Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: ROMA: Terzo Campionato Italiano offline di Swos 29/10/2016

ROMA: Terzo Campionato Italiano offline di Swos 29/10/2016 29/10/2016 23:37 #43285

  • Forlino
  • Avatar di Forlino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 708
  • Ringraziamenti ricevuti 377
  • Karma: 19
Simo, maledetto! E io che pensavo d'aver avuto culo li scorso anno. Lascia che ti trovi una volta! :angry:

:) :cheer: congratulazioni!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

ROMA: Terzo Campionato Italiano offline di Swos 29/10/2016 30/10/2016 19:28 #43302

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Un po' di foto dell'evento:








































Tornerà a volare...
Ultima modifica: 30/10/2016 19:48 da Spaced.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: nzviola, scanna, Isidoro, dariosa86, Seikiki, simonefla

ROMA: Terzo Campionato Italiano offline di Swos 29/10/2016 31/10/2016 00:19 #43304

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Ragazzi ci tenevo a ringraziare tutti i partecipanti e in particolar modo Poborsky per averci permesso per una giornata di tornare ragazzini spensierati che vogliono solo fare il culo a SWOS all'avversario!

Clima, come di consueto, amichevolissimo, rilassato e con la battuta nell'aria.

E' stato un grandissimo piacere rivedere le persone già incontrate tra Games Week Milano 2015, Roma -Campionato del centro Italia 2016- e Forlì -Torneo dell'Appennino 2016- : Scannavipere, Simonefla, Retri, Antonio, Seikiki, Dario, Space81, Poborsky, Taffo, Abba.

Altro grandissimo piacere è stato fare la conoscenza di Bongiorni, Elpiojo ed Emifano, persone squisite, amichevoli e simpatiche (come tutti gli altri del resto).

MA VENIAMO ALLA MIA PERSONALE ESPERIENZA:

Reduce da un campionato di Serie B fallimentare che mi ha visto retrocedere in C1 come penultima classifica (dalla stagione 8, quando iniziai, non ero mai sceso oltre la Serie B), mi sono prefissato l'obiettivo di dimostrare a tutti, e soprattutto a me stesso, di non essere diventato una pippa ma di poter dire la mia sul campo contro chiunque, oltre il risultato finale...poi è chiaro che se per sbaglio ci fosse scito un trofeo non l'avrei rifiutato di certo :D

I buoni propositi non servono a molto perchè all'esordio nel CLASSIC SENSIBLE vengo subito messo alla porta de Simonefla che si impone per 2-1 (piccolo aneddoto: il suo gol vittoria è venuto da una punizione -sacrosanta- dovuta ad un mio fallo da ultimo uomo con tanto di, giusta, espulsione del centrale difensivo: si forma la barriera e c'è uno spazio lasciato vuoto dal giocatore espulso..per farmi una risata con Simone e per spirito di "vediamo che succede" gli dico "Non ti temo, lascio la barriera aperta!"...a conti fatti è stato come dirgli "Mettimelo dietro e senza sputo!" :D ).

Ok, devo dare tutto nel torneo SWOS!
Ma anche lì l'esordio non è dei migliori: un ottimo Seikiki mi da il ben servito di misura vincendo 1-0.

Passa moltissimo tempo prima che debba giocare di nuovo ma nel ritorno riesco a superare Seikiki per 3-1 (complice un suo involontario autogol).
Ora mi spetta Retri, siamo nel girone insieme. Ce la metto davvero tutta ma è evidentemente più forte e va subito avanti per 1-0..non voglio mollare e voglio cendere la pelle più cara possibile. Nella ripresa Retri subisce l'effetto "NO DELAY" del gaming offline e anzichè respingere un mio cross, lo mette in porta con un suo difensore! 1-1.
Devo resistere! Retri spinge fortissimo e con un tiro ad L centra il palo ma la palla resta stranamente incollata al palo...la recupero in fretta, contropiede e gol a L! 2-1 per me! Dentro mi sento un po' "truffaldino" per una vittoria un po' così..ma si deve andare avanti!

Ritorno con Retri perso perentoriamente 4-1.

Tocca a Simonefla (che già mi aveva eliminato nel classic): doppio KO!

E' il turno di Bongiorni: la prima è mia! Ma Bongiorni cresce nel ritorno e finisce con un onesto 0-0.

Sono ai quarti e, che culo (ironia-mode ON), becco Space81 fresco di primo posto nel classic.
Gara ben giocata! Vinco 3-1 ma il risultato è leggermente bugiardo perchè dall'1-1 al 3-1 ci sono arrivato grazie a due rigori: il primo genorosissimo e il secondo fischiato quando ormai la palla era giò dentro.
Finito il match, abbraccio liberatorio/fair play con Damiano e mi alzo in piedi...le gambe mi facevano Giacomo Giacomo...anzi, Falcor Falcor...anzi, Arnold Arnold. :D

In semifinale c'è Simonefla: mi convinco che devo passare in finale perchè Simone mi aveva già strapazzato tre volte...non potevo perdere anche la quarta e tornare a casa con 4 derby d'Abruzzo persi.
Parto benissimo: al 15' sono avanti 2-0 con Simone super concentrato e stranamente silenzioso.
Proseguendo Simone riesce a pareggiare e a portarsi in vantaggio ma riesco a rimanere sereno, non so perchè, e pareggio. Primo tempo 3-3, un super match!
Ripresa molto equilibrata ma Simone migliora nettamente la sua fase difensiva e tre miei piccoli ma significativi errori di piazzamento della retroguardia mi portano a subire ben tre diagonali da distanza ravvicinata per il definitivo 3-6..forse troppo severo ma se c'è una cosa bella nell'offline è che quando perdi, il 99% delle volte, sei consapevole del fatto che è stato solo per i tuoi errori e per la scaltrezza dell'avversario nell'approfittarne..alla fin fine come nell'online ma, sapete, senza ping, delay, lag, scatti, chat :D

Intanto mi godo la semifinale (giocata in simultanea con la mia) tra Dariosa86 e Retri ferma sul punteggio di 2-2 e ormai ai calci di rigore.
MEntre stanno per iniziare inizio a pensare: "Meglio contro Retri o Dario nella finalina?"...ma alla fin fine dico: "Che importa? Retri mi spacca in due se perde la possibilità di giocarsi il primo posto e Dariosa86 per essere arrivato ai rigori contro Retri vuol dire che è più in forma del solito..in ogni caso perdo!".

Il mio avversario sarà Retri: temo la sua "ira swossistica" per l'eliminazione ma la nostra partita si rivela davvero equilibrata (anche se sicuramente è un Retri non oltre il 70% delle sue capacità...ma cazzo, è pur sempre Retri, il pluricampione online e il campione uscente offline!).
E siccome il buco di culo da e il buco di culo toglie, il trofeo andrà al torinese che si impone per 2-1...eravamo 1-1 quando commetto il suo stesso identico errore che mi regalò la vittoria nel girone: autogol di testa!
Chiamatelo Karma, culo o come volete ma mi ero servito di lui per battere Retri nel girone; ho dovuto pagar dazio con gli interessi.

Alla fine è giusto così: Simone mi elimina e va a laurearsi campione d'Italia; Retri ci mancava che perdesse il podio a beneficio di Isidoro :P ..Kanu sarebbe arrivato da Verona nel giro di 7 o 8 secondi per prenderlo per il culo :D

Ovviamente ci speravo, chi non l'avrebbe fatto? E ovviamente, dopo aver tenuto testa a Retri, perdere una finalina in quel modo è stato sicuramente deludente...ma la delusione è smaltita subito, quando Retri prima di alzarsi dalla sedia mi dice: "Bravo! Sei stato veramente bravo!"...e mi tornano quindi in mente i propositi pre-torneo: volevo riscattare la figuraccia fatta in stagione, volevo dimostrare di poter ottenere risultati soddisfacenti anche con uno stile di gioco un po' "fuori dagli schemi" per noi giocatori "comuni mortali", per noi che che un colpo di testa lo azzecchiamo e quattro volte andiamo a vuoto, per noi che in difesa Dio ci aiuti!
Volevo dimostrare che ok, non saprò segnare in 80 modi diversi, ma nemmeno soltanto in 3 modi!
E ce l'ho fatta! Isidoro avrà fatto schifo in campionato ma non è na pippa! :D

E poi oh, non avrò una coppa ma cazzo...sono pur sempre il 4° miglior giocatore italiano offline fino all'anno prossimo! (e non rompete il cazzo che sicuramente ci mancava molta gente davvero forte che per svariate ragioni no è stata dei nostri...lasciatemi tornare a Chieti con questa convinzione) :D :D

Isidorate a parte, grazie davvero a tutti!
Grazie anche ad Andrea (Spaced) che non c'era fisicamente ma con la testa si..in fin dei conti è anche merito suo se 14 bamboccioni provenienti da Salerno fino a Milano si sono divertiti come bambini per un'intera giornata!

Spero di rivedervi tutti presto!

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Spaced, Space81, Seikiki, simonefla, Bongiorni, Elpiojo, Matteo Buse 81, AR80

ROMA: Terzo Campionato Italiano offline di Swos 29/10/2016 31/10/2016 02:37 #43305

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
LE PAGELLE DI ISIDORO ZILIANI

POBORSKY
Insieme a Scanna è quello che dal vivo ho visto più volte ed è sempre un gran piacere incontrarlo!
SWOSSISTICAMENTE ormai si sa, in casa non vince mai!
Quando qualcuno chiede quanti laziali ci sono in sala lui è impegnato a giocare e non risponde.."quindi solo due laziali siete? Tutti gli altri romanisti?"..come se una sirena ANTI-ROMA si fosse accesa nella sua testa, Pobo getta il Keypad nelle fiamme e alza la mano: "Aho pur io! Pur io so daa Lazzio!" e subito Space81 mi dice: "Ahah guardalo come s'è svegliato quanno hanno detto che c'erano solo du lazziali!" :D :D :D
Squisito padrone di casa (ci ha permesso di fumare senza dover scendere giù) e agnello che si è sacrificato per tutti noi nel fare la "figuraccia" col ristorante..siamo arrivati con
oltre un'ora di ritardo! JOHN Q.

SPACE81
Un immenso piacere rivedere Damiano dopo quasi un anno! Quando siamo online, tra una partita e l'altra, una chattata a dirci stronzate capita sempre...a Roma invece è stato il contrario: tra una stronzata che ci dicevamo e l'altra c'è uscita una partita :D
Fresco di laurea a Campione Italiano di Classic Sensible 2016 voleva anche sbattermi fuori ai quarti di SWOS e andarsi a prendere un altro trofeo..ma mi faccia il piacere! 3-1 E MUTO!

ABBA
Sarò ripetitivo ma è stato un gran piacere rivedere anche il Pordenone Swossiano!
Stavolta non c'è schiena dolorante che tenga, il nostro Abbone è arzillo e pimpante.
Dopo il mio match contro Space81 viene nominato mio TALISMANO ufficiale! E infatti nelle partite successive invocavo la sua presenza e non appena lui si alzava per venire a talismanare
io segnavo! PADOIN

SIMONEFLA
Direttamente dal trio "COLLETTIVO ITALIA dell'EST" il nostro autista di fiducia!
Il simpaticissimo Simone mi bastona 4 volte su 4 (ccitua!) buttandomi fuori da entrambi i tornei!
Durante le fasi finali del torneo SWOS c'è il SIMONE LIVE SHOW! Rubriche all'interno del programma: "Che cazzo di culo!", "Questo non te lo meritavi per niente!" e, dulcis in fundo, "Prima ti esulto in faccia e poi ti abbraccio".
La giuria decide all'unanimità di assegnargli il cartellino verde, il premio fair-play e la coppa disciplina!
Scherzi a parte, onore al nuovo campione! THE MENTALIST

SEIKIKI
Il grande INA CASA BOY, con la sua spiccata simpatia ancor più piacevole grazie al suo romanesco alla Scrocchianzeppi di Romanzo Criminale (la serie) è sempre pericoloso nell'offline, ormai si sa dal raduno di Gennaio...e infatti mi batte 1-0 nel primo match del mio torneo SWOS! Maledetto! :D
Un peccato che per tornare a casa debba prendere l'autobus che gli impedirà di venire a cena
con noi! ER ROMANISTA DE FORMELLO

ANTONIOILGRANDE
O frate e Saliern nun pote giocà a brishcola! Che l'omm e mmerd di Isidoro nz'è fatt eliminà al girone.
Io e Space81 abbiamo passato mezzo raduno a gurdare le sue espressioni concentrate mentre giocava :D
Durante la cena, come la scorsa volta, siamo vicini (o meglio di fronte) ed è stato di nuovo un piacevolissimo interlocutore e suggeritore di acquisti per il fantacalcio :D. PALO DI ILICIC

TAFFO
Appena Simonefla, Scannavipere ed io arriviamo in macchina davanti a tutti gli altri che erano già li, il mio sguardo, dal sedile posteriore dell'auto, cerca insistentemente quello di Taffo e quando finalmente lo incontra, dal finestrino si vede uscire un dito (gran peccato non ci fossero i vetri oscurati altrimenti sarebbe stata una perfetta scena in stile malavita americana) che indica il polentone e una voce che dice: "Tu ed io, Street Fighter, SUBITO!".
Purtroppo la mia attesissima rivincita a un anno di distanza dalla cocente sconfitta nella sfida sul cabinato in quel della Milan GamesWeek2015 non avrà mai luogo!
D'altra parte il caro Taffone accetta di buon gusto un mio consiglio sulla formazione titolare del Brasile che sicuramente potrebbe portare a grandi benefici per il nostro eroe di Sondrio. Ma poi si scoprirà che, come la rivincita in Street Fighter, anche questi benefici non avranno luogo :D UNPOLENTONEAROMA

RETRIEVING
Incontrarlo per la seconda volta dal vivo è stato un gran piacere!
Anche se era evidente che non era al top della forma è stata una grande soddisfazione batterlo (a culo) per 2-1 nella fase a gironi!
Provare ad emulare il suo stile (assolutamente NON con gli stessi risultati) nelle combo di testa riuscendo, talvolta, a creare situazioni offensive importanti (e farlo proprio contri di lui OFFLINE) è stata una delle più grandi soddisfazioni che mi sono tolto in tutta la mia carriera da SWOSSER! (quindi si deduce che Isidoro stia messo proprio male :D )
La coppa va a lui e per me c'è solo la medaglia di legno ma è giusto così...troppe emozioni tutte insieme non le avrei rette! :D
Ma, scusate..che avete capito!?
Io mica parlavo di RETRIEVING! Mi riferivo al RETRISTICK !!!! MOLLIFICIO

EMIFANO
Ok, al torneo di Milano tra Cattaninho, Retri, Kanu, Atchoo, Marcoalfa, Dalborgo, Forlino ecc. ho pensato che fosse un caso...a Roma a Gennaio con Antonio e Dariosa86, qualche dubbio è iniziato a sorgermi...a Forlì tra Andre83 e Cruska mi rifiutavo di accettare la realtà...ma in questo raduno, dopo aver conosciuto Emifano mi sono rassegnato alla verità: IL 90% DEGLI SWOS PLAYER ITALIANI E' COMPOSTO DA INDIVIDUI CHE HANNO NELLA VITA LO SCOPO DI FARTI SENTIRE PIU' BASSO DI QUEL CHE SEI REALMENTE QUANDO SEI ACCANTO A LORO! :D :D :D
Un peccato non averlo avuto con noi in pizzeria! Non siamo riusciti a giocare l'uno contro l'altro ma spero che non mancherà occasione in futuro! ingEMI steFANO

ELPIOJO
Mentre, prima di iniziare i tornei, ero giù a fumare con Emifano si avvicina e chiede se siamo partecipanti del torneo e poi si presenta: "Piacere, Simone!"...io rispondo: "Però dicci il nick sennò non capiamo chi sei!" :D
Nonostante questo disgrazieto mi abbia preso per il culo perchè il Chieti è ultimo in classifica, è stato un piacere conoscere anche lui!
Arriva per ultimo e tomo tomo, cacchio cacchio, si porta a casa pure una coppa!
La sua esultanza così spontanea al termine della finalina ricorda (e lo dico senza alcuna ironia) la gioia e la spensieratezza di un ragazzino degli anni '90 che ha appena strapazzato il suo vicino di casa a SWOS! Questo aneddoto incarna alla perfezione il clima di questo splendido raduno!
Parafrasando Django: ELPIOJO..LA J E' ASPIRATA

DARIOSA86
Se nel torneo del centro Italia fu Dario a mettere alla porta Simonefla, nel torneo assoluto è l'esatto opposto! La seconda piazza, come dirà poi nella sua intervista con Isidoro, va bene!
Quando mi racconta di essere stato a fare il bagnino a Pizzoferrato (Chieti) durante una stagione estiva gli do del bugiardo per due motivi: 1- Pizzoferrato è in montagna..ma poi l'idea di una piscina sfiora la mia mente :D 2 - Pizzoferrato è ai confini dell'universo ed ha talmente poche anime che persino il suo sindaco si rifiuta di viverci! Solo un folle ci andrebbe! Ma poi devo ricredermi perchè il richiamo della patata può tutto! :D
E' così appassionato di SWOS che si perde il match della sua amata Salernitana per venire al raduno!
Poi vabbè, all' "Arechi" finisce 0-0 quindi alla fin fine non è stato poi tanto male perdersi la partita...vabè, "perdersi" è un parolone! Gli Smartphone di oggi possono tutto! SKY GO

BONGIORNI
Paolo Bongiorni ci racconta la triste storia legata al suo crudele destino che lo ha condannato per tutta la vita ad essere un mix tra PAOLO Bonolis e Mike BONGIORNO :D
Ma non sarà certo un'improbabile combinazione/coincidenza di nomi, cognomi e personaggi famosi che ci farà giudicare male il buon Paolo...e lo dice uno che si chiama Isacco :D
Personalmente posso dire che è davvero una persona simipaticissima, un gran mattacchione! Io sono un tipo che dice stronzate a raffica e che ama ridere ogni santo momento della giornata...fortuna mia e di Paolo che non viviamo nella stessa città perchè anche lui è come me e credo che stando troppo a contatto l'uno con l'altro saremmo finiti in una squallida stazione della metro ad elemosinare in cambio di cabaret da quattro soldi!
Un gran plauso per lui: sul gruppo whatsapp scrive se può dare una mano con l'organizzazione. Gli rispondo,
scherzando, che deve solamente pensare a portare la biraa...che fa lui? Si presenta con uno zainetto pieno di birra CON TANTO DI GHIACCIO PER TENERLA IN FRESCO! Onore! SE SEMO PRESI A BIRA

LUCAA83
Fa un'apparizione rapida per giocare contro Isidoro che lo liquida agevolmente con un perentorio 5-0.
Che peccato che in questo arco di tempo tutti gli altri fossero impegnati a fare altro per testimoniare che quanto ho appena raccontato corrisponde alla verità, solo la verità, nient'altro che
la verità :D GIURO!

SCANNAVIPERE
Ultimo, ma non per importanza, il nostro SCANNAVIPERE NAZIONALE!
Membro, insieme a Simonefla ed Isidoro, del "Collettivo Italia dell'Est" non può mancare a Roma!
In questo raduno è stato Retri mentre nel torneo di Forlì fu lui a soffirami la terza piazza nella finalina..che tu sia un Retri o uno Scannavipere poco importa, il malocchio da parte di Isidoro te lo sei preso comunque! :D
Con Enrico sono stato due volte ai raduni tenutisi a Roma e una volta a Forlì ed è insieme a Pobo l'utente che di persona ho incontrato più volte.
Avendo viaggiato insieme tra Marche, Emilia Romagna, Abruzzo e Lazio per parecchi km, con lui ho avuto modo di parlare davvero tantissimo (e lui sa bene che il mio tantissimo è davvero TANTISSIMO :D ) di argomenti extra-SWOS ed è quindi la persona con la quale tra tutte quelle incontrate nei vari raduni, senza nulla togliere a nessuno, ho legato di più e per me è stato davvero un grandissimo piacere poter passare un'altra giornata insieme all'insegna del divertimento! FRIENDZONATO

CONCLUDENDO
Ragazzi vi ringrazio di vero cuore, questo raduno è stato davvero fantastico e voi siete delle persone squisite!
E' stato bellissimo per me passare una divertentissima e spensierata giornata insieme che mi ha fatto staccare la spina dall'ansia di sto cazzo di terremoto che non si sa quando smette (non che la mia zona sia particolarmente a rischio ma dopo L'Aquila 2009 sono particolarmente suscettibile in merito ai sismi) ma soprattutto da un periodo non proprio dei più fortunati nel quale mi ritrovo disoccupato, a piedi (ho dovuto demolire l'auto) e con il morale non proprio al top...e poi, ce lo voglio mettere, con la grande delusione della retrocessione in C1 :D

Grazie a tutti e speriamo di rivederci presto!

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

ROMA: Terzo Campionato Italiano offline di Swos 29/10/2016 31/10/2016 09:45 #43307

  • AR80
  • Avatar di AR80
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 463
  • Ringraziamenti ricevuti 89
  • Karma: 3
Grande Isi.....sei riuscito a farci rivivere il raduno come se fossimo stati presenti....mi sembra quasi di aver vinto una coppa anche io :D
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Isidoro

ROMA: Terzo Campionato Italiano offline di Swos 29/10/2016 31/10/2016 11:20 #43309

  • Elpiojo
  • Avatar di Elpiojo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 545
  • Ringraziamenti ricevuti 84
  • Karma: 3
ahahah grande Isidoro!

a prescindere che il Chieti continua ad avere 0 punti :P (siamo quasi compaesani quindi mi sei simpatico :lol:) devo dire che hai fatto una descrizione precisa di tutto quello che è accaduto!

E' proprio vero, sembrava di essere tornato ai tempi di quando con mio fratello e mio cugino ci facevamo le chiuse tutti i pomeriggi a stabilire chi fosse il più forte a SWOS :)

Sono proprio contento di aver fatto questa esperienza e sono contento di avervi conosciuto.. volevo quindi ringraziarvi per l'ospitalità e l'organizzazione.

Dal punto di vista del torneo, il mio obiettivo era quello di divertirmi e rubare con gli occhi le giocate ed i colpi ad effetto di giocatori più bravi ed esperti di me, non avendo mai giocato offline mi sono trovato spiazzato quando "sono sceso in campo per la prima volta". Il gioco è diverso ed alla fine mi sono ritrovato con una coppa inaspettata in mano!!!

Ciao a tutti, ci becchiamo online e spero di poter partecipare al prossimo evento! :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Isidoro, Bongiorni

ROMA: Terzo Campionato Italiano offline di Swos 29/10/2016 31/10/2016 16:51 #43317

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Io voglio i PAGELLONI di Simonefla!

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

ROMA: Terzo Campionato Italiano offline di Swos 29/10/2016 31/10/2016 17:15 #43318

  • nzviola
  • Avatar di nzviola
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2184
  • Ringraziamenti ricevuti 510
  • Karma: 39
grazie Isi, con i tuoi commenti ci sembra quasi di esserci stati B)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Isidoro

ROMA: Terzo Campionato Italiano offline di Swos 29/10/2016 31/10/2016 21:33 #43334

  • Space81
  • Avatar di Space81
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 444
  • Ringraziamenti ricevuti 133
  • Karma: 11
Isi sei un BIG, i tuo i commenti sono quasi meglio del raduno stesso ! :P EROE.
Te Vojo bene, un abbraccio.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Isidoro

ROMA: Terzo Campionato Italiano offline di Swos 29/10/2016 01/11/2016 19:01 #43345

  • guerriero1974
  • Avatar di guerriero1974
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 379
  • Ringraziamenti ricevuti 49
  • Karma: 1
Grandissimi ragazzi!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.209 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk