Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Logia Castagnola parte seconda

Logia Castagnola parte seconda 23/02/2017 15:46 #47903

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Forlino ha scritto:
CruSKA ha scritto:
dopo aver piallato il PC sto reinstallando tutto e... guarda un po'...

Il mio primo Logia, con addirittura due stranieri tra i titolari. Grazie Darione!

Mi prestasti Hugo Almeida in Stagione 18 e questi fu decisivo nella vittoria contro Nestor in campionato, segnando una tripletta.
Parliamo di due anni fa...Sniff.
Tornerà a volare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Forlino

Logia Castagnola parte seconda 23/02/2017 18:23 #47917

  • Seikiki
  • Avatar di Seikiki
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • AS INA CASA
  • Messaggi: 506
  • Ringraziamenti ricevuti 247
  • Karma: 34
gabie81 ha scritto:
Gli stranieri al logia...non era solo una leggenda...

Si sta globalizzando! :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Logia Castagnola parte seconda 23/02/2017 20:06 #47934

  • Forlino
  • Avatar di Forlino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 708
  • Ringraziamenti ricevuti 377
  • Karma: 19
Spaced ha scritto:
Forlino ha scritto:
CruSKA ha scritto:
dopo aver piallato il PC sto reinstallando tutto e... guarda un po'...

Il mio primo Logia, con addirittura due stranieri tra i titolari. Grazie Darione!

Mi prestasti Hugo Almeida in Stagione 18 e questi fu decisivo nella vittoria contro Nestor in campionato, segnando una tripletta.
Parliamo di due anni fa...Sniff.

Hugo Almeida, continuo a pensare che sia stato il miglior giocatore che abbia avuto. Nessuno tirava così. Ho provato a sostituirlo con Destro, Borini e Immobile, ma nessuno ha avuto la sua continuità, nonostante avesse FI6.
Se ricordi, Spaced, la tua richiesta era quella di rinnovare il prestito di Fred, ma io volevo cederlo al free agent e ti proposi Almeida. Sparai grosso: 1.7 M perchè era il mio miglior giocatore. Ma tu accettasti. Sembra una vita fa, sono successe tante cose in questi due anni...
Seikiki ha scritto:
gabie81 ha scritto:
Gli stranieri al logia...non era solo una leggenda...

Si sta globalizzando! :)

Macché Seikiki! L'AS Ina Casa è una vera multinazionale globalizzata con un De Ceglie uomo di mondo. Io sono partito con due stranieri titolari e cinque panchinari. Prima ho l'eliminato i panchinari, poi i due titolari. Avuta una rosa di venti italiani, ho voluto che fossero tutti sotto i trent'anni, almeno quelli non in prestito, poi che avessero un presente o passato nel Toro. Quando torno, voglio che abbiano pure origini montanare. In pratica voglio far giocare i mie vicini di casa. :cheer: :cheer: :cheer:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Seikiki

Logia Castagnola parte seconda 24/02/2017 08:04 #47948

  • gabie81
  • Avatar di gabie81
  • OFFLINE
  • Bannato
  • Time to Swos
  • Messaggi: 166
  • Ringraziamenti ricevuti 26
  • Karma: 0
Seikiki ha scritto:
gabie81 ha scritto:
Gli stranieri al logia...non era solo una leggenda...

Si sta globalizzando! :)

La manodopera di madre patria giù ai campi iniziava a costargli troppo. La squadra era solo una copertura, lui ha sempre e solo acquistato ottimi braccianti mai grandi giocatori
Ultima modifica: 24/02/2017 08:05 da gabie81.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Logia Castagnola parte seconda 09/07/2017 00:42 #51995

  • Forlino
  • Avatar di Forlino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 708
  • Ringraziamenti ricevuti 377
  • Karma: 19
Logia Castagnola subito in Serie B!
C'erano molti dubbi sul Logia Castagnola per questa Stagione n°27. Sulla squadra, sul suo stato di forma, sulle motivazioni dei giocatori, il ritorno stesso alle competizioni era in forte dubbio.
Quando il presidente ha confermato il Logia ai nastri di partenza, è sembrato svogliato e poco convinto. Forse per questo motivo ha preferito per la prima volta, lasciare a disposizione dell'Alpino tutti i migliori giocatori. O forse perchè era talmente svogliato da dedicare poco tempo al mercato. Nonostante questo, riusciva a piazzare in prestito tre giocatori in esubero, racimolando qualche spicciolo, per pagare degli stipendi veramente onerosi di questa stagione. Destro e De Silvestri ormai in prestito da diverse stagioni consecutive, facevano compagnia a Benassi, al quale veniva preferito Verratti (giocatore più costoso di sempre del Logia).
La rosa del Logia Castagnola nella Stagione n°27

Pronti, partenza via, e il Logia sembra ingranare fin da subito: arrivano buone prestazioni, accompagnate da risultati altrettanto buoni, la rosa di categoria superiore si fa sentire, nonostante i ragazzi dell'Alpino si allenino con sufficienza e poca continuità. Arrivano anche le sconfitte, la più pesante contro il Sasy Energy che fa fare una figuraccia pietosa a Ogbonna e Ranocchia. Nonostante questo, il Logia si piazza al secondo posto dopo il girone di andata, mettendo in mostra un attacco brillante come al solito (ottimi sia Immobile che Borini), una difesa buona anche se con qualche distrazione di troppo e finalmente un centrocampo degno di questo nome. Baselli non è più solo a picchiare gli avversari: Verratti gli è di grande a aiuto, recupera molti palloni anche in zona offensiva, serve assist, gioca molti palloni ed entra spesso nel tabellino marcatori. Insomma, si guadagna il suo lauto stipendio.
La partita più bella del girone come al solito è contro l'AS Emifano un 3-3 tiratissimo, la vittoria più importante contro la Sculacciapapere diretto avversario per il secondo posto, mentre quella più rubacchiata contro il Rambo United.

Nel girone di ritorno si cercano conferme, ma la partenza non è delle migliori: pareggio con l'AS Emifano e sconfitta contro il Teazza CFC. Sembra la solita paura del Logia Castagnola, che più volte ha distrutto nel ritorno quanto di buono fatto all'andata. E invece i ragazzi dell'Alpino si scatenano. Le prime due partite risulteranno solo episodi, considerando che la forma sembra ritrovata e arrivano ben tredici vittorie consecutive, nette, senza storia, giocando bene, aggredendo gli avversari, con un Borini strepitoso che chiuderà superando la soglia dei settanta gol, con tutta la squadra che giocherà per il suo bomber, un Insigne delizioso, anche lui in doppia cifra, e udite udite, i primi due gol ufficiali per un difensore: li segna Ogbonna, partendo dalla sua area con due progressioni devastanti. Solo nel finale arriva la seconda sconfitta per i piemontesi, ma i numeri del Logia restano comunque importanti. Secondo posto confermato, recuperando parecchi punti sul Sasy Energy e distanziando nettamente gli inseguitori.
Le statistiche della Stagione n°27

La partita più bella questa volta è contro il Teazza CFC, una sconfitta all'ultimo sospiro, forse immeritata, ma onore a Teazza per averci creduto fino in fondo. La vittoria più importante contro il Sasy Energy, vincitore del campionato, ma che questa volta dopo l'iniziale vantaggio, ha dovuto inchinarsi a una prestazione superba della formazione in maglia nera. Partita più rubacchiata contro l'UnionOlmoCreazzo: sotto di due gol a metà secondo tempo, la partita viene ribaltata da tre tiri in porta, uno di Insigne e due di Borini.

Della stagione verranno ricordati due avvenimenti importanti: il più triste è il ritiro dell'FC Savorgnano dopo le dimissioni del DS Albatros per problemi di salute. Nella prossima Serie B il Logia non avrà sei punti già garantiti in partenza. Il più divertente arriva dal Greppo United che per una volta è riuscito a non retrocedere e quindi non verrà ripescato col magheggio di turno. A tal proposito ecco le dichiarazioni del presidente Forlino: «che dire ancora di Massyx, non è riuscito ad andare in Serie A, pur giocando in un campionato ridicolo rispetto ai tre che abbiamo affrontato insieme. Questa Serie B sembrava la Serie C1 della Stagione n°20, solo che non c'erano Manuel23 e Abba.» Ride ndr. «Ora scappo, l'Alpino mi aspetta per bagnare l'orto, la siccità sta mettendo a dura prova anche Castagnola. Buone ferie a tutti!» Certamente non si farà attendere la risposta di Massyx, che col ritiro di Savorgnano resterà il nemico giurato. Sempre più agguerrito. A settembre ne vedremo delle belle!

Ultima modifica: 09/07/2017 00:51 da Forlino.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: simonefla, Matteo Buse 81, jhonrambo93, gioppino

Logia Castagnola parte seconda 24/12/2017 23:03 #55554

  • Forlino
  • Avatar di Forlino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 708
  • Ringraziamenti ricevuti 377
  • Karma: 19
Tantissimi auguri di buon Natale a tutto SWoSIT

Nonostante la mia ormai prolungata assenza, non vi ho mai dimenticato e mi mancate molto.

Auguri anche da parte del mio mister

P.S. Massyx, finché lui sarà con me, sei tu a dover avere paura!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Logia Castagnola parte seconda 26/12/2017 11:27 #55564

  • Matteo Buse 81
  • Avatar di Matteo Buse 81
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 1916
  • Ringraziamenti ricevuti 742
  • Karma: 0
Tanti auguri mitico e spero arrivederci a presto :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Logia Castagnola parte seconda 26/12/2017 12:04 #55565

Grande Forlinoooo! un saluto e colgo l'occasione per farti gli auguri! :whistle: :P
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Logia Castagnola parte seconda 26/12/2017 12:19 #55567

  • AR80
  • Avatar di AR80
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 463
  • Ringraziamenti ricevuti 89
  • Karma: 3
Tanti auguri!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Logia Castagnola parte seconda 26/12/2017 13:35 #55571

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Forlino ha scritto:
Tantissimi auguri di buon Natale a tutto SWoSIT

Nonostante la mia ormai prolungata assenza, non vi ho mai dimenticato e mi mancate molto.

Auguri anche da parte del mio mister

P.S. Massyx, finché lui sarà con me, sei tu a dover avere paura!

Onore e lunga vita al Mister!!!!

Auguroni anche a te Frullinaccio e ti asapettiamo quanto prima tra noi (te devo rompe er culo) :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: gioppino
Tempo creazione pagina: 0.206 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk