Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Andre83 nuovo player's SWOS online vecchio giocatore :-)

Andre83 nuovo player's SWOS online vecchio giocatore :-) 13/03/2015 23:07 #14585

  • Andre83
  • Avatar di Andre83
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Non ho afferreto, scusi.
  • Messaggi: 558
  • Ringraziamenti ricevuti 150
  • Karma: 12
Ciao a tutti ragazzi, sono molto contento e felice di avervi trovato! Sono stato reclutato da Spaced e sono un niubbone agli inizi quindi vi chiedo qualche dritta per iniziare questa avventura online su SWOS che per ora ho sempre e solo giocato su amiga 500 e 600 passione che ho sempre avuto fin da piccolo e che ho ripreso da qualche mese visto che la mia vecchia 500 è rimasta in soffitta in attesa di essere riscoperta per qualche annetto..io sono un 83 quindi fate un pò i vostri conti :-) posso solo dire che questa 500 ce l'ho da 25 anni e che sono un fissato di SWOS eheh! Quindi appena sono online ci si vede sui campi da gioco!
Volevo ringraziare Spaced e Poborsky per l'aiuto che mi stanno dando!
Allegati:
« Voi sapete che le norme generali di tutti gli allenatori del mondo più o meno usano le stesse formazioni, c'è 4-5-1 o 4-4-2, io invece uso una cosa diversa: il 5-5-5. »
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Andre83 nuovo player's SWOS online vecchio giocatore :-) 13/03/2015 23:19 #14586

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
STai attento che qualcuno infila la mano nello schermo in stile "SAMARA" di THE RING e ti porta via quell'ALBATROS...



Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Andre83

Andre83 nuovo player's SWOS online vecchio giocatore :-) 13/03/2015 23:31 #14588

  • Andre83
  • Avatar di Andre83
  • OFFLINE