Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: consiglio controller

consiglio controller 19/03/2019 21:24 #59676

  • rik81
  • Avatar di rik81
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 4
  • Karma: 0
buonasera a tutti, chiedo scusa se dovessi sbagliare qualcosa, ma sono nuovo.
gioco a swos da piu di 25 anni, pertanto non riesco bene nel dribling e fare trick. ma devo dirvi che non mi trovo con il mio controller attuale, joypad per xbox one.
pertanto ho deciso di cambiare.
ho sotto mano la possibilità di prendere a 40€ un arcade stick (dead or alive) , ma non mi convince tanto... inoltre sono riuscito a trovare un Gravis PC Gamepad dagli stati uniti a 45€..... cosa ne pensate? questo ultimo l'ho sentito bene in molte discussioni, è cosi?
attendo vostre. grazie anticipatamente.
Ultima modifica: 19/03/2019 21:26 da rik81.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

consiglio controller 20/03/2019 08:37 #59680

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
rik81 ha scritto:
buonasera a tutti, chiedo scusa se dovessi sbagliare qualcosa, ma sono nuovo.
gioco a swos da piu di 25 anni, pertanto non riesco bene nel dribling e fare trick. ma devo dirvi che non mi trovo con il mio controller attuale, joypad per xbox one.
pertanto ho deciso di cambiare.
ho sotto mano la possibilità di prendere a 40€ un arcade stick (dead or alive) , ma non mi convince tanto... inoltre sono riuscito a trovare un Gravis PC Gamepad dagli stati uniti a 45€..... cosa ne pensate? questo ultimo l'ho sentito bene in molte discussioni, è cosi?
attendo vostre. grazie anticipatamente.


Dipende se ti piace i joystick senza leva o quelli con la leva, con leva i migliori sono l'albatros e il tac2 senza leva il migliore è il gravis, l'unica cosa che compri compri occhio a non strapagarla perchè spesso ti arriva roba indecente
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

consiglio controller 20/03/2019 13:42 #59686

  • rik81
  • Avatar di rik81
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 4
  • Karma: 0
ho trovato un tac-2, colore bianco. made in usa. al mercatino dell'usato, per €7. è buono questo per giocare a sensible soccer? il prezzo è buono? come è questo joistick?
come gamepad passerei al logitech f310, il quale ha d-pad a 4 sensori come il gravis, con unica ghiera direzionale, il quale lo rende abbastanza preciso. che ne pensate?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

consiglio controller 20/03/2019 14:20 #59687

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
come dice massyx i tac2 e gli albatros sono i migliori per giocare ma la cosa è soggettiva e varia da utente a utente. Molti per esempio preferiscono giocare con tastiera.
Ad ogni modo considera che se utilizzerai un joy con controller usb sei gia apposto cosi, se invece ne compri uno con attacco amiga dovrai comprarti un adattatore.


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

consiglio controller 20/03/2019 16:25 #59689

  • kripkry80
  • Avatar di kripkry80
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 309
  • Ringraziamenti ricevuti 28
  • Karma: 0
Ciao Riki, benvenuto.

Il Tac-2, come ti hanno anche gli altri, è uno dei migliori insieme all'Albatros se ti piace giocare con la leva. Io ne ho 4 tra cui uno bianco e ho anche un Albatross. Io mi trovo meglio con il Tac-2, ma è soggettivo, infatti quasi tutti si trovano meglio con l'Albatross.
Per 7 euro comunque è regalato :). E' ottimo prezzo, difficile trovarli infatti a meno di 40 euro.
In questo caso però devi acquistare, come ti ha detto Gabri, anche un adattatore.
Uno dei migliori, che abbiamo quasi tutti è questo:

www.raphnet-tech.com/products/atari2usb/
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.095 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk