Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: prima esperienza

prima esperienza 03/12/2014 20:32 #10418

  • Bosco
  • Avatar di Bosco
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 266
  • Ringraziamenti ricevuti 31
  • Karma: 1
essendo alla prima esperienza ho toppato in qualche operazione di mercato e nel creare i 3 personalizzati. si può almeno modificare appunto questi ultimi prima dell 'inizio della stagione? se lo faccio sul pannello poi viene aggiornato l'hdf?...attendo risposte in merito...buona serata
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

prima esperienza 03/12/2014 20:34 #10419

  • Mercs83
  • Avatar di Mercs83
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1052
  • Ringraziamenti ricevuti 270
  • Karma: 14
Bosco ha scritto:
essendo alla prima esperienza ho toppato in qualche operazione di mercato e nel creare i 3 personalizzati. si può almeno modificare appunto questi ultimi prima dell 'inizio della stagione? se lo faccio sul pannello poi viene aggiornato l'hdf?...attendo risposte in merito...buona serata

Bella domanda!! Me lo chiedo anche io!!
Attendiamo che lo staff ci illumini,
Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

prima esperienza 03/12/2014 21:54 #10424

  • poborsky
  • Avatar di poborsky
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • poche chiacchere e imparateve a giocà
  • Messaggi: 2069
  • Ringraziamenti ricevuti 440
  • Karma: 43
Bosco ha scritto:
essendo alla prima esperienza ho toppato in qualche operazione di mercato e nel creare i 3 personalizzati. si può almeno modificare appunto questi ultimi prima dell 'inizio della stagione? se lo faccio sul pannello poi viene aggiornato l'hdf?...attendo risposte in merito...buona serata

caro Bosco, qual'è il problema coi personalizzati?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

prima esperienza 03/12/2014 22:11 #10426

  • Bosco
  • Avatar di Bosco
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 266
  • Ringraziamenti ricevuti 31
  • Karma: 1
il problema non sono i personalizzati, è il mercato sbagliato. x il gioco che faccio ho bisogno di skills che non ho. purtroppo il gioco online si differenzia parecchio da quello offline a cui ero abituato. per questo per giocare online ho bisogno di giocatori diversi da quelli che ho acquistato nel mercato. dato che quelli non posso modificarli volevo provvedere a modificare quelli personalizzati. sempre se si può
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.093 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk