Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Logia Castagnola parte seconda

Logia Castagnola parte seconda 26/12/2017 22:59 #55579

  • Fanto
  • Avatar di Fanto
  • ADESSO ONLINE
  • Moderatore
  • Messaggi: 755
  • Ringraziamenti ricevuti 187
  • Karma: 9
Auguri Forlino!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Logia Castagnola parte seconda 13/11/2018 00:39 #58540

  • Forlino
  • Avatar di Forlino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 708
  • Ringraziamenti ricevuti 377
  • Karma: 19
Salve a tutti.
Dopo molti mesi torno a scrivere qui, per ringraziare due amici di vecchia data, Kaateo e Gabriel, che mi hanno riportato al gioco online dopo quasi un anno, utilizzando l'hdf della Stagione n°27, l'ultimo della mia italianissima squadra, il Logia Castagnola.
Nonostante tonnellate di ruggine, nonostante la perdita completa dei tempi dell'online, nonostante mi abbiano fatto molto male SWoSsisticamente parlando, ho passato una serata divertentissima.
Grazie ancora.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: simonefla, Massyx, Matteo Buse 81, Peppecapello, imperatore1179

Logia Castagnola parte seconda 13/11/2018 08:33 #58541

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Forlino ha scritto:
Salve a tutti.
Dopo molti mesi torno a scrivere qui, per ringraziare due amici di vecchia data, Kaateo e Gabriel, che mi hanno riportato al gioco online dopo quasi un anno, utilizzando l'hdf della Stagione n°27, l'ultimo della mia italianissima squadra, il Logia Castagnola.
Nonostante tonnellate di ruggine, nonostante la perdita completa dei tempi dell'online, nonostante mi abbiano fatto molto male SWoSsisticamente parlando, ho passato una serata divertentissima.
Grazie ancora.


Grande Forlinaccio, torna con noiiii :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Logia Castagnola parte seconda 13/11/2018 10:13 #58542

  • kaateo
  • Avatar di kaateo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 338
  • Ringraziamenti ricevuti 53
  • Karma: 0
Grazie a te mitico Forlino!
Veramente una serata divertente e revival! B)
E non mi sembra che ti abbiamo fatto così male "Swossisticamente" parlando ... puoi ancora insegnare molto a molti, lo dico davvero ... ;)
Poi vabbè ... Gabriel giocava con una squadra di A e noi con una di B e di C1 ... cosa vuoi, gli piace vincere facile :P :P :P
Grazie a te e ... preparati perchè ti coinvolgeremo più spesso ...
kaateo


Forlino ha scritto:
Salve a tutti.
Dopo molti mesi torno a scrivere qui, per ringraziare due amici di vecchia data, Kaateo e Gabriel, che mi hanno riportato al gioco online dopo quasi un anno, utilizzando l'hdf della Stagione n°27, l'ultimo della mia italianissima squadra, il Logia Castagnola.
Nonostante tonnellate di ruggine, nonostante la perdita completa dei tempi dell'online, nonostante mi abbiano fatto molto male SWoSsisticamente parlando, ho passato una serata divertentissima.
Grazie ancora.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Logia Castagnola parte seconda 05/03/2020 08:32 #61294

  • Forlino
  • Avatar di Forlino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 708
  • Ringraziamenti ricevuti 377
  • Karma: 19
Cosacosacosa?!
È una tranquilla mattinata di Corona Virus quella del 5 marzo 2020 a Castagnola.
Al paesello del basso Piemonte, le voci che circolano dal Giro della Vigna, fino a Ca' del Moro, sono ormai le stesse da due settimane: Liseo ha tossito, Quilino ha la febbre, Franco sta male, Marisa positiva al tampone, Nella è stata tamponata, L'Alpino ha trovato il vaccino, l'Alpino è il vaccino, etc. etc. etc...
Ma all'improvviso una notizia destinata a far passare tutto in secondo piano. Il presidente Forlino, in preda a tutto ciò che lo ha costretto al ritiro del Logia Castagnola dalla stagione di SWoSIT, decide di farsi un giretto sul sito per vedere cosa succede e rimembrare il suo glorioso passato sui campi pixellati. E cosa scopre?
I personalizzati sono stati eliminati
I PERSONALIZZATI SONO STATI ELIMINATI
I PERSONALIZZATI SONO STATI ELIMINATI
I PERSONALIZZATI SONO STATI ELIMINATI
Colori del presidente: rosso, rosso pompeiano, arancio aragosta, viola, viola addobbo funebre, blu tenebra... Sul blu tenebra il presidente va in coma cardiorespiratorio!
Fantozzi a parte, il presidente cambia 24 stati d'animo in 30 secondi di orologio, e in preda a uno stato di misto rabbia/soddisfazione/eccitazione, chiama i suoi vecchi collaboratori e indice un'immediata conferenza stampa. Usa i pochi minuti prima di lasciarsi andare alle sue focose dichiarazioni, per ripensare a tutte le battaglie combattute per ottenere l'eliminazione degli odiatissimi cyborg, a tutte le discussioni con Spaced e soprattutto Massyx, uno dei più odiati rivali di sempre.
Riportiamo qua alcune frasi pronunciate dal presidente, consapevoli che probabilmente ci saranno delle dure prese di posizione da parte di Massyx:

«Era ora, peccato non essere più del giro, ma è comunque una battaglia vinta; è la stessa soddisfazione dell'aver battuto il Savorgnano».
«Senza quei maledetti cyborg, ai quali ho sempre volutamente rinunciato, il Logia Castagnola avrebbe raggiunto la Serie A in quattro stagioni».
«Senza quei maledetti cyborg, il Logia Castagnola, avrebbe umiliato in maniera incommensurabile Savorgnano e Greppo United a ogni occasione. Non che non sia successo ugualmente, ma Genchi, Naglieri, Batistuta e compagnia briscola, hanno attenuato agli occhi di tutti la reale differenza».
«Non è vero che sarei stato costretto a cacciare i vecchi ragazzi del Logia dalla mia rosa, loro sono i miei compagni di mille battaglie, su campi pixellati e non. Avrebbero comunque smesso per raggiunti limiti d'età».
«Non è vero che il Logia Castagnola non avrebbe avuto un settore primavera: il paesello si sta spopolando, ma in estate abbiamo una combriccola di ragazzini terribili, cresciuti coi poster di Dado e Lele in camera».
«Forse un giorno il Logia tornerà sui campi pixellati, ricostruirà una squadra di soli italiani, bella come la precedente, e allora il Greppo United dovrà sperare di essersi già ritirato dalle competizioni».

Passa il tempo, ma il presidente non cambia.
Attendiamo le reazioni.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Seikiki, Gabriel, Peppecapello, Fanto

Logia Castagnola parte seconda 05/03/2020 10:38 #61295

  • Matteo Buse 81
  • Avatar di Matteo Buse 81
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 1916
  • Ringraziamenti ricevuti 742
  • Karma: 0
Io mi inserisco per un appunto, quand'è che torni a giocare ormai sono rimasto da solo a offendere il Toscanaccio e ho bisogno di manforte :(
Ultima modifica: 05/03/2020 10:38 da Matteo Buse 81.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Logia Castagnola parte seconda 05/03/2020 17:32 #61297

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Forlino ha scritto:
Cosacosacosa?!
È una tranquilla mattinata di Corona Virus quella del 5 marzo 2020 a Castagnola.
Al paesello del basso Piemonte, le voci che circolano dal Giro della Vigna, fino a Ca' del Moro, sono ormai le stesse da due settimane: Liseo ha tossito, Quilino ha la febbre, Franco sta male, Marisa positiva al tampone, Nella è stata tamponata, L'Alpino ha trovato il vaccino, l'Alpino è il vaccino, etc. etc. etc...
Ma all'improvviso una notizia destinata a far passare tutto in secondo piano. Il presidente Forlino, in preda a tutto ciò che lo ha costretto al ritiro del Logia Castagnola dalla stagione di SWoSIT, decide di farsi un giretto sul sito per vedere cosa succede e rimembrare il suo glorioso passato sui campi pixellati. E cosa scopre?
I personalizzati sono stati eliminati
I PERSONALIZZATI SONO STATI ELIMINATI
I PERSONALIZZATI SONO STATI ELIMINATI
I PERSONALIZZATI SONO STATI ELIMINATI
Colori del presidente: rosso, rosso pompeiano, arancio aragosta, viola, viola addobbo funebre, blu tenebra... Sul blu tenebra il presidente va in coma cardiorespiratorio!
Fantozzi a parte, il presidente cambia 24 stati d'animo in 30 secondi di orologio, e in preda a uno stato di misto rabbia/soddisfazione/eccitazione, chiama i suoi vecchi collaboratori e indice un'immediata conferenza stampa. Usa i pochi minuti prima di lasciarsi andare alle sue focose dichiarazioni, per ripensare a tutte le battaglie combattute per ottenere l'eliminazione degli odiatissimi cyborg, a tutte le discussioni con Spaced e soprattutto Massyx, uno dei più odiati rivali di sempre.
Riportiamo qua alcune frasi pronunciate dal presidente, consapevoli che probabilmente ci saranno delle dure prese di posizione da parte di Massyx:

«Era ora, peccato non essere più del giro, ma è comunque una battaglia vinta; è la stessa soddisfazione dell'aver battuto il Savorgnano».
«Senza quei maledetti cyborg, ai quali ho sempre volutamente rinunciato, il Logia Castagnola avrebbe raggiunto la Serie A in quattro stagioni».
«Senza quei maledetti cyborg, il Logia Castagnola, avrebbe umiliato in maniera incommensurabile Savorgnano e Greppo United a ogni occasione. Non che non sia successo ugualmente, ma Genchi, Naglieri, Batistuta e compagnia briscola, hanno attenuato agli occhi di tutti la reale differenza».
«Non è vero che sarei stato costretto a cacciare i vecchi ragazzi del Logia dalla mia rosa, loro sono i miei compagni di mille battaglie, su campi pixellati e non. Avrebbero comunque smesso per raggiunti limiti d'età».
«Non è vero che il Logia Castagnola non avrebbe avuto un settore primavera: il paesello si sta spopolando, ma in estate abbiamo una combriccola di ragazzini terribili, cresciuti coi poster di Dado e Lele in camera».
«Forse un giorno il Logia tornerà sui campi pixellati, ricostruirà una squadra di soli italiani, bella come la precedente, e allora il Greppo United dovrà sperare di essersi già ritirato dalle competizioni».

Passa il tempo, ma il presidente non cambia.
Attendiamo le reazioni.
COMUNICATO STAMPA GREPPO UNITED
Il presidente Massyx vistosi attaccato nonostante il daspo ricevuto per i festeggiamenti della salvezza di 2 stagioni fa che gli hanno imposto la lontananza dai mezzi di comunicazione è costretto a rilasciare le seguenti dichiarazioni attraverso questo comunicato stampa:

Chi non muore si rivede!!!! Nemmeno il corona virus riesce a debellare il presidente Forlino e il suo orto ormai incolto però noto che la malattia mentale sta progredendo senza pietà.
Poverino mi fa quasi pena, adesso si attacca ai personalizzati per sognare che quei 4 zappaterra sarebbero riusciti a vincere qualcosa e raggiungere la massima serie, quando invece nella realtà vista la scarsoneria del presidente e dei sui zappaterra è già un miracolo che sia arrivato in serie B, è ovvio che è palesemente invidioso del Greppo United delle suev ittorie e della sua storia in Swos, ormai siamo uno degli ultimi club storici rimasti.
Tra l'altro adesso che non ci sono più i suoi odiati personalizzati il presidente invece di sparare accuse e proclami fantasiosi potrebbe tornare e dimostrare sul campo ciò che afferma!! Ma scommetto che come sempre parlerà e basta senza tornare, perchè si sà parlare è facile ma dimostrare le cose è ben diverso.

Caro presidente Forlino noi del Greppo United l'aspettiamo a braccia aperte e siamo pronti ad arare e asfaltare quel campo di calcio se così si vuole chiamare dove giocate su quel cucuzzolo di campagna a suon di goal.
Lancio ufficialmente la sfida quando vuole noi siamo pronti a dimostrare che le sue parole sono solo fuffa, si presenti in stagione e ci affronti altrimenti torni nel suo orticello a zappare le patate e mangi un pò più di cipolla che è un buon anti ossidante per la mente perchè mi sembra messo sempre peggio.

P.S. Avendo amici come il presidente Buse è tutto dire, d'altronde le persone si pesano dalle persone che li circondano. . .
Ultima modifica: 05/03/2020 17:33 da Massyx.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Logia Castagnola parte seconda 05/03/2020 23:01 #61298

  • Yashalkok
  • Avatar di Yashalkok
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 802
  • Ringraziamenti ricevuti 188
  • Karma: 8
Grande Forlino
Qualche giorno fa mi sei venuto in mente perché pensavo al raduno di Milano di non so quale anno.
Manchi sui campi!
Un saluto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Logia Castagnola parte seconda 24/03/2020 14:10 #61383

  • savorgnano
  • Avatar di savorgnano
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 807
  • Ringraziamenti ricevuti 219
  • Karma: 9
Passano gli anni ,ma le ferite non si sanano. :) :) :) LURIDI!!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Matteo Buse 81

Logia Castagnola parte seconda 24/03/2020 16:28 #61388

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
savorgnano ha scritto:
Passano gli anni ,ma le ferite non si sanano. :) :) :) LURIDI!!!!

Noooooo grande Savorgnano chi si rivede :woohoo: :woohoo: :woohoo: . . . le ferite con Forlino sono insanabili :evil:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.213 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk