società, faceste pure carte false, lo so, in modo da potervi iscrivere ancora alla Serie B. E io sono l'imbroglione? Intervenite utenti, fermiamo questo energumeno e la sua sala stampa! Io inizio con l'addetta.
.

Che spuduratezza ribaltamento totale della realtà cribbio io la querelo!!!!! Tutto regolare ne ho le prove stia attento a ciò che dice.
Forlino ha scritto:
Massyx ha scritto:
C’è l’ho con Forlino detto anche Frignino perché è un montanaro lamentoso che deve stare tra le capre e non nel mondo del calcio swossiano, è un cacasotto si è ritirato a inizio stagione per non affrontarci con quei 4 scarponi che ha in rosa.
Tornerò, toscanaccio maledetto, e pagherai anche questa!
.
Non aspetto altro guardi non aspetto altro l'unica cosa che mi dispiace è tornare in quella topaio di Logia e in quello stadio costuirto all'ikea con quel puzzo di capra che invade la tribuna.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: imperatore1179

GREPPO UNITED COMUNICATION 27/09/2017 20:09 #53716

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Isidoro ha scritto:
Comunicare con i tifosi....prendere a pallonate Andre83....ma falla finita con ste' panzane!
Piuttosto scrivi, comunica ai "tifosi" che la SWOS Campari ti ha rifilato tre milelle!

Il furto del secolo 4 tiri 3 goal contro 24 fatti da me!!! AL ritorno spazzerò via quella squadra di ubriaconi da aperitivo in mondo visione così anche quel pallone gonfiato di Andrea83 vedrà cosa lo aspetta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: imperatore1179

GREPPO UNITED COMUNICATION 27/09/2017 21:53 #53719

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Andre83 ha scritto:
ATTENZIONE COMUNICATO STAMPA DA ORONZO CANA'


Volevo segnalare al Presidente Massyx che la signorina che ricopre il ruolo di addetto stampa per la società greppo United è stata vista più volte passare la notte nelle camere del nostro ariete Speroni.

Ma cosa vuoi segnalare che lo sanno tutti che speroni è culattone!!! Gli piace la pannocchia altro che la nostra addetta stampa.

Cmq ho un messaggio da parte di un nostro addetto alle pubbliche relazioni

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Andre83, imperatore1179

GREPPO UNITED COMUNICATION 27/09/2017 22:36 #53721

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Presentazione rosa staigione 28



NUOVI ACQUISTI STAGIONE 28

VINCENT LAURINI
GIANCARLO ANTOGNONI
MICHAIL ANTONIO
NOLITO
KHOUMA BABACAR

Inutile dire che ci aspettiamo grandi cose da questi nuovi arrivati!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: imperatore1179

GREPPO UNITED COMUNICATION 27/09/2017 22:56 #53722

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
GREPPO UNITED - ROADRUNNER FC 3 - 2

PArtita di innaugurazione della stagione in casa davanti ai nostri tifosi ci si aspetta tanto dal famoso Baptistao chiaamto frignone dal presidente...
Match combattuto e molto maschio Roadrunner a meta primo tempo lascia sul campo un giocatore colpito dura da cahill incitato dalle grida del nostro presidente che sporgendosi dalla tribuna porge il pollice in giu gridando MORTE MORTE MORTE!
Primo tempo finisce in parita ma poi sale in cattedra battistao impaurito dalla prospettiva di svernare in tribuna al freddo ed è 3-2 il greppo united vince e conquista i primi 3 punti della stagione

2 LEO BAPTISTAO
1 GABRIEL BATISTUTA

1 FRANCO BRIENZA, PAPISS CISSE


LEGIO XIII - GREPPO UNITED 3 - 6


Prima trasferta contro Legio XIII partita dominata dal Greppo United grazie a un Baptistao strepitoso che segna ben 4 reti che la tribuna sia ormai scongiurata?
Il nostro presidente a fine gara è raggiante e saluta il presidente KRistian con un bel gesto dell'ombrello

2 MIQUEL MICHELANGELO
1 RUBEN SCHAKEN


4 LEO BAPTISTAO
1 GABRIEL BATISTUTA, JONATHAN CALLERI


GREPPO UNITED - SASY ENERGY FC 4 - 5

Partita stupenda contro i forti Sasy energy finche l'arbitro non decide di espellere da metà primo tempo per un banale fallo banale Antognoni, pubblico incazzato nero e dirigenza ancora di piu.
Sasy energy approfitta del momento di confusione del Greppo united e segna ben 4 reti nel primo tempo mentre il greppo united resta fermo ad una ma a fine primo tempo succede il fattaccio, il presidente Massyx scappa al controllo della nostra addetta stampa e si fionda sulla terna arbitrale insultandola pesantemente e impossessatosi della bandierina del guardalinee la spezza in 2.
Riportata la calma riparte il 2 tempo ma il greppo united va sotto di un altro goal 5-1. . . partita ormai finita ma succede l'impensabile la nostra addetta stampa grida alla squadra che se fosse riuscita a pareggiare concederà uno notte di sesso a tutta la squadra e qui scatta la furia del Greppo United i giocatori iniziano a correre come avessero il pepe al culo e parte la rimonta Batistuta e Baptistao iniziano a segnare al grido dalla a me dalla a me, ma ahime finisce sul 5-4!!!!
Peccato ne avremmo viste delle belle . . . :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

2 GABRIEL BATISTUTA, LEO BAPTISTAO

5 SASY
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: imperatore1179

GREPPO UNITED COMUNICATION 27/09/2017 23:48 #53728

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Purtroppo il nostro presidente è stato squalificato per giornate dopo l'aggressione all'arbitro e non portrà seguire il greppo



API OPERESI - GREPPO UNITED 5 - 5

Altra trasferta per il greppo united in casa delle api operose che in effetti operose lo sono un po troppo!!! Partita con un continuo altalenarsi di goal da una parte e dell'altra batistuta e Baptistao riacciuffano il risultato.
Il mister Mario Ciuffi le prova tutte per ribaltare il risultato ma non sembra riuscire a dare la scossa Cailleri dopo aver sbagliato un paio di goal facili segna il 4-4 ma queste api rognose passano in vantaggio 5-4 a 20 minuti dalla fine e a questo il mister Mario Ciuffi inizia ad inveire contro Cailleri al grido di ( lo scorso anno in presito al Gozer united ) " Cailleri e t'hai rotto ì cazzo ora ti rimando da quei bischeri del Gozer united che so anche falliti moviti a segnà accidenta alla maiala di tu ma!! " e finalmente Callerone si sveglia e segna il 5-5 ed all'89 prova pure il colpaccio ma il portiere sventa il 6-5 niente furto con scasso questa volta al ritorno cercheremo di procurarci um pò di insetticida.
A fine partita il mister Ciuffi incalzato sull'argomento Cailleri ha detto: " Poerino e un ce l'ho mica con lui ma se e mi cammina pe ì campo e mi fa incazza e la pare ì fratello scemo di Margheritoni che aveva a aspettà dell'altro a segnare qui bischero vaia vaia"

1 HATTORI HANZO, MIYAMOTO MUSASHI

2 GABRIEL BATISTUTA, JONATHAN CALLERI
1 LEO BAPTISTAO



GREPPO UNITED - SWOS SMYRNA 4 - 6

Altra partitaccia per il Greppo United da quando il presidente non è più in tribuna per la squalifica il Greppo sta colando a pippo e Baptistao segna poco o nulla e lo Smirna segna con Gomis e Ndyae che a pronunciarlo pare quasi un moccolo!!!!
La critica è già dietro l'angolo.

3 GABRIEL BATISTUTA
1 LEO BAPTISTAO
Marcatori

3 GOMIS, NDIAYE

GREPPO UNITED - CONVITTO 2 - 3

Ed eccoci alla partita con la squadra del mitico ubaldo scanna il maledetto armato di colla sulle scarpe vince in casa del greppo e a fine partita incalzato su argomento colla scappa con le scarpe dei giocatori per sottrarsi al controllodella Lega Swos, inseguito da alcuni addetti scappa via al grido non avrete mai le nostre scarpre. . si vocifera si sia nascosto nei boschi e lo si senta ululare nello notti di luna piena!!
Intanto ancora a secco baptistao


2 GABRIEL BATISTUTA

3 NICOLA SANSONE



GREPPO UNITED - TARTAN ABLED 7 - 3

Arrivano i tartari abili al greppo united del nostro amico Abled finalmente il greppo si risveglia e segna ben 7 reti e ritrova i 3 punti finalmentem, grazie a un batistuta scatenato e cailleri in gran forma, Baptistao segna 2 reti ma non convince che le 2 reti abbiano interrotto la crisi? Mah?
Da segnalare una mini contestazione a fine gara da parte della tifoseria verso il presidente reo di non aver rinforzato molto la squadra che raggiunto ai nostri microfoni ha rilasciato queste breve ma intense dichiarazioni: " Cosa penso dei tifosi che contestano? Andassero affanculo!!"

4 GABRIEL BATISTUTA
2 LEO BAPTISTAO
1 JONATHAN CALLERI

2 DIDIER DROGBA
1 FRANCO VAZQUEZ
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: abled, gioppino
Tempo creazione pagina: 0.216 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk