Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: SWOS CAMPARI - Ufficio stampa

Swos Campari - Official Network 23/05/2014 12:57 #3806

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
È uno scontro fratricida
Il più forte d'ora in fine tra tutti trionferà
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Swos Campari - Official Network 23/05/2014 13:29 #3810

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
atchoo ha scritto:
È uno scontro fratricida
Il più forte d'ora in fine tra tutti trionferà

Tienti pronto che il tuo punto mi serve :D

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Swos Campari - Official Network 23/05/2014 13:55 #3812

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Per non fare torti ho pareggiato 4 a 4 con entrambi.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Swos Campari - Official Network 23/05/2014 14:42 #3823

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
hahaha

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Swos Campari - Official Network 16/06/2014 03:45 #4822

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
La società SWOS Campari chiude ufficialmente la stagione 15.

Con la notizia della sconfitta a tavolino assegnata alla Valle del Serkio si può festeggiare la permanenza nella massima serie e tirare un sospiro di sollievo per il bilancio societario.

Ecco le statistiche di questa stagione.

OBIETTIVO: Salvezza - RAGGIUNTO
PIAZZAMENTO: 9° su 12 partecipanti (di cui due ritirati)
V/P/S: 8/3/11 (quattro vittorie a tavolino)
GOL FATTI/SUBITI E D.R. : 58/80/-22
CAPOCANNONIERI CAMPIONATO: Carlos Tevez, Campari e Gin (24 gol)
CAPOCANNONIERE ASSOLUTO: Campari e Gin (30 gol)
FEDERATION CUP: Quarti di finale
MIGLIOR PUNTEGGIO: 6-1 (vs Biretta FC)
PEGGIOR PUNTEGGIO: 1-8 (vs Lemon Team)

SWOS CAMPARI - Ufficio Stampa

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Swos Campari - Official Network 16/06/2014 04:30 #4823

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
La società SWOS Campari è lieta di pubblicare nel suo ufficio stampa la consueta (già dai tempi della UC Spencer Hill) "analisi degli avversari" a cura del presidente Isidoro.

YO AMO EL JAMON: Team molto forte dal gioco non proprio irresistibile. L'undici di Nestoroide mostra diversi punti deboli che permettono di giocare alla pari al di là del risultato (vedi quarti di finale di Fed.Cup -gara persa ai rigori- e gara di ritorno in campionato -persa 5 a 4-)). D'altro canto i punti di forza sono micidiali; se riuscissimo a trovare il modo di bloccare i dribbling di Marica con più costanza potremmo giocarcela a viso aperto. Scudetto meritatissimo per la costanza di risultati utili. LI MARICACCI TUA !!!

LEMON TEAM: La squadra più forte in assoluto nel panorama swossistico attuale. Gioco imprevedibile, attacco cinico, difesa d'acciaio. Contro Lemonhead possono competere solo i veri big dello SWOS che fu (Sox, Lucaa, Animatore e company).
Giocatore completo in tutto e per tutto!
Peccato per i passi falsi fatti in campionato..era l'unico team che poteva soffiare lo scudetto a Nestor. GOD OF SWOS

PUPENTUS: Sin dai tempi dell'UC Spencer Hill, se giochiamo lo stesso campionato al quale partecipa la Pupentus abbiamo già un punto in tasca; non lo dico per presunzione bensì per tradizione :D
Avversario ostico ma non troppo temuto perchè sappiamo di potercela giocare fino in fondo. Sarà che abbiamo uno stile di gioco pressappoco simile e quindi l'undici di Atchoo ci risulta prevedibile per parecchi versi. Ciò non toglie che la Pupentus è una signora squadra e che non siamo minimamente al loro livello.
Terzo posto meritatissimo. Se non si fosse fatta un paio di auto-sgambetti la Pupentus avrebbe potuto ambire a qualcosa in più. X

REAL MANUEL: Non ha un gioco da vera big inarrivabile ma è comunque una big inarrivabile. Difficilissimo fare punti con il Real anche se le partite spesso si risolvono in suo favore nei minuti finali.
Nel girone di ritorno, forse demotivato, il team di Manuel regala punti un po' a tutti (tranne a noi xD) e va a chiudere il torneo in una posizione inimmaginabile al giro di boa dello stesso. DR.JEKILL & MR.HYDE

SASY ENERGY FC: Tipologia di gioco offensivo consolidata nei secoli ed ormai nota a tutti. Se si riesce ad arginare lo Llorente di turno e a marcare quello che ormai è noto come "tiro alla Sasy" con una certa costanza la vittoria è possibilissima (vedi vittoria per 5-4 nel girone di ritorno).
In difesa ci sono varie lacune colmate però dal fortissimo attacco.
Girone di ritorno disastroso..poteva ambire allo scudetto e invece.... TORNO SUBITO

LEUMANN UNITED: Una sconfitta ed una vittoria contro lo United.
Aijup ha un gioco dinamico, un tackle impressionante ed è molto concreto. Può mettere in difficoltà chiunque e può trovarvisi a sua volta contro chiunque.
Bellissimo girone di ritorno con tanto di qualificazione in Elite Cup e piazzamento in zona tranquillità. Applausi. MINA VAGANTE

ATLETICO PIPPPERO: Mostra giocate sopraffine e partite perfette alternate a bojate incredibili e partite spente.
Trova sempre il modo di non tracollare oppure di infilare il coltello nella piaga dell'avversario. Sa dove e come pungere ma alle volte si perde in un bicchier d'acqua. Avrebbe potuto fare molto meglio. VORREI MA NON POSSO

SENSIBLE CHIETI: E' un Dergusbio a stagioni alterne: un anno chiude secondo dietro a Retri e quello dopo rischia la retrocessione. Se solo non s'incazzasse mentre gioca potrebbe fare molto ma molto di più..buon per gli avversari xD
Belle prove nelle coppe. VORREI E POTREI MA SMADONNO

VALLE DEL SERKIO: Non è la Valle delle precedenti stagioni. Gabry ha perso un po' di smalto e lucidità nel gioco difensivo. Questi fattori lo hanno portato ad annaspare nei bassifondi della classifica fino a retrocedere. Tavolini benevoli all'andata e decisivi (negativamente) al ritorno. GIORNATA-NO

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
Ultima modifica: 16/06/2014 04:34 da Isidoro.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: aijup, atchoo

CALCIOMERCATO 07/07/2014 01:40 #5937

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
La società SWOS Campari comunica che si è rinnovato l'accordo con la società TNT FC per il prestito del talentuoso Fabien Lemoine. Questi vestirà la casacca del team del presidente Eos anche per la prossima stagione!

Sentiti ringraziamenti ad Eos per la buona riuscita dell'operazione!

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Eos

COMUNICATO UFFICIALE di FINE STAGIONE 16 06/11/2014 17:27 #8963

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
La società SWOS CAMPARI, con grande rammarico, prende atto del termine di una fallimentare stagione 16.
Un campionato che avrebbe visto il club retrocedere ed andare in bancarotta se non fosse stato per i ritiri.

Con l'ennesima sconfitta per mano del Lemon Team termina questa pagina nera.

Il club spera di riuscire a "salvarsi" o comunque di rimanere nella massima serie.

Il CDA comunica ai tifosi che nella prossima stagione si cercherà di portare in casa SWOS Campari un paio di rinforzi validi: tolte le spese e i soldi per pagare gli stipendi si faranno tutti gli sforzi possibili per rendere la squadra più competitiva.

Appuntamento alla stagione 17 e sempre FORZA SWOS CAMPARI !!!

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Seikiki

CALCIOMERCATO stagione17 27/11/2014 19:48 #10092

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
La società SWOS Campari e la società AS Ina Casa hanno raggiunto un accordo economico che porterà le prestazioni di Marko Marin in quel di Roma per la durata della stagione 17.

Un ulteriore accordo con protagonista N'zonzi, ex giocatore del club romano, ha permesso ad entrambe le società di fare cassa.

Il presidente Isidoro ringrazia il presidente dell'AS Ina Casa, Seikiki per gli affari conclusi con successo ed augura alla sua società un buon campionato!

Ufficio Stampa - SWOS Campari

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CALCIOMERCATO stagione17 27/11/2014 20:17 #10095

  • Seikiki
  • Avatar di Seikiki
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • AS INA CASA
  • Messaggi: 506
  • Ringraziamenti ricevuti 247
  • Karma: 34
L'AS Ina Casa contraccambia sentitamente, augurando un eccellente stagione alla scietà sportiva SWOS CAMPARI.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Isidoro
Tempo creazione pagina: 0.120 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk