Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Swos Reborn planet: cronache delle partite ed interviste

Swos Reborn planet: cronache delle partite ed interviste 07/05/2014 02:06 #2544

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Swos Reborn FC 5 Longobarda 0

Jose Swosinho (con accento portoghese): "Mario Canà è partito bene, ma ha pagato sicuramente l'inesperienza e l'emozione delle prime partite.
A volte i match vengono decisi da un episodio: sbaglia lui un goal e sul rovesciamento di fronte prende l'1 a 0 e altri 2 goal nel giro di 2 minuti.
Partita a quel punto incanalata sui binari della tranquillità, perlomeno fino alla ripresa, quando poi Mario in un sussulto d'orgoglio prova a mettere in difficoltà I "Reborniani", sfiorando il goal in un paio di circostanze.
Evidentemente demoralizzato si lascia trafiggere altre 2 volte nel finale.
Non mollare Mario, sei bravo e si vede, i risultati arriveranno!"

Swos Reborn FC 6 SC Leader 6

Il Gommaman che non ti aspetti, va sotto, rimonta, va sotto rimonta, va sotto rimonta e se non sto attento per poco non vince.
Bellissimo pareggio e grande sportività in campo e fuori, un incontro davvero emozionante.
Gommaman ottimo in attacco, se registra la difesa abbiamo un possibile outsider per la A; di sicuro nella stagione successiva lotterà per la promozione.

Burella FC 2 Swos Reborn FC 7

Aridateme il vero burella, questo spento di stasera non lo voglio.
Dopo le amichevoli del pre-campionato avevo pensato: "questo non mi fa tirare mai è uno di quelli che soffrirò tantissimo".
Ecco, voglio quello che con 2 passaggi si ritrova in zona burellica per trafiggermi con un pallonetto special.
Devo ancora respingertene uno di testa!!!

Swos Amsterdam 2 Swos Reborn FC 2

La guerra fatta partita di calcio.
Swosinho a proposito del match (sempre con accento portoghese, stavolta più marcato): 2 Miei giocatori in infermeria dopo 2 falli, mio giocatore fa primo fallo e fuori, squadra in 10 ma perlomeno abbiamo azzoppato suo attaccante".
Seriamente tutte le componenti per un match indimenticabile, divertimento e dramma sportivo mescolati insieme
Un 2 a 2 di quelli dove entrambi potevano vincere, 3 infortunati per me, 2 dei suoi, 1 cartellino rosso per me, 3 gialli per lui.
Divertimento per tutti però!
Thanks for giving me a hell of a game, mate, you're the man!

E questo è tutto per la serata, appuntamento ai prossimi incontri.
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 07/05/2014 03:33 da Spaced. Motivo: Corretta la prima intervista.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Swos Reborn planet: cronache delle partite ed interviste 07/05/2014 03:31 #2546

  • FairyKing
  • Avatar di FairyKing
Sono convinto che sarai fra i pretendenti alla A: Daveman è il più forte, poi dietro siamo in 4/5 alla pari o quasi. Gli episodi saranno fondamentali. Ottimo inizio, per i Reborn!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Swos Reborn planet: cronache delle partite ed interviste 09/05/2014 03:30 #2662

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
nzviola 1 Swos Reborn FC 4

Successo importantissimo e sofferto (più di quanto non dica il risultato) quello di stasera per i Reborniani.
Vi riportiamo l'intervista rilasciata da Diego, il mediano dai piedi buoni, in conferenza stampa:

Diego: "Inizio facendo i complimenti a un nzviola, davvero in grande spolvero e che ha giocato un gran primo tempo e ci ha messo in seria difficoltà.
1 a 1 con 2 miei salvataggi sulla linea...Sono ancora incredulo."

Giornalista: "Cosa ha pensato in quel momento?"
Diego: "Non ho pensato, ho solo sudato freddo in realtà...Bastava poco per ritrovarsi sotto meritatamente; il secondo tempo sarebbe stato in salita."

Giornalista: "Nella ripresa siete entrati in campo più convinti?"
Diego: "Il mister ci ha infuso coraggio dicendoci che nulla era compromesso ed era come se ripartissimo dallo 0 a 0; avevamo i mezzi per giocarcela alla pari, dovevamo solo non subire troppo il possesso palla dei viola."

Giornalista: "Consigli validi possiamo dire, visto che poi avete segnato subito..."
Diego È stato il classico colpo di fortuna in realtà, ma a volte serve anche quella per vincere. Parte il secondo tempo, nz perde palla e il nostro Magic Chris sigla il 2 a 1, fornendo poi l'assist per il 3 a 1 di Giroud 2 minuti dopo.
A quel punto la partita è stata sicuramente in discesa anche se io personalmente, non ho mollato di un centimentro fino alla fine, perché nzviola è sempre un avversario temibile e stasera lo ha dimostrato."

Giornalista: "Sa che si parla più di Diego che di Waddle e Giroud che pure là davanti stanno facendo benissimo?"
Diego: "Be', meno male, pensavo di essere in campo solo perché il presidente è mio padre e mi faceva giocare... :D "

E questo è tutto per questa sera, appuntamento ai prossimi incontri.
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 09/05/2014 03:52 da Spaced. Motivo: Corretti errori di battitura.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Swos Reborn planet: cronache delle partite ed interviste 11/05/2014 17:28 #2849

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Cosenza Lupi 3 Swos Reborn 3

Altro pari pirotecnico per i Reborniani, ma visto l'andamento del match Jose Swosinho considera il punto come una vittoria.
Il portoghese si esprime così a caldo: "Partita magnifica della mia squadra, contro uno degli avversari che più temevamo alla vigilia, capace di farci sempre soffrire nel pre-campionato.
L'espulsione iniziale ci ha caricato e anche quando siamo andati sotto non abbiamo mai mollato.
Il Cosenza Lupi meriterebbe più punti di quelli che ha ed è proprio per questo che un pareggio raccolto nella loro tana e in 10 uomini ha per noi il sapore della vittoria."

Dello stesso parere anche Giroud, il gigante francese che con la sua doppietta ha momentaneamente dato l'illusione del bottino pieno ai Reborniani:

"Per come si erano messe le cose, è un punto che vale triplo. Dopo il vantaggio i lupi cosentini potevano dilagare e se da una parte il nostro portiere ci ha dato una mano, là davanti siamo stati bravi a sfruttare le occasioni che ci sono capitate. No, non penso affatto che Chris (Waddle ndr) abbia giocato male; al contrario si è sacrificato in copertura a causa dell'espulsione di Ronaldinho ed anche se per la prima volta in stagione non ha segnato, mi ha fornito un assist al bacio per il mio primo goal."

Insomma, tutto bene in casa Reborn, dopo 6 partite il bottino è di 12 punti e la squadra ha sempre espresso un buon calcio.

Conclude Swosinho: "Arriveranno sicuramente delle sconfitte, ma con questo carattere e questa forza di reazione sappiamo di poterci giocare ogni partita alla pari."

E questo è tutto per il momento dal pianeta calcio Swos Reborn.
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 11/05/2014 17:29 da Spaced. Motivo: Corretti errori di battitura
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Swos Reborn planet: cronache delle partite ed interviste 12/05/2014 22:38 #2943

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
REISF 1 Swos Reborn FC 4

Prestazione sotto tono dei Reborniani, al cospetto di un REISF migliorato e più ordinato rispetto al passato.
Pronti via 1-2 degli ospiti, ma REISF non ci sta e accorcia con JPP (che botta sotto il sette).
La partita si mantiene a lungo sul 2 a 1 finché sul finire del primo tempo l'ala inglese McGuire (è un mio amico nella realtà :D )non raccoglie una respinta corta del portiere avversario e deposita in rete a porta vuolta.
Nella ripresa REISF sfiora il goal in un paio di occasioni (clamorosa traversa) e in panchina Swosinho scuote la testa, ma complice una papera del portiere su un capovolgimento di fronte, i Reborniani chiudono il conto con una rete di Giroud (tripletta per lui).

McGuire a caldo, all'entrata nel tunnel: "Più difficile di quanto pensassimo, meglio aver affrontato REISF ora che non con un buon numero di partite sulle spalle. Contentissimo per il mio primo goal, specie perché arrivato in un momento un po' difficile per la squadra. Parlerò con Magic Chris e gli spiegherò che lui è il nostro bomber e il nostro trascinatore, ma voi smettetela di punzecchiarlo ogni volta che non segna."

Swos Reborn FC 2 Convitto 2

Dopo il pareggio subíto nel finale, Swosinho stupisce tutti in conferenza:
"Sono molto contento perché finalmente ho saputo da dove proviene il nome Convitto."
Allo stupore dei cronisti presenti in sala fa seguito una timida domanda: "E come lo ha saputo, Mister?".
La risposta che non ti aspetti: "Io chiesto a Scanna e lui detto."
Il tecnico non dice di più, fa capire che questo resterà un segreto e che Scanna lo rivelerà solo in caso di promozione, passando poi ad analizzare la partita.
"Un altro di quegli scontri che temevamo molto. I miei osservatori mi avevano riferito dei suoi progressi, per cui io avevo programmato 0 punti per questa partita sulla tabella di marcia. Ne è arrivato uno, va bene così. Non sono deluso per il pareggio e per essere stato rimontato 2 volte, è stata una partita molto equilibrata e combattuta e il Convitto ha prodotto gioco per tutti i 90 minuti. Adesso cercheremo di consolidare la nostra posizione cercando la vittoria contro chi deve ancora esordire, sperando magari di avere un buon margine di punti e soprattutto psicologico al momento di affrontare altri scontri diretti."

E con la saggezza di Swosinho si chiude anche questa puntata dello Swos Reborn planet; al prossimo aggiornamento.
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 12/05/2014 22:39 da Spaced. Motivo: Corretti errori di battitura
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: scanna

Swos Reborn planet: cronache delle partite ed interviste 15/05/2014 04:06 #3074

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Undici Leoni 1 Swos Reborn FC 6

Una bella vittoria scacciacrisi per gli uomini di Swosinho anche se non è stato facile come il punteggio lascia credere, perlomeno non inizialmente.
I Leoni di Diego Armando Maradona spaventano i reborniani con alcune sortite offensive e un palo, mentre le avanzate della coppia d'oro (definita così dal presidente in quanto sono stati pagati "a peso d'oro") non sortiscono effetti di rilievo.
Siamo al 30esimo e dopo l'ennesima occasione sprecata da Waddle Swosinho perde la pazienza e inveisce contro l'inglese.
Nel video a seguire vi mostriamo le immagini della lite (a partire dal minuto 9:50 circa)



Lite che però ha dato i suoi frutti in positivo, dato che come potete vedere Waddle si sveglia e comincia a buttarla dentro (tripletta per lui in 12 minuti).
Mentre si accingeva a rientrare negli spogliatoi Swosinho continuava a ripetere: "Waddle è un grandissimo talento, SEMPRE DITO IO EH!"
Nella ripresa, sicuramente più agevole, sale in cattedra il gigante francese timbrando per 3 volte il cartellino e aggiungendo un nuovo capitolo alla battaglia interna per il titolo di capocannoniere della squadra (rispettivamente 19 e 20 reti a testa, lui e Waddle).
Onore comunque al presidente Enzo ed alla sua sportività, con l'augurio che possa riprendere presto la mano con Swos.

Swos Reborn FC 3 Tenkese 2013 3

La partita dei veleni interni in casa Swos Reborn.
Caos generale, urla e rumore di colpi contro le porte negli spogliatoi; il pareggio non è andato giù ai Reborniani, che ora si danno colpe a vicenda e sembrano aver smarrito anche quella brillantezza sul piano del gioco che li aveva contraddistinti in avvio di stagione.
Il primo tempo contro l'ottima Tenkese è di grande sofferenza e per fortuna la squadra ospite non trova per questione di millimetri il meritato vantaggio; si va al riposo sull'1 a 1 con la consapevolezza di non essere andati sotto di un paio di goal per pura fortuna.
L'ormai classica sfuriata di fine primo tempo di Swosinho sembra dare i suoi frutti nella ripresa, tant'è che Waddle gonfia la rete dopo un minuto dall'inizio e si ripete 5 minuti più tardi per quello a tutti gli effetti pare il colpo del ko per la Tenkese.
A questo punto gli uomini di Swosinho incominciano a giochicchiare e perdono quell'incisività e quella cattiveria sotto porta che dovrebbe esssere propria di una squadra che lotta per la A.
Sta di fatto che dopo un paio di occasioni per andare sul 4 a 1 e chiudere definitivamente il match, i reborniani perdono il filo del discorso e permettono ai mai domi uomini di Becks di rientrare in partita pareggiando nei minuti finali in rapida successione.
È tanta la delusione sugli spalti e Swosinho scuro in volto e sempre più canuto in testa se ne va senza dire una parola, pre-annunciando di fatto un silenzio stampa poi confermato dal presidente Spaced.
La tifoseria si augura che il muro provvisorio eretto con la stampa possa servire ai reborniani per ritrovare la giusta serenità in vista degli ultimi 3 match del girone d'andata.

E questo è tutto per questa edizione dello Swos Reborn Planet; appuntamento al prossimo aggiornamento.
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 15/05/2014 16:09 da Spaced. Motivo: Corretti ORRORI di battitura...Non posso scrivere i report a tarda notte.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Swos Reborn planet: cronache delle partite ed interviste 15/05/2014 15:59 #3132

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Spaced ha scritto:
Undici Leoni 1 Swos Reborn FC 6

Una bella vittoria scacciacrisi per gli uomini di Swosinho anche se non è stato facile come il punteggio lascia credere, perlomeno non inizialmente.
I Leoni di Diego Armando Maradona spaventano i reborniani con alcune sortite offensive e un palo, mentre le avanzate della coppia d'oro (definita così dal presidente in quanto sono stati pagati "a peso d'oro") non sortiscono effetti di rilievo.
Siamo al 30esimo e dopo l'ennesima occasione sprecata da Waddle Swosinho perde la pazienza e inveisce contro l'inglese.
Nel video a seguire vi mostriamo le immagini della lite (a partire dal minuto 9:50 circa)



Lite che però ha dato i suoi frutti in positivo, dato che come potete vedere Waddle si sveglia e comincia a buttarla dentro (tripletta per lui in 12 minuti).
Mentre si accingeva a rientrare negli spogliatoi Swosinho continuava a ripetere: "Waddle è un grandissimo talento, SEMPRE DITO IO EH!"
Nella ripresa, sicuramente più agevole, sale in cattedra il gigante francese e timbrando 3 volte per aggiungere un nuovo capitolo alla battaglia interna per il titolo di capocannoniere della squadra (rispettivamente 19 e 20 reti a testa, lui e Waddle).
Onore comunque al presidente Enzo ed alla sua sportività, con l'augurio di riprendere presto la mano con Swos.

Swos Reborn FC 3 Tenkese 2013 3

La partita dei veleni interni in casa Swos Reborn.
Caos generale, urla e rumore di colpi contro le porte negli spogliatoi; il pareggio non è andato giù ai Reborniani, che ora si danno colpe a vicenda e sembrano aver smarrito anche quella brillantezza sul piano del gioco che li aveva contraddistinti in avvio di stagione.
Il primo tempo contro l'ottima Tenkese è di grande sofferenza e per fortuna la squadra ospite non trova per questione di millimetri il meritato vantaggio; si va al riposo sull'1 a 1 con la consapevolezza di non essere andati sotto di un paio di goal per pura fortuna.
L'ormai classica sfuriata di fine primo tempo di Swosinho sembra dare i suoi frutti nella ripresa, tant'è che Waddle gonfia la rete dopo un minuto dall'inizio e si ripete 5 minuti più tardi per quello a tutti gli effetti pare il colpo del ko per la Tenkese.
A questo punto gli uomini di Swosinho incominciano a giochicchiare e perdono quell'incisività e quella cattiveria sotto porta che dovrebbe esssere propria di una squadra che lotta per la A.
Sta di fatto che dopo un paio di occasioni per andare sul 4 a 1 e chiudere definitivamente il match, i reborniani perdono il filo del discorso e permettono ai mai domi uomini di Becks di rientrare in partita pareggiando nei minuti finali in rapida successione.
È tanta la delusione sugli spalti e Swosinho scuro in volto e sempre più canuto in testa se ne va senza dire una parola, pre-annunciando di fatto un silenzio stampa poi confermato dal presidente Spaced.
La tifoseria si augura che il muro provvisorio eretto con la stampa possa servire ai reborniani per ritrovare la giusta serenità in vista degli ultimi 3 match del girone d'andata.

E questo è tutto per questa edizione dello Swos Reborn Planet; appuntamento al prossimo aggiornamento.

Margheritoni bomber!

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Swos Reborn planet: cronache delle partite ed interviste 19/05/2014 03:11 #3476

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
FC Progressive 0 - Swos Reborn FC 2 (a tavolino)

Poco da dire su questo match che sul campo si era concluso sul 4 a 1 in favore dei Reborniani ma è stato tramutato in una vittoria a tavolino a seguito del ritiro di SPEEDY dal campionato.


Ichnusa Calcio 2 - Swos Reborn FC 5

Vittoria fondamentale contro un avversario temutissimo e che proietta i Reborniani al secondo posto in solitaria.
Uno Swosinho particolarmente in forma commenta così a caldo, subito dopo il triplice fischio:
"Era una partita da vincere per tanti motivi: recuperare i piani alti della classifica che si stavano allontanando, dimostrare di essere maturi per continuare la rincorsa alla Serie A e soprattutto debellare definitivamente il virus della pareggite di cui ultimamente eravamo tutti portatori insani.
L'Ichnusa Calcio è in crisi di gioco e risultati ma proprio per questo ho detto ai miei di non mollare di un centimetro e giocare dal fischio d'inizio al fischio di chiusura, perché altrimenti il riscatto sarebbe arrivato proprio contro di noi. Mai mollato sull'1 a 1, mai mollato sul 3 a 2 quando i fantasmi della rimonta ci riecheggiavano nella mente e mai mollato con 3 goal di vantaggio perché Mister Cazzulati ci ha battuto varie volte in passato.
In questo momento penso che siamo imbattuti ad una gara dalla fine del girone d'andata e credo che questo significhi qualcosa; invece di concentrarci su partite che ci hanno lasciato l'amaro in bocca, concentriamoci sulle vittorie e sullo scontro col Vient 'e Terra di Sedinho che se si scola troppe birre ha il colpo di genio e ci fa lo scherzetto.
Desidero infine rivolgere un augurio di pronta risalita all'Ichnusa Calcio: non merita la classifica che ha né per gioco né per blasone."

L'intervistatore entra a gamba tesa:
"Mister ma non vuole conservare qualche concetto per la conferenza stampa? Qui dobbiamo chiudere, tra un po' il custode dello stadio ci lascia le chiavi!"

e Swosinho da vero fuoriclasse: "No perché poi in conferenza mi fate sempre domande stupide e mi fate arrabbiare. Perché non mi chiedi quanto pesano i 5 pareggi? Perché non mi fai notare che senza i pareggi saremmo in testa al campionato? Stavolta vi ho fatto arrabbiare io e se vi ho fatto sforare la diretta sono contento...Dammi il cellulare del tuo capo che ci parlo io e gli racconto della vostra campagna contro lo Swos Reborn FC! Il presidente mi aveva detto di rispettare il silenzio stampa, ecco niente conferenza per me, ho detto tutto ora!"

Unico, inimatibile Swosisnho!!!

E questo è tutto per questa edizione dello Swos Reborn Planet; appuntamento al prossimo aggiornamento.
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 19/05/2014 03:20 da Spaced. Motivo: Corretti errori di battitura
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: FairyKing

Federation Cup 24/05/2014 02:22 #3873

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Sedicesimi di Federation Cup:

Real Manuel 5 Swos Reborn 4
Partita al cardiopalma e sconfitta di misura onorevolissima contro uno dei più forti giocatori che abbiano mai calcato i campetti pixellati.
I reborniani escono a testa alta dalla Real Manuel Arena.
Nell'intervista a caldo, Swosinho riassume con poche ma incisive frasi la sconfitta patita dando un'ulteriore prova della sua immensa saggezza calcistica.




Tornerà a volare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Isidoro

Federation Cup 24/05/2014 16:52 #3886

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Swos Reborn FC - Vient'e Terra 5-4

Vittoria sudata e sofferta dei reborniani contro l'11 dell'ottimo Sedinho.
Partita molto equilibrata fino a quando i reborniani a metà della rirpresa cominciano a prendere il largo.
Tutto finito? Per carità! Il Vient'e Terra si getta in attacco e riduce lo svantaggio ad un solo goal...Frenati dal cronometro per nostra fortuna.
Secondo posto solitario al termine del girone d'andata con 3 punti di vantaggio sulla terza; un piccolo capitale da non disperdere, affrontando il ritorno col coltello tra i denti.
Vi trasmettiamo l'intervista a caldo negli spogliatoi col puntero Waddle, mai così in vena di sincerità circa il suo stato d'animo (e di intestino) dopo la partita.

Tornerà a volare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: murdockk81, Isidoro
Tempo creazione pagina: 0.131 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk