Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Andre83 nuovo player's SWOS online vecchio giocatore :-)

Andre83 nuovo player's SWOS online vecchio giocatore :-) 13/03/2015 23:07 #14585

  • Andre83
  • Avatar di Andre83
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Non ho afferreto, scusi.
  • Messaggi: 558
  • Ringraziamenti ricevuti 150
  • Karma: 12
Ciao a tutti ragazzi, sono molto contento e felice di avervi trovato! Sono stato reclutato da Spaced e sono un niubbone agli inizi quindi vi chiedo qualche dritta per iniziare questa avventura online su SWOS che per ora ho sempre e solo giocato su amiga 500 e 600 passione che ho sempre avuto fin da piccolo e che ho ripreso da qualche mese visto che la mia vecchia 500 è rimasta in soffitta in attesa di essere riscoperta per qualche annetto..io sono un 83 quindi fate un pò i vostri conti :-) posso solo dire che questa 500 ce l'ho da 25 anni e che sono un fissato di SWOS eheh! Quindi appena sono online ci si vede sui campi da gioco!
Volevo ringraziare Spaced e Poborsky per l'aiuto che mi stanno dando!
Allegati:
« Voi sapete che le norme generali di tutti gli allenatori del mondo più o meno usano le stesse formazioni, c'è 4-5-1 o 4-4-2, io invece uso una cosa diversa: il 5-5-5. »
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Andre83 nuovo player's SWOS online vecchio giocatore :-) 13/03/2015 23:19 #14586

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
STai attento che qualcuno infila la mano nello schermo in stile "SAMARA" di THE RING e ti porta via quell'ALBATROS...



Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Andre83

Andre83 nuovo player's SWOS online vecchio giocatore :-) 13/03/2015 23:31 #14588

  • Andre83
  • Avatar di Andre83
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Non ho afferreto, scusi.
  • Messaggi: 558
  • Ringraziamenti ricevuti 150
  • Karma: 12
Ahahah addirittura???
Ne ho due ma sono con me da 25 anni insieme alla A500 se dovesse uscire Samara piuttosto di dargli un Albatros gli darei un bel pugno sul mento ahahah
« Voi sapete che le norme generali di tutti gli allenatori del mondo più o meno usano le stesse formazioni, c'è 4-5-1 o 4-4-2, io invece uso una cosa diversa: il 5-5-5. »
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Andre83 nuovo player's SWOS online vecchio giocatore :-) 13/03/2015 23:41 #14589

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
Con quell'avatar li che hai messo non posso che darti il mio piu fenomenale benvenuto!


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Andre83

Andre83 nuovo player's SWOS online vecchio giocatore :-) 14/03/2015 00:19 #14590

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Benvenuto Andrea, lieto che tu abbia accettato il mio invito.
Spero ti arrivi l'adattatore quanto prima...Gabry ne sa qualcosa, avendo fatto la tua stessa trafila per cominciare a giocare, ormai 3 anni fa.
In questi giorni ti aiuteremo ad aprire le porte di modo che quando potrai utilizzare il joystick sarai già abile e arruolato.
Comunque puoi fare anche qualche prova con la tastiera nel frattempo, anche per testare un attimo il tuo ping e la qualità della tua connessione.
Tornerà a volare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Andre83

Andre83 nuovo player's SWOS online vecchio giocatore :-) 14/03/2015 11:41 #14607

  • Andre83
  • Avatar di Andre83
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Non ho afferreto, scusi.
  • Messaggi: 558
  • Ringraziamenti ricevuti 150
  • Karma: 12
Spaced ha scritto:
Benvenuto Andrea, lieto che tu abbia accettato il mio invito.
Spero ti arrivi l'adattatore quanto prima...Gabry ne sa qualcosa, avendo fatto la tua stessa trafila per cominciare a giocare, ormai 3 anni fa.
In questi giorni ti aiuteremo ad aprire le porte di modo che quando potrai utilizzare il joystick sarai già abile e arruolato.
Comunque puoi fare anche qualche prova con la tastiera nel frattempo, anche per testare un attimo il tuo ping e la qualità della tua connessione.

Ciao Spaced, sono carico per iniziare la nuova stagione e non vedo l'ora che mi arrivi questo adattatore, nel frattempo aggiornerò la mia configiurazione del pc così potrò giocare anche con la tastiera nel frattempo perchè con Mac non sono riuscito a cambiare le impostazioni e non trovo niente per bindare il tasto Fire..
« Voi sapete che le norme generali di tutti gli allenatori del mondo più o meno usano le stesse formazioni, c'è 4-5-1 o 4-4-2, io invece uso una cosa diversa: il 5-5-5. »
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Andre83 nuovo player's SWOS online vecchio giocatore :-) 14/03/2015 12:22 #14608

  • Andre83
  • Avatar di Andre83
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Non ho afferreto, scusi.
  • Messaggi: 558
  • Ringraziamenti ricevuti 150
  • Karma: 12
Andre83 ha scritto:
Spaced ha scritto:
Benvenuto Andrea, lieto che tu abbia accettato il mio invito.
Spero ti arrivi l'adattatore quanto prima...Gabry ne sa qualcosa, avendo fatto la tua stessa trafila per cominciare a giocare, ormai 3 anni fa.
In questi giorni ti aiuteremo ad aprire le porte di modo che quando potrai utilizzare il joystick sarai già abile e arruolato.
Comunque puoi fare anche qualche prova con la tastiera nel frattempo, anche per testare un attimo il tuo ping e la qualità della tua connessione.

Ciao Spaced, sono carico per iniziare la nuova stagione e non vedo l'ora che mi arrivi questo adattatore, nel frattempo aggiornerò la mia configiurazione del pc così potrò giocare anche con la tastiera nel frattempo perchè con Mac non sono riuscito a cambiare le impostazioni e non trovo niente per bindare il tasto Fire..

Togliete un "nel frattempo" ne ho messi troppi ahah
« Voi sapete che le norme generali di tutti gli allenatori del mondo più o meno usano le stesse formazioni, c'è 4-5-1 o 4-4-2, io invece uso una cosa diversa: il 5-5-5. »
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.169 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk