Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: SWOS CAMPARI Official Network

STAGIONE 31 10/05/2018 19:23 #57423

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Dopo un lungo silenzio stampa e dopo una storica (negativa) retrocessione in Serie C1, a campionato iniziato torna a parlare di se la società camparitana.

La notizia dell'anno è l'esonero dello storico allenatore Cocktail Negroni.
L'ormai ex mister aveva conseguito buoni risultati nelle prime stagioni centrando una promozione in Serie A, quattro salvezze nella massima categoria e una partecipazione all?Elite Cup.
Risultati non proprio esaltanti ma sicuramente non disastrosi come nelle ultime stagioni culminate con la retrocessione in C1 (prima volta nella storia della SWOS Campari, ex UC Spencer Hill).

Il presidente Isidoro ha scelto come nuovo traghettatore un uomo che farà di certo parlare di sé: si tratta di Jeff Turner, ex Muppet e talent scout che tir fuori dal cilindro assi come Mark Lenders, Danny Mellow ed Ed Warner.


immagine di repertorio

Segue l'intervista integrale con il presidente.

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Matteo Buse 81, Peppecapello, imperatore1179

STAGIONE 31 10/05/2018 19:45 #57424

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Salve presidente! Eccoci qui di nuovo in conferenza stampa dopo un lungo silenzio stampa. Ben rivisto.

Salve a lei. Il silenzio stampa era doveroso: con quei risultati non potevamo certo permetterci di aprir bocca.

Non posso non chiederle una spiegazione in merito all'esonero di Negroni.

Non c'è molto da dire. Abbiamo investito e creduto in Negroni sin dalla stagione 15. Non ha conseguito risultati da special one ma abbiamo sempre continuato a dargli fiducia.
Con la retrocessione era decisamente arrivato il momento di cambiare radicalmente.

Eppure lei si è sempre schierato a difesa del suo allenatore.

Certo, come le ho già detto ho sempre creduto in lui. Una retrocessione però non ammette alibi, il mister lo sa, i tifosi chiedevano l'esonero da ormai diverse stagioni. Non si poteva fare altrimenti.

Come mai la scelta di affidare la panchina a Jeff Turner?

Come sapete, amo costruire le squadre contando solo su giocatori della nostra Italia.
Turner è sicuramente una persona che sa trarre il massimo da qualsiasi situazione: Lenders, Mellow e Warner ne sono la testimonianza.. saprà fare altrettanto con i miei ragazzi.

Si ma questi tre giocatori non sono mica italiani...

E va bene! Lo ammetto: Turner non è stato certo scelto per le sue doti da motivatore e per la sua genialità come allenatore.

E perchè proprio lui, dunque?

Lei che dice? La squadra si chiama SWOS Campari, la città nella quale giochiamo si chiama Aperi Tivo, lo stadio è il "Baretto", Negroni si commentava da solo e Turner ha un certo vizio..faccia due più due.

Sta dicendo che Turner è stato scelto solo perchè è un ubriacone e gozzoviglia con lei nelle sue brave serate per le colline abruzzesi?

Ah, questo lo sta dicendo lei. Io non l'ho detto *a bassa voce* ma non lo nego nemmeno.

Vabè, parliamo d'altro. Obbiettivo stagionale?

Bè, sarei ipocrita se dicessi che non puntiamo alla promozione.
Tuttavia le partite vanno giocate e vinte, non c'è niente di scritto.
Ci proviamo e ci crediamo ma se dovessimo restare in C1 non sarà un dramma.

E i tifosi come la prenderebbero in caso di mancata promozione?

Non c'è problema..a quelli basta offrirgli da bere e sono contenti lo stesso.

La stagione 31 comunque è iniziata bene..diciamo che siete sulla retta via!
Lei si faccia una carrellata di cazzi suoi...

Scusi, cosa ho fatto di male?

Anche il capitano Smith del Titanic diceva che il viaggio inaugurale stava andando a gonfie vele...il resto è storia.

Eh ma com'è superstizioso!

Lei intanto taccia, menagramo d'un menagramo. La saluto!


"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
Ultima modifica: 10/05/2018 19:46 da Isidoro.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: simonefla, Gabriel, Andre83, Matteo Buse 81, Peppecapello
Tempo creazione pagina: 0.175 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk