Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: SWOS CAMPARI - Ufficio stampa

SWOS CAMPARI - Ufficio stampa 29/04/2014 15:22 #2062

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
SWOS
CAMPARI
IL TEAM SENZA PARI



Città: Aperi Tivo
Stadio: "Baretto"
Presidente: Isidoro
Sponsor ufficiale: Campari
Allenatore: Mr. Cocktail Negroni
Direttore Sportivo: Drink Americano
Ultras: "Nucleo Red Passion"
NO MARKET LIST: -

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
Ultima modifica: 08/03/2015 04:35 da Isidoro.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

PRESENTAZIONE TEAM STAGIONE 15 29/04/2014 15:32 #2063

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Ecco i sedici che vestiranno la casacca camparitana nella Stagione 15:

PORTIERI:
- WOJCIECH SZCZESNY (Polonia)
- ALESSANDRO PIACENTI (Italia)

DIFENSORI:
- TIMM KLOSE (Svizzera), centrale
- CAMPARI SODA (Italia), centrale
- CHRISTIAN TRASCH (Germania), terzino destro
- ALBERTO DE LA BELLA (Spagna), terzino sinistro
- ANTONINO DAI (Italia), terzino sinistro
- MATTEO GANDELLI (Italia), terzino sinistro
- JAKE MORRISON (USA), centrale

CENTROCAMPISTI:
- CAMPARI BITTER (Italia), mediano difensivo
- MARKO MARIN (Germania), ala sinistra
- ADAM JOHNSON (Inghilterra), ala destra
- FABIEN LEMOINE (Francia), mediano -in prestito alla TNT FC-
- MICHAEL FIFII (Isole Salomone), ala destra

ATTACCANTI:
- CARLOS "Apache" TEVEZ (Argentina), centravanti
- CAMPARI e GIN (Italia). centravanti
- MARTIN BRAITHWAITE (Danimarca), trequartista

Avrebbe dovuto far parte della rosa anche il difensore Alessandro Gamberini ma l'infame braccino corto di NZ Viola l'ha RUBATO all'asta con un minuscolo rilancio all'ultimissimo secondo.

Come primo comunicato ufficiale, la società SWOS Campari annuncia che:
ABORRA questi gesti infami e tirchi (checché il regolamento non li vieti, infami e tirchi restano) per il semplice fatto che se ad un'altra società interessa un giocatore per il quale la SWOS Campari ha già lanciato un'asta, questa può rilanciare tranquillamente senza attendere l'ultimo minuto, in modo tale da NON RUBARE il calciatore senza lasciare diritto di replica all'altra società e senza che questa sappia dell'altrui interesse (INFAMIA); evitando, inoltre, che il suddetto giocatore vada alla squadra disposta a spendere di più per lui (BRACCINO CORTO).

PER CUI LA SWOS CAMPARI COMUNICA CHE:

E' stata ufficialmente stilata la NO MARKET LIST (forse prima assoluta nella storia dello SWOS online) e la società NZ Viola è la prima iscritta.
Le società presenti nella NO MARKET LIST sono visionabili nel primo post del thread e sono da considerarsi nella stessa per l'intero proseguire dell'attuale sessione.




Chiusa questa discussione, ecco a voi le prima dichiarazioni dei protagonisti della Stagione 15!

IL PRESIDENTE: "Ho voluto regalare a questa nuovs società, fondata sulle ceneri della UC Spencer Hill, un campione come Tevez per invogliare il pubblico a seguirci nonostante la difficoltà di questo campionato di Serie A..VOGLIO VEDERE IL "Baretto" pieno!!!
Speriamo di riuscire a salvarci.
Mr. Negroni e i vari Campari in campo faranno la differenza insieme all'Apache.
Forza SWOS CAMPARI!"


Mr.COCKTAIL NEGRONI: "Qual'è il nostro schema di gioco? Cerchiamo di difendere alla meglio e pungiamo in contropiede. Per lo meno mi aspetto che le partite saranno così ma speriamo di non dover fare i catenacciari!
Il discorso più importante è che NON SAREMO NOI A BERCI I DIFENSORI AVVERSARI, SARANNO LORO A BERE NOI! NON SAREMO NOI AD UBRIACARE GLI AVVERSARI, SARANNO GLI AVVERSARI AD UBRIACARSI DI NOI!
Questo perchè siamo lo SOWS Campari e speriamo che le cose vadano così sennò non vedo come petrmmo mai vincerne una!"

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
Ultima modifica: 12/05/2014 03:37 da Isidoro.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

PRESENTAZIONE TEAM STAGIONE 15 29/04/2014 15:43 #2064

  • rei
  • Avatar di rei
Grande Tevez! Titolare inamovibile nel defunto Nanto FC, spero farà altrettanto bene con te in questa stagione (tranne contro di me, ovvio).
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

PRESENTAZIONE TEAM STAGIONE 15 29/04/2014 16:59 #2071

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
rei ha scritto:
Grande Tevez! Titolare inamovibile nel defunto Nanto FC, spero farà altrettanto bene con te in questa stagione (tranne contro di me, ovvio).

Mi sono svenato per comprarlo...lo spero anch'io xD
E spero nel gol dell'ex!

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

PRESENTAZIONE TEAM STAGIONE 15 30/04/2014 02:44 #2128

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
La società SWOS Campari ufficializza il prestito di Fabien Lemoine per tre sessioni alla società TNT FC.

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

PRESENTAZIONE TEAM STAGIONE 15 30/04/2014 19:14 #2247

  • Eos
  • Avatar di Eos
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 97
  • Ringraziamenti ricevuti 19
  • Karma: 0
La società TNT Football Club nella persona del presidente mr. Alan Ford ringrazia per prestito efficacissimo e garantisce il massimo impegno affinché il giocatore possa trovarsi a suo agio in una compagine di serie c non propriamente quella che meriterebbe tal pezzo di giocatore. Cordialità.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Isidoro

PRE STAGIONE 03/05/2014 17:16 #2355

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
La SWOS Campari ha ufficialmente mosso i suoi primi passi sui campi pixellosi!
I primi team-test sono stati fatti contro gli Urawa Rossy di Retrieving e il Cosenza Lupi di Maurizio.
Tutte gare soddisfacenti!
Campari Bitter in gran forma, Swoshats (il portiere insommma) molto reattivo e Campari e Gin già pungente in fase offensiva.
Tevez in fase di rodaggio ma quasi in forma, mentre Marin non è più la super ala d'un tempo nella UC Spencer Hill ma sa il fatto suo.
Dopo i vari test, gioioso terzo tempo al baretto dove fiumi e fiumi di Campari hanno battezzato questi primi matches!

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
Ultima modifica: 05/05/2014 03:57 da Isidoro.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE 15, girone di andata 05/05/2014 03:06 #2418

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
-Ravanelli 0-1
-Campari e Gin 1-1
-Ravanelli 1-2
-Autogol (Campari Soda) 1-3
-Chiesa 1-4

Esordio pronosticabilmente amaro per l'undici camparese che si deve piegare al Real Manuel.
Primo tempo avaro di reti: il Real ha il pallino del gioco in mano ma lo Swos Campari difende benissimo ed evita il peggio. La formazione di Negroni non riesce a pungere in attacco, specie in seguito agli infortuni di Tevez (18') e Campari e Gin (31'). Al giro di boa si è ancora sullo 0-0.
Nella ripresa il team di Manuelll sblocca il punteggio sfruttando un piazzamento difensivo imperfetto dei ragazzi di Isidoro; con l'unico vero affondo isidoriano, ecco che arriva l'inatteso pareggio!
La gara si fa interessante fino a quando uno sfortunato autogol di Campari Soda taglia le gambe all'undici camparese che si vede poi affondare il colpo di grazia per il definitivo 1-4.

Gran peccato per il divario così ampio che può lasciar pensare ad una gara a senso unico. Così non è stato, come testimoniano i complimenti del presidente del Real Manuel a fine gara.
Grande prova di cuore dello Swos Campari ma contro avversari del calibro di Manuelll il cuore non basta!

SWOS CAMPARI Official Network

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
Ultima modifica: 05/05/2014 03:21 da Isidoro.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

PRE STAGIONE 07/05/2014 17:47 #2571

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
La Società SWOS Campari, nella figura del suo presidente Isidoro, si congratula con Sasy Maradona e con la società Sasy Energy FC per il primo scudetto in bacheca!

La società, inoltre, ci tiene ad esprimere il suo rammarico per il ritiro dei pluricampioni dell'Urawa Rossy ed augura al team ed al presidente Retrieving di tornare al più presto sui campi pixellati di SWOS.

Ufficio Stampa SWOS CAMPARI

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

GIRO DI BOA 23/05/2014 12:47 #3804

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
La stagione 15 volge al giro di boa.

Per lo Swos Campari è stata un autentico disastro: una vittoria, due pareggi e ben nove sconfitte realizzando 27 reti (peggior attacco) e subendone 44 (peggior difesa) con differenza reti vergognosa.

In seguito ai ritiri dell'Urawa Rossy e dell'FC Terminator sono arrivate due provvidenziali vittorie che portano il conto V/P/S a 3/2/7.

Stando ai pronostici a pochi giorni dalla chiusura della sessione 1, lo Swos Campari avrebbe dovuto chiudere in 8° posizione in classifica ma la vittoria della Valle Del Serkio a tavolino contro i campioni in carica della Sasy Energy FC fanno scivolare i camparesi alla nona pizza (penultima escludendo i ritirati).

Benchè, visti i ritiri, la salvezza non sia un'utopia, ai ragazzi di Isidoro serve un'inversione di tendenza.

Ecco cosa ne pensa Mr.Negroni:

"Ringrazio vivamente il presidente Isidoro per la fiducia che mi dimostra non esonerandomi. Lo ringrazio per aver allestito una squadra competitiva.
Non ci manca niente per salvarci. ci serve solo una nuova mentalità..una mentalità vincente!
I miei ragazzi scendono in campo pensando di essere già sconfitti. Mi rammarico per questo, è anche colpa mia.
Certo, in molti casi il bel gioco non manca ma serve moltissima più attenzione in difesa (volenterosa si, ma in Serie A la volontà non basta) e in attacco dobbiamo essere più spietati.
Prometto ai tifosi, che ringrazio per l'amore che dimostrano per il Campari, un girone di ritorno con il veleno in bocca!
Certo è che se lo sponsor ci mandasse più casse di Campari prima della partita faremmo faville...speriamo che ci ascoltino!"


SWOS CAMPARI - Ufficio Stampa

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.181 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk