Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Forlì 11/11/2017 4º campionato italiano offline di Swos! REPORT !!!!

Forlì 11/11/2017 4º campionato italiano offline di Swos! REPORT !!!! 14/11/2017 18:01 #54997

  • Rajin VII
  • Avatar di Rajin VII
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 365
  • Ringraziamenti ricevuti 67
  • Karma: 2
E' stato un bel raduno di Swossari, clima da torneo e allo stesso tempo clima da centro alcolisti anonimi.

E' stato un gran piacere poter conoscere dal vivo un pò di swossari, ritirati e non, personalmente parlando avrei evitato di vedere Imperatore però purtroppo la vita fa brutti scherzi e ho dovuto condividere la giornata con lui.

Un ringraziamento particolare a MatteoBuse per aver tenuto dietro alle sue bottiglie di birra mentre giocava, sopratutto contro di me, dopo esserci minacciati svariate volte mentre giocavamo con altri per il nostro scontro che si sarebbe svolto da li a poco.

Grazie anche a Isidoro per le risate che ci siamo fatti nei nostri match e nei match degli altri compreso le premiazioni con tanto di strumento inventato dal sottoscritto.

Non avrei mai immaginato che dopo 20 anni si potesse giocare a Swos con tanta gente appassionata con tanto di premi e tornei organizzati e sopratutto di poterci giocare ONLINE.

Giornata da ripetere sicuramente!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: scanna, Isidoro, CruSKA, Matteo Buse 81

Forlì 11/11/2017 4º campionato italiano offline di Swos! REPORT !!!! 14/11/2017 22:21 #55005

  • gaetanopio
  • Avatar di gaetanopio
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 574
  • Ringraziamenti ricevuti 69
  • Karma: 3
La prima cosa che voglio precisare come ho fatto in altre occasioni(Wattsapp e dirette FB) è l'alto livello swossistico presente a Forlì, anche se Imperatore non pensava di giocare a Swos perchè quando è stato chiamato per una partita ha prontamente risposto Perchè c'è un torneo da disputare?
In secundis mi ha sorpreso quell'empatia che si è creata fin da subito con persone che non avevo mai visto prima (a parte sempre Imperatore) e invece sembrava di conoscerli da anni.
In terzis la mia pesante sconfitta è passata subito in secondo piano grazie al mitico Ventura
In finis un ringraziamento particolare all'utente che ha messo a disposizione la stupenda location e che se non sbaglio ha anche vinto il campionato, ma non ricordo come si chiama
Spero che in un prossimo evento non avrò i secondi contati sia per quanto riguarda l'arrivo 15.30 o'clock e soprattutto la ripartenza stimata tra le 21.45/22 e che mi avrebbe fatto molto piacere condividere l'American Graffiti
Ultima modifica: 14/11/2017 22:23 da gaetanopio.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: CruSKA, Matteo Buse 81

Forlì 11/11/2017 4º campionato italiano offline di Swos! REPORT !!!! 15/11/2017 00:33 #55009

  • Andre83
  • Avatar di Andre83
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Non ho afferreto, scusi.
  • Messaggi: 558
  • Ringraziamenti ricevuti 150
  • Karma: 12
Beh che dire ragazzi, è stato un piacere conoscervi di persona e spero che al più presto si possa replicare! Le pagelle sono il top anche se tutti stiamo aspettando quelle dell'avvocato, le più pungenti in assoluto!
Da sabato sera non vedo più la vecchia, se Abba la ha terminata ne sono davvero felice! ahahh
Mi dispiace invece un pò per il pollo divorato da Imperatore, non ha lasciato niente neanche le ossa, toccherà fare la foto per il funerale...ma soprattutto un gran piacere conoscere tutti.
Gaetano hai visto che alla fine a forza di parlarne ti hanno ciullato Mascherano? :cheer:

PS: Imperatore mi ha ricordato la scena in Major League dove Cerrano voleva sacrificare un pollo vivo:



Lui però la colpiva la palla curva alla fine: Io ho detto fanculo Jobu e palla andata su!
« Voi sapete che le norme generali di tutti gli allenatori del mondo più o meno usano le stesse formazioni, c'è 4-5-1 o 4-4-2, io invece uso una cosa diversa: il 5-5-5. »
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: simonefla, Matteo Buse 81

Forlì 11/11/2017 4º campionato italiano offline di Swos! REPORT !!!! 15/11/2017 01:01 #55010

  • Andre83
  • Avatar di Andre83
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Non ho afferreto, scusi.
  • Messaggi: 558
  • Ringraziamenti ricevuti 150
  • Karma: 12
Inoltre vorrei però ringraziare vivamente chi ha reso questo possibile, in primis Spaced e Busone ma anche Gabry, Massy, Pobo e Isi-flower.
Sembrava sul serio di essere tornati indietro di 25 anni. Grazie ancora :kiss:
« Voi sapete che le norme generali di tutti gli allenatori del mondo più o meno usano le stesse formazioni, c'è 4-5-1 o 4-4-2, io invece uso una cosa diversa: il 5-5-5. »
Ultima modifica: 15/11/2017 01:03 da Andre83.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Isidoro, Matteo Buse 81

Forlì 11/11/2017 4º campionato italiano offline di Swos! REPORT !!!! 15/11/2017 16:19 #55030

  • gaetanopio
  • Avatar di gaetanopio
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 574
  • Ringraziamenti ricevuti 69
  • Karma: 3
Per fortuna che me lhanno ciullato perchè se prendo 2 skill posso metterle solo a Pepe e Benzema, quindi mi rimaneva Mascherano con 6 SP
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Forlì 11/11/2017 4º campionato italiano offline di Swos! REPORT !!!! 15/11/2017 17:05 #55032

  • Andre83
  • Avatar di Andre83
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Non ho afferreto, scusi.
  • Messaggi: 558
  • Ringraziamenti ricevuti 150
  • Karma: 12
gaetanopio ha scritto:
Per fortuna che me lhanno ciullato perchè se prendo 2 skill posso metterle solo a Pepe e Benzema, quindi mi rimaneva Mascherano con 6 SP

Beh potevi sempre portarlo a 5 in sp! :silly: :cheer: :woohoo:
« Voi sapete che le norme generali di tutti gli allenatori del mondo più o meno usano le stesse formazioni, c'è 4-5-1 o 4-4-2, io invece uso una cosa diversa: il 5-5-5. »
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Forlì 11/11/2017 4º campionato italiano offline di Swos! REPORT !!!! 15/11/2017 19:32 #55040

  • gaetanopio
  • Avatar di gaetanopio
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 574
  • Ringraziamenti ricevuti 69
  • Karma: 3
Non penso che il vice-campione italiano secondo solo a te possa avere una skill -1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Andre83

Forlì 11/11/2017 4º campionato italiano offline di Swos! REPORT !!!! 15/11/2017 20:09 #55042

  • scanna
  • Avatar di scanna
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 218
  • Ringraziamenti ricevuti 55
  • Karma: 7
Per me si è trattato del raduno numero 6, e come tutti gli altri è stata una fantastica esperienza, una bellissima giornata trascorsa in ottima compagnia all'insegna di SWOS.
Non mi metto a commentare e valutare uno per uno tutti i presenti, perchè a questo hanno già pensato Matteobuse81 e Isidoro, e direi che non c'è nient'altro da aggiungere. Mi limeterei a ringraziare tutti coloro che hanno collaborato e reso possibile questo evento.
Oramai archiviato anche questo, si riparte con una nuova stagione on-line..e aspettiamo con ansia il prossimo..

:cheer:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Isidoro, Matteo Buse 81

Forlì 11/11/2017 4º campionato italiano offline di Swos! REPORT !!!! 15/11/2017 20:50 #55044

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Quando avrai partecipato a 10 raduni potrai presentarti all'undicesimo con una stellina appiccicata in fronte :D

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: scanna, CruSKA

Forlì 11/11/2017 4º campionato italiano offline di Swos! REPORT !!!! 15/11/2017 23:03 #55046

  • scanna
  • Avatar di scanna
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 218
  • Ringraziamenti ricevuti 55
  • Karma: 7
Isidoro ha scritto:
Quando avrai partecipato a 10 raduni potrai presentarti all'undicesimo con una stellina appiccicata in fronte :D

:lol: :lol: :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.103 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk