Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: presentazione SerpenteStonato

presentazione SerpenteStonato 01/02/2015 19:31 #12533

  • SerpenteStonato
  • Avatar di SerpenteStonato
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 181
  • Ringraziamenti ricevuti 47
  • Karma: 5
pochi giorni fa dissi a un mio amico:"ho provato FIFA Online...". E lui prima che potessi finire la frase, con gli occhi brillanti e l'entusiasmo tipico di una zoccoletta che dopo averlo preso chiama le amiche per blaterare, esclamo:"che figata! E' bellissimo! Se ti va posso darti qualche dritta per iniziare bene nel gioco!"
La mia risposta fu un secco "ma infilati un tronco di carrubo nel deretano".

Il mio cervello è andato in loop. Quella frase non mi era nuova! Dei cassetti della mia memoria si aprivano, ma ancora non riuscivo a contestualizzare quel torpiloquio.

Con la certezza di aver fatto cose strane nella vita, ma non quella del carrubo (credo), ho continuato a cogitare finchè, come lo stimolo di scorreggiare quando si è in riunione, mi è venuta l'illuminazione: SWOS e la sua ambigua comunità!

Ed eccomi qua. Pronto a reinstallare tutto e a smadonnare perchè le porte del firewall non si aprono.

Le volte precedenti ho usato un altro Nickname
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

presentazione SerpenteStonato 01/02/2015 19:36 #12535

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
SerpenteStonato ha scritto:
pochi giorni fa dissi a un mio amico:"ho provato FIFA Online...". E lui prima che potessi finire la frase, con gli occhi brillanti e l'entusiasmo tipico di una zoccoletta che dopo averlo preso chiama le amiche per blaterare, esclamo:"che figata! E' bellissimo! Se ti va posso darti qualche dritta per iniziare bene nel gioco!"
La mia risposta fu un secco "ma infilati un tronco di carrubo nel deretano".

Il mio cervello è andato in loop. Quella frase non mi era nuova! Dei cassetti della mia memoria si aprivano, ma ancora non riuscivo a contestualizzare quel torpiloquio.

Con la certezza di aver fatto cose strane nella vita, ma non quella del carrubo (credo), ho continuato a cogitare finchè, come lo stimolo di scorreggiare quando si è in riunione, mi è venuta l'illuminazione: SWOS e la sua ambigua comunità!

Ed eccomi qua. Pronto a reinstallare tutto e a smadonnare perchè le porte del firewall non si aprono.

Le volte precedenti ho usato un altro Nickname

Quindi è una sorta di "indovina chi?" ?
Vogliamo un indizio!

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

presentazione SerpenteStonato 01/02/2015 19:51 #12540

  • Kanu
  • Avatar di Kanu
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1058
  • Ringraziamenti ricevuti 248
  • Karma: 16
ciao

quella del "tronco di carrubo nel deretano" era una mia frase, ma la comunità era un'altra. Occhio a non smadonnare troppo, che adesso c'è in vigore il regolamento. Una sorta di creatura impalpabile e autoreferenziale che viene spesso nominata, da molti temuta. In parole povere credo sia in vigore la Shari'a.

Benvenuto

Allah Akbar!
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

presentazione SerpenteStonato 01/02/2015 19:54 #12542

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Kanu ha scritto:
ciao
Allah Akbar!

In questo sito non sono ammesse frasi che possano collegare SWOSIT all'ISIS.
Da quando è successo quel fatto dei kalashnikov abbiamo i federali alle calcagna!
Moderati!

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

presentazione SerpenteStonato 01/02/2015 19:57 #12544

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Ovviamente è una burla.




"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

presentazione SerpenteStonato 01/02/2015 21:05 #12561

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
Benvenuto.
Con quale nick ti sei presentato in passato?


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.104 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk