Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Swosit Super League Champions Cup 8 Edizione Marzo 2018 - SEMI FINALI

Swosit Super League Champions Cup 8 Edizione Marzo 2018 - SEMI FINALI 01/03/2018 15:36 #56524

  • Matteo Buse 81
  • Avatar di Matteo Buse 81
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 1909
  • Ringraziamenti ricevuti 740
  • Karma: 0
Ottavi aperti

GARE SOLO ANDATA 1 LEGS


sslchampionscupmarzo2018ottavi.jpg


Abbinamenti generati casualmente dal sistema.

Have fun, buon divertimento
Ultima modifica: 19/03/2018 10:57 da Massyx.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Swosit Super League Champions Cup 8 Edizione Marzo 2018 - QUARTI DI FINALE 11/03/2018 19:32 #56622

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
QUARTI DI FINALE APERTI DEADLINE 18-03-2018
Quarti di finale
abled - roentgen

Andre83 - Rajin VII

Gabriel - Pilonen1

imperatore1179 - kripkry80
Ultima modifica: 11/03/2018 19:33 da Massyx.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Swosit Super League Champions Cup 8 Edizione Marzo 2018 - SEMI FINALI 19/03/2018 10:57 #56689

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
SEMI FINALI APERTE DEADLINE 25-03-2018

abled - imperatore1179 0-2 ( a tavolino )
Andre83 - Gabriel
Ultima modifica: 19/03/2018 10:58 da Massyx.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Swosit Super League Champions Cup 8 Edizione Marzo 2018 - SEMI FINALI 25/03/2018 19:17 #56716

  • abled
  • Avatar di abled
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 146
  • Ringraziamenti ricevuti 30
  • Karma: 2
Come ho scritto nella chat, io non ho capito il perché di questa mia eliminazione a tavolino.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Swosit Super League Champions Cup 8 Edizione Marzo 2018 - SEMI FINALI 26/03/2018 08:39 #56717

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
abled ha scritto:
Come ho scritto nella chat, io non ho capito il perché di questa mia eliminazione a tavolino.

Come ti ho risposto nella chat il motivo è semplice non avete giocato e siete stati eliminati tutti e 2 ;)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Swosit Super League Champions Cup 8 Edizione Marzo 2018 - SEMI FINALI 26/03/2018 08:41 #56718

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Finale 1 posto aperta DEADLINE 31-03-2018
Andre83 - imperatore1179
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Swosit Super League Champions Cup 8 Edizione Marzo 2018 - SEMI FINALI 26/03/2018 09:58 #56719

  • abled
  • Avatar di abled
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 146
  • Ringraziamenti ricevuti 30
  • Karma: 2
Guarda, è per capire, non per fare polemica... Ma in questo stesso torneo vedo che Rajin ha vinto a tavolino gli ottavi (come successo a me coi quarti) e ha regolarmente giocato il turno seguente, perdendo 4-3 con Andre. Cosa cambia tra le due situazioni?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Swosit Super League Champions Cup 8 Edizione Marzo 2018 - SEMI FINALI 26/03/2018 14:13 #56721

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
abled ha scritto:
Guarda, è per capire, non per fare polemica... Ma in questo stesso torneo vedo che Rajin ha vinto a tavolino gli ottavi (come successo a me coi quarti) e ha regolarmente giocato il turno seguente, perdendo 4-3 con Andre. Cosa cambia tra le due situazioni?

Rajin me la sono gestita io in privato in quanto c'era stato un problema a monte, in tutti gli altri casi dove non si capisce chi non si è presentato o il perchè non si è giocato voliamo fuori tutti e 2.
Nel tuo caso come in altri in passato nessuno ha lasciato disponibilità o appuntamenti da nessuna parte ne ha contattato me o altri dello staff per segnalare che non si è potuto giocare perchè tizio non si è presentato o non ha risposto, quindi al momento di dover decidere non abbiamo elementi per poter decidere. . . premesso che a me quando ci sono tavolini in una competizione dove massimo si gioca 4 gare in un mese se uno arriva fino alla finale mi fa girare i coglioni non poco.
Quindi non avendo il dono dell'indovino ne tempo e voglia da sprecare per capire perchè non si è giocato, dove non si capisca chiaramente il motivo o dove la gente non si cerca li eliminiamo tutti e 2 dalla competizione.
Tra l'altro dopo un po di tavolini a sfavore in questa competizione non si viene più ammessi. ;)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Swosit Super League Champions Cup 8 Edizione Marzo 2018 - SEMI FINALI 27/03/2018 20:02 #56727

  • abled
  • Avatar di abled
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 146
  • Ringraziamenti ricevuti 30
  • Karma: 2
Capisco. Vabbè, sarà per un'altra volta. È destino essere eliminato in semifinale a tavolino (nella scorsa stagione era successo in FedCup per un disguido).

Avevo chiesto a Roentgen la disponibilità di giocare le nostre partite nella chat generale della SSL. Avrei dovuto porgli la stessa domanda anche in quella della ChampionsCup, ma avevo dato per scontato che chiedendogli "Quando giochiamo le nostre partite?", mi riferivo a tutte le partite che avremmo dovuto giocare.

Comunque grazie per il chiarimento.
Ultima modifica: 27/03/2018 20:02 da abled.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Swosit Super League Champions Cup 8 Edizione Marzo 2018 - SEMI FINALI 27/03/2018 21:59 #56729

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
abled ha scritto:
Capisco. Vabbè, sarà per un'altra volta. È destino essere eliminato in semifinale a tavolino (nella scorsa stagione era successo in FedCup per un disguido).

Avevo chiesto a Roentgen la disponibilità di giocare le nostre partite nella chat generale della SSL. Avrei dovuto porgli la stessa domanda anche in quella della ChampionsCup, ma avevo dato per scontato che chiedendogli "Quando giochiamo le nostre partite?", mi riferivo a tutte le partite che avremmo dovuto giocare.

Comunque grazie per il chiarimento.

be si deve essere usata la chat generale della competizione o il post sul forum della ssl champions cup altrimenti per noi è impossibile sapere come stanno le cose considerato che il turno si chiude e si riapre in poche ore, dai ti rifarai alla prox ;)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: abled
Tempo creazione pagina: 0.086 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk