Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: 26/11/2016: SwosIT al Videogames Party di Milano. Campionato del Norditalia!

26/11/2016: SwosIT al Videogames Party di Milano. Campionato del Norditalia! 27/11/2016 20:35 #45115

  • Yashalkok
  • Avatar di Yashalkok
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 802
  • Ringraziamenti ricevuti 188
  • Karma: 8
Vorrei dire che a livello umano è stata una esperienza fantastica. Mi ha fatto piacere conoscere molte persone, unite dalla stessa passione.
Mi piacerebbe ripetere questa esperienza a breve e sicuramente cercherò di esserci ai prossimi raduni!

I ricordi di campo più belli? La partita con Forlino, bellissima e tirata, ed il ditone medio di Buse che si è alzato dopo un goal subito!

Grazie a tutti!
Ultima modifica: 27/11/2016 20:41 da Yashalkok.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Matteo Buse 81

26/11/2016: SwosIT al Videogames Party di Milano. Campionato del Norditalia! 27/11/2016 21:38 #45119

  • Matteo Buse 81
  • Avatar di Matteo Buse 81
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 1921
  • Ringraziamenti ricevuti 742
  • Karma: 0
Forlino ha scritto:
Comunque tra un po' Buse porta un altro iscritto alla comunità dopo i quattro nuovi coi quali ha usato mezzi di convincimento piuttosto decisi.

Sotto la spinta del buon Forlino mi vedo costretto a modificare alcune pagelle in quanto avevo omesso dei particolari piuttosto compromettenti più che altro per la vergogna che per altro.

Matteo Buse 81 Voto 4 ma meriterebbe molto meno.

Per svariati motivi:

1 Fair play = 0 Gioca palesemente male e da la colpa un pò a tutto e tutti (ai joy, al governo ecc.) fa una partita dignitosa solamente quando chiede in prestito l' Albatros a Forlino che è una persona generosa e lo concede. Lui ripaga la fiducia ricevuta e scappa con l Albatros verso la stazione centrale di Milano per tornare a casa. Poi si ricorda di avere la macchina parcheggiata fuori dalla sede di Viedogames party e cosi viene colto con le mani nel sacco. LADRO!!!

2 Stile 0 Qualcuno si sarà accorto che nel finale della diretta dice "Non so se siamo ancora in streaming" le persone gli fanno notare che siamo ancora in diretta basta guardare sullo schermo grande lui guarda e si accorge di avere la maglietta della salute fuori dai pantaloni, si nasconde dietro ad un malcapitato utente con l intento di ricomporsi ma non si accorge che la telecamera è di fianco a lui non di fronte. COGL..NE !!!

3 Intimidatore e cui veniamo alla parte richiamata da Forlino, i nuovi utenti Michelangelo,Torkio, Zool e Giangi subiscono le sue pressioni per tutto il pomeriggio. Appena arrivati il Buse con fare arrogante e pericoloso li insidia per farli iscrevere. Ad uno a uno dopo le prime partite li porta davanti al suo portatile per farli iscrivere a forza. Li lascia tornare a giocare e poi li fa tornare davanti al portatile per obbligarli ad iscriversi alla chat. Non contento sfrutta la linea grandiosa di Videogames party e simula un test di connessione per tutti quattro con un ignaro utente in chat per farli ammettere alla stagione. Non contento e privo di remore dichiara ai quattro nuovi che ogni nuovo iscritto fa una donazione di 100 € alla community e consegna a loro l email per fare il versamento e per giunta li obbliga a farla subito. Forlino conscio che tutto questo è una bufala indaga e scopre che l'indirizzo dato dal Buse ai 4 malcapitati non è altro che l iban del suo conto corrente. TRUFFATORE !!!

Per tutti i motivi sopra citati Spaced ha aperto una inchiesta per considerare il ban ha vita dell' utente Matteo Buse 81 cosa che appare scontata a meno che Massyx e Abba non intercedano per lui (Sappiamo già che hanno o stanno ricevendo una tangente in FI_A)

PERSONAGGI MISTERIOSI Voto 4 Personaggi inquietanti si aggiravano per la sala


Personaggimisteriosi.jpg


Va detto che la tipa dispensava sorrisi a 44 denti a tutti. Ma nessuno ha avuto il coraggio di avvicinarsi per la presenza del cowboy versione corvo li di fianco. Che la sua fosse una richiesta d'aiuto ?? Non lo sapremo mai :ohmy:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Yashalkok, gioppino

26/11/2016: SwosIT al Videogames Party di Milano. Campionato del Norditalia! 27/11/2016 21:53 #45120

  • Forlino
  • Avatar di Forlino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 708
  • Ringraziamenti ricevuti 377
  • Karma: 19
Matteo Buse 81 ha scritto:
Va detto che la tipa dispensava sorrisi a 44 denti a tutti. Ma nessuno ha avuto il coraggio di avvicinarsi per la presenza del cowboy versione corvo li di fianco. Che la sua fosse una richiesta d'aiuto ?? Non lo sapremo mai :ohmy:

Aspetta, aspetta, aspetta, il primo a vedere la tipa in questione, è stato sempre lui, il Catta, e l'ha sentita con l'olfatto quando ancora non la vedevamo e lei era ancora fuori dal locale. Appena è arrivata, mi ha richiamato all'ordine, facendomi notare che le vede sempre prima lui di me. Io ho trovato la scusa degli occhiali, che erano rimasti nel taschino della mia giacca. Sono andato immediatamente a prenderli e ho ammesso che il Catta è un vero predatore. Quando poi però eravamo alla fila del bagno nel suddetto episodio, la ragazza in questione (se posso chiamarla così), ci è passata due volte davanti, e io ho fatto presente al Catta che non è un predatore, ma un maniaco, visto che l'età stimata era di circa 12 anni. Vederla da vicino era tutta un'altra cosa, non era una tipa, era una bambina.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

26/11/2016: SwosIT al Videogames Party di Milano. Campionato del Norditalia! 27/11/2016 22:13 #45122

  • gioppino
  • Avatar di gioppino
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 257
  • Ringraziamenti ricevuti 115
  • Karma: 2
Come mi capita da quando sono su Swosit, mi stupite sempre in positivo.
Appena entrato ho visto il megaschermo e lo spazio tutto per noi, ci sono veramente rimasto bene!
E mi ha fatto piacere incontrarvi, spero di ricordarmi nomi e facce anche online.
Date le mie attuali capacità pensavo di uscire subito dal torneo e giocare poco, invece ho giocato tanto e sono stato persino ripescato andando contro Retri il campione ai quarti! Sconfitta pesante ma bellissimo giocarci assieme. Mi fa piacere non si sia risparmiato fino alla fine (almeno credo :ohmy: ), è questo il rispetto da dare ad un avversario che intendo anche io. E si impara tantissimo in questi casi. Davvero fa danzare il pallone in modi che hanno ampliato la fisica del gioco che credevo possibile. La prossima volta cercherò di avere un controller adeguato a quello che uso di solito se possibile, o se troviamo un adattatore per USB per tutti sarebbe un'idea (se esiste). Anche la scelta della squadra non l'ho capita del tutto, che limiti ha, perché inizialmente avevo capito si potesse scegliere qualunque squadra, temo di avere anche affrontato Forlino con un team proibito, ma me l'hanno detto dopo :unsure: mi spiace :whistle: .. Comunque bella! E grazie a chi è venuto a Milano!
Da spettatore ho apprezzato molto il 3-3 Retri-Taffo del girone. Il 4-4 di Abba - Taffo
finito ai rigori.

P.S Ho dei vecchi TV a tubo catodico, che praticamente mi occupano spazio quasi inutilmente... se servono ai tornei e volete ritirarli voi ve li do, oppure li tengo da parte, uno in particolare è un Sony grande e simile a quello usato nel torneo.
Ultima modifica: 27/11/2016 22:13 da gioppino.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Spaced, Retrieving, Yashalkok

26/11/2016: SwosIT al Videogames Party di Milano. Campionato del Norditalia! 27/11/2016 22:41 #45123

  • Yashalkok
  • Avatar di Yashalkok
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 802
  • Ringraziamenti ricevuti 188
  • Karma: 8
gioppino ha scritto:
Come mi capita da quando sono su Swosit, mi stupite sempre in positivo.
Appena entrato ho visto il megaschermo e lo spazio tutto per noi, ci sono veramente rimasto bene!
E mi ha fatto piacere incontrarvi, spero di ricordarmi nomi e facce anche online.
Date le mie attuali capacità pensavo di uscire subito dal torneo e giocare poco, invece ho giocato tanto e sono stato persino ripescato andando contro Retri il campione ai quarti! Sconfitta pesante ma bellissimo giocarci assieme. Mi fa piacere non si sia risparmiato fino alla fine (almeno credo :ohmy: ), è questo il rispetto da dare ad un avversario che intendo anche io. E si impara tantissimo in questi casi. Davvero fa danzare il pallone in modi che hanno ampliato la fisica del gioco che credevo possibile. La prossima volta cercherò di avere un controller adeguato a quello che uso di solito se possibile, o se troviamo un adattatore per USB per tutti sarebbe un'idea (se esiste). Anche la scelta della squadra non l'ho capita del tutto, che limiti ha, perché inizialmente avevo capito si potesse scegliere qualunque squadra, temo di avere anche affrontato Forlino con un team proibito, ma me l'hanno detto dopo :unsure: mi spiace :whistle: .. Comunque bella! E grazie a chi è venuto a Milano!
Da spettatore ho apprezzato molto il 3-3 Retri-Taffo del girone. Il 4-4 di Abba - Taffo
finito ai rigori.

P.S Ho dei vecchi TV a tubo catodico, che praticamente mi occupano spazio quasi inutilmente... se servono ai tornei e volete ritirarli voi ve li do, oppure li tengo da parte, uno in particolare è un Sony grande e simile a quello usato nel torneo.

Servono sempre! Se a te occupano spazio posso metterle nella mia cantina quasi vuota! Abito a Sesto San Giovanni!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

26/11/2016: SwosIT al Videogames Party di Milano. Campionato del Norditalia! 27/11/2016 23:17 #45125

  • CruSKA
  • Avatar di CruSKA
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1026
  • Ringraziamenti ricevuti 196
  • Karma: 6
che dite? una data leggermente più ad est si riuscirà a farla? Senza arrivare per forza a Trieste che è al confine, magari una Padova?? Mestre? Pordenone?
Allacciatevi bene i parastinchi
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

26/11/2016: SwosIT al Videogames Party di Milano. Campionato del Norditalia! 27/11/2016 23:19 #45126

  • rei
  • Avatar di rei
Congratulazioni Retri!
La semifinale tra Abba e Taffo è stata da cardiopalma, veramente bella da vedere in diretta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

26/11/2016: SwosIT al Videogames Party di Milano. Campionato del Norditalia! 27/11/2016 23:34 #45127

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
CruSKA ha scritto:
che dite? una data leggermente più ad est si riuscirà a farla? Senza arrivare per forza a Trieste che è al confine, magari una Padova?? Mestre? Pordenone?

A Padova ci andremo, ma per fare altro... :whistle:

Ne approfitto per ringraziare calorosamente Gioppino per la generosa offerta!

Ps.
Dimenticavo, che fighe le telecronache, ma tutti bravi veramente...Ci avevate preso gusto alla fine, eh?
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 27/11/2016 23:34 da Spaced.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

26/11/2016: SwosIT al Videogames Party di Milano. Campionato del Norditalia! 28/11/2016 00:01 #45128

  • GiangiFG
  • Avatar di GiangiFG
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 15
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Karma: 0
Ciao ragazzi, bellissimo torneo ieri, ma soprattutto bellissime persone e, mi ripeto, grande community.

Pensare di aver vinto nel girone con il secondo e il terzo classificato del torneo mi fa un pò rosicare ma è mancata la freddezza e l'esperienza quando le partite iniziavano a contare davvero. Ai ragazzi tremavano le gambe per la diretta streaming :woohoo:

Vado leggermente off topic: Mi piacerebbe iscrivermi al campionato online. Ho scaricato il pack e il rom e ho anche dato una lettura veloce ai vari regolamenti. Qualche anima di buon cuore riesce a darmi una mano per capire meglio il tutto? (al momento non riesco neanche ad accedere alla chat). Credo che giocando e con il tempo tutto divenetrà più chiaro ma ora sono un pò disorientato.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Retrieving

26/11/2016: SwosIT al Videogames Party di Milano. Campionato del Norditalia! 28/11/2016 00:39 #45129

  • Matteo Buse 81
  • Avatar di Matteo Buse 81
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 1921
  • Ringraziamenti ricevuti 742
  • Karma: 0
GiangiFG ha scritto:
Ciao ragazzi, bellissimo torneo ieri, ma soprattutto bellissime persone e, mi ripeto, grande community.

Pensare di aver vinto nel girone con il secondo e il terzo classificato del torneo mi fa un pò rosicare ma è mancata la freddezza e l'esperienza quando le partite iniziavano a contare davvero. Ai ragazzi tremavano le gambe per la diretta streaming :woohoo:

Vado leggermente off topic: Mi piacerebbe iscrivermi al campionato online. Ho scaricato il pack e il rom e ho anche dato una lettura veloce ai vari regolamenti. Qualche anima di buon cuore riesce a darmi una mano per capire meglio il tutto? (al momento non riesco neanche ad accedere alla chat). Credo che giocando e con il tempo tutto divenetrà più chiaro ma ora sono un pò disorientato.

Giangi ti rispondo nel tuo post di presentazione
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.169 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk