Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Ufficio stampa sculacciapapere

Ufficio stampa sculacciapapere 24/09/2017 23:54 #53574

  • sculacciapapere
  • Avatar di sculacciapapere
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 48
  • Ringraziamenti ricevuti 18
  • Karma: 0
La società sculacciapapere comunica che è finito l’embargo da parte dello staff e quindi possiamo ricominciare a scrivere.
Le novità in società questa stagione sono tante causa nuova regola personalizzati abbiamo dovuto rinunciare al nostro attaccante che tante gioie ci ha regalato in questi anni il grandissimo The Boogeyman, al suo posto è arrivato il pazzo Joey Barton piazzatosi in mediana a cui è successa una cosa strana, nel passaggio di testimone è diventato nero ed è sparito Boogeyman, che si sia impossessato di Barton pur di restare nel club? :unsure:
In attacco è subentrato Luan inaspettata sorpresa del girone di andata che ha regalato al nostro club tanti goal e mani rosse per le sculacciate, al suo fianco la nostra mascotte il nostro asso nella manica lo scatenato Robin Fridayyyyyy che incazzato nero con i boss del sito per la scure della censura ha regalo giocate spettacolari caterve di goal e sculacciate per tutto il girone di andata.
A dirigere sempre il nostro mister di fiducia Templeton Peck

A breve un nuovo comunicato sul girone di andata.

Siamo tornati alla grande ? Chissà

Tic tac tic tac
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ufficio stampa sculacciapapere 25/09/2017 00:51 #53575

  • Matteo Buse 81
  • Avatar di Matteo Buse 81
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 1916
  • Ringraziamenti ricevuti 742
  • Karma: 0
sculacciapapere ha scritto:
La società sculacciapapere comunica che è finito l’embargo da parte dello staff e quindi possiamo ricominciare a scrivere.
Le novità in società questa stagione sono tante causa nuova regola personalizzati abbiamo dovuto rinunciare al nostro attaccante che tante gioie ci ha regalato in questi anni il grandissimo The Boogeyman, al suo posto è arrivato il pazzo Joey Barton piazzatosi in mediana a cui è successa una cosa strana, nel passaggio di testimone è diventato nero ed è sparito Boogeyman, che si sia impossessato di Barton pur di restare nel club? :unsure:
In attacco è subentrato Luan inaspettata sorpresa del girone di andata che ha regalato al nostro club tanti goal e mani rosse per le sculacciate, al suo fianco la nostra mascotte il nostro asso nella manica lo scatenato Robin Fridayyyyyy che incazzato nero con i boss del sito per la scure della censura ha regalo giocate spettacolari caterve di goal e sculacciate per tutto il girone di andata.
A dirigere sempre il nostro mister di fiducia Templeton Peck

A breve un nuovo comunicato sul girone di andata.

Siamo tornati alla grande ? Chissà

Tic tac tic tac

Ecco sentivo che in questa domenica sera uggiosa mi mancava qualcosa
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ufficio stampa sculacciapapere 25/09/2017 01:09 #53576

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Matteo Buse 81 ha scritto:

Ecco sentivo che in questa domenica sera uggiosa mi mancava qualcosa

Non appena gli ho riconsegnato le chiavi ha ripreso possesso del suo ufficio...Fremeva!
Però dai, ormai alle sculacciate siamo abituati, basta solo che non sconfini nel sadomaso. :D
Tornerà a volare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ufficio stampa sculacciapapere 25/09/2017 11:49 #53581

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
ahahah ha riesumato subito l'addetto stampa :lol: :lol:

Ma un personalizzato normale mai he ce ne fosse uno sano di mente :lol: :lol: :lol: :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ufficio stampa sculacciapapere 26/09/2017 10:27 #53627

  • sculacciapapere
  • Avatar di sculacciapapere
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 48
  • Ringraziamenti ricevuti 18
  • Karma: 0
Spaced ha scritto:
Matteo Buse 81 ha scritto:

Ecco sentivo che in questa domenica sera uggiosa mi mancava qualcosa

Non appena gli ho riconsegnato le chiavi ha ripreso possesso del suo ufficio...Fremeva!
Però dai, ormai alle sculacciate siamo abituati, basta solo che non sconfini nel sadomaso. :D
Potevate anche pulirla la sede però prima di ridarci le chiavi abbiamo dovuto togliere un bel po di polvere e peli di parrucca, richiederemo il rimborso spese
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ufficio stampa sculacciapapere 26/09/2017 14:03 #53641

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
sculacciapapere ha scritto:
Spaced ha scritto:
Matteo Buse 81 ha scritto:

Ecco sentivo che in questa domenica sera uggiosa mi mancava qualcosa

Non appena gli ho riconsegnato le chiavi ha ripreso possesso del suo ufficio...Fremeva!
Però dai, ormai alle sculacciate siamo abituati, basta solo che non sconfini nel sadomaso. :D
Potevate anche pulirla la sede però prima di ridarci le chiavi abbiamo dovuto togliere un bel po di polvere e peli di parrucca, richiederemo il rimborso spese

hehe sapessi cosa ci abbiamo fatto dentro in tua assenza. . . non sono peli di parrucca :lol: :lol: :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ufficio stampa sculacciapapere 26/09/2017 16:27 #53650

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
sculacciapapere ha scritto:
Spaced ha scritto:
Matteo Buse 81 ha scritto:

Ecco sentivo che in questa domenica sera uggiosa mi mancava qualcosa

Non appena gli ho riconsegnato le chiavi ha ripreso possesso del suo ufficio...Fremeva!
Però dai, ormai alle sculacciate siamo abituati, basta solo che non sconfini nel sadomaso. :D
Potevate anche pulirla la sede però prima di ridarci le chiavi abbiamo dovuto togliere un bel po di polvere e peli di parrucca, richiederemo il rimborso spese

Ehm si......peli di parrucca.... :D :D :D

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ufficio stampa sculacciapapere 27/09/2017 10:36 #53696

  • sculacciapapere
  • Avatar di sculacciapapere
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 48
  • Ringraziamenti ricevuti 18
  • Karma: 0
Isidoro ha scritto:
sculacciapapere ha scritto:
Spaced ha scritto:
Matteo Buse 81 ha scritto:

Ecco sentivo che in questa domenica sera uggiosa mi mancava qualcosa

Non appena gli ho riconsegnato le chiavi ha ripreso possesso del suo ufficio...Fremeva!
Però dai, ormai alle sculacciate siamo abituati, basta solo che non sconfini nel sadomaso. :D
Potevate anche pulirla la sede però prima di ridarci le chiavi abbiamo dovuto togliere un bel po di polvere e peli di parrucca, richiederemo il rimborso spese

Ehm si......peli di parrucca.... :D :D :D
Pagherete, pagherete tutto. I vostri culetti diventeranno roventi dopo le nostre sculacciate
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ufficio stampa sculacciapapere 27/09/2017 10:43 #53697

  • sculacciapapere
  • Avatar di sculacciapapere
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 48
  • Ringraziamenti ricevuti 18
  • Karma: 0
La società Sculacciapapere comunica di aver finito il girone di andata rivelatosi strepitoso una sola sconfitta in 15 gare, cari rosiconi anche questa volta vi ho fregato.
Un ringraziamento va a tutti i giocatori della C2A tutti molto sportivi e simpatici nonostante le sonore sculacciate e i culetti spellati, una nota particolare al simpaticissimo nonchè sportivo Gatifun, a Gioppino e Mikele74.
Siamo a metà dell’opera iniziate a tremare stiamo tornando.

A breve l’analisi della stagione.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: gioppino

Ufficio stampa sculacciapapere 27/09/2017 10:51 #53698

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
sculacciapapere ha scritto:
La società Sculacciapapere comunica di aver finito il girone di andata rivelatosi strepitoso una sola sconfitta in 15 gare, cari rosiconi anche questa volta vi ho fretgato.
Un ringraziamento va a tutti i giocatori della C2A tutti molto sportivi e simpatici nonostante le sonore sculacciate e i culetti spellati, una nota particolare al simpaticissimo nonchè sportivo Gatifun, a Gioppino e Mikele74.
Siamo a metà dell’opera iniziate a tremare stiamo tornando.

A breve l’analisi della stagione.

Bravo devo riconoscerlo, ma che è successo con nuno? Ha la mano (e non solo) più grande della tua?
Tornerà a volare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.201 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk