Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: SwosIT Super Leagues:YASHA VINCE L'ULTIMA EDIZIONE

SwosIT Super Leagues: ISCRIZIONI APERTE PER IL 5° CAMPIONATO (NOVEMBRE 2017)! 26/10/2017 23:17 #54361

  • Galatapalace
  • Avatar di Galatapalace
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 4
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 0
team name : Galatapalace
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SwosIT Super Leagues: ISCRIZIONI APERTE PER IL 5° CAMPIONATO (NOVEMBRE 2017)! 26/10/2017 23:38 #54364

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Galatapalace ha scritto:
team name : Galatapalace

This competition is played with ranked teams, you don't need to pick a team's name.
Anyway welcome on board.
Tornerà a volare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SwosIT Super Leagues: ISCRIZIONI APERTE PER IL 5° CAMPIONATO (NOVEMBRE 2017)! 30/10/2017 18:14 #54515

  • Mercs83
  • Avatar di Mercs83
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1052
  • Ringraziamenti ricevuti 270
  • Karma: 14
scusate, ma per causa di forza maggiore mi vedo costretto a non rinnovare la mia iscrizione. troppi impegni all'orizzonte. mi spiace perchè mi sono divertito molto in questa competizione.
buon proseguimento a tutti.
Saluti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SwosIT Super Leagues: ISCRIZIONI APERTE PER IL 5° CAMPIONATO (NOVEMBRE 2017)! 30/10/2017 20:04 #54518

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Mercs83 ha scritto:
scusate, ma per causa di forza maggiore mi vedo costretto a non rinnovare la mia iscrizione. troppi impegni all'orizzonte. mi spiace perchè mi sono divertito molto in questa competizione.
buon proseguimento a tutti.
Saluti

Di solito non metto becco nelle decisioni sui ritiri, ma questa volta faccio un'eccezione:
nel prossimo campionato disputerai la SSL A, mi sembra un vero peccato mollare ora.
Resisti un altro mese e prova a giocartela coi migliori, soprattutto fallo per chi 10 stagioni manageriali fa era arrivato a tanto così dalla cima, salvo poi doversi accontentare di un amaro sesto posto a causa dell'imprevista rottura del joystick principale e ritirarsi mestamente per situazioni di vita privata.
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 30/10/2017 20:05 da Spaced.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SwosIT Super Leagues: ISCRIZIONI APERTE PER IL 5° CAMPIONATO (NOVEMBRE 2017)! 31/10/2017 20:19 #54553

  • Mercs83
  • Avatar di Mercs83
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1052
  • Ringraziamenti ricevuti 270
  • Karma: 14
Spaced ha scritto:
Mercs83 ha scritto:
scusate, ma per causa di forza maggiore mi vedo costretto a non rinnovare la mia iscrizione. troppi impegni all'orizzonte. mi spiace perchè mi sono divertito molto in questa competizione.
buon proseguimento a tutti.
Saluti

Di solito non metto becco nelle decisioni sui ritiri, ma questa volta faccio un'eccezione:
nel prossimo campionato disputerai la SSL A, mi sembra un vero peccato mollare ora.
Resisti un altro mese e prova a giocartela coi migliori, soprattutto fallo per chi 10 stagioni manageriali fa era arrivato a tanto così dalla cima, salvo poi doversi accontentare di un amaro sesto posto a causa dell'imprevista rottura del joystick principale e ritirarsi mestamente per situazioni di vita privata.

Grazie Andrea, lo prendo veramente come un attestato di stima..... credimi avrei tantissima voglia di misurarmi con i migliori e la penso proprio come te, ma sono nel periodo caldo dell'anno e fino a Gennaio sarò spesso fuori sede pieno di impegni, per cui con enorme rammarico non posso che confermare la mia decisione.
Il primo a essere dispiaciuto sono io, ma non ho scelta la momento e in attesa di tempi migliori buon SSL A a tutti!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SwosIT Super Leagues: ISCRIZIONI APERTE PER IL 5° CAMPIONATO (NOVEMBRE 2017)! 01/11/2017 14:56 #54565

  • kionni
  • Avatar di kionni
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 19
  • Karma: 0
ciao, ultimamente ho avuto problemi al pc ma spero di averli risolti. Ci sono.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SwosIT Super Leagues: ISCRIZIONI APERTE PER IL 5° CAMPIONATO (NOVEMBRE 2017)! 01/11/2017 20:31 #54574

  • starky
  • Avatar di starky
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 22
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
partecipo anch' io
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SwosIT Super Leagues: ISCRIZIONI APERTE PER IL 5° CAMPIONATO (NOVEMBRE 2017)! 01/11/2017 21:00 #54575

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
inserito ;)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SwosIT Super Leagues: ISCRIZIONI APERTE PER IL 5° CAMPIONATO (NOVEMBRE 2017)! 02/11/2017 16:43 #54602

  • starky
  • Avatar di starky
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 22
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SwosIT Super Leagues: ISCRIZIONI APERTE PER IL 5° CAMPIONATO (NOVEMBRE 2017)! 06/11/2017 22:42 #54730

  • giolo80
  • Avatar di giolo80
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 4
  • Karma: 0
nome all in one
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.109 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk