Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: ciao amici.

ciao amici. 04/09/2014 09:29 #7544

  • Gommaman
  • Avatar di Gommaman
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 836
  • Ringraziamenti ricevuti 103
  • Karma: 12
Su questi aspetti "tecnici" mi trovi piuttosto impreparato...
Ultima modifica: 04/09/2014 09:30 da Gommaman.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

ciao amici. 04/09/2014 16:19 #7549

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
sfida72 ha scritto:
grazie sicuramente giocheremo online, volevo pero' chiedervi che dopo una mattinata di lavoro non sono riuscito ad aggiornare le squadre. sono andato anche sul sito che mi avete detto, ma mi risultano sempre le squadre di 2 anni fa non quelle dell'anno scorso. ora la cosa non è grave visto che aspetto l'aggiornamento ma nel frattempo volevo capire come installare il pacchetto data aggiornato o il file hdf. Non trovo la cartella nello specifico che mi ha indicato nel file readme.txt.

Anche io come Gommaman, ne so poco a riguardo, in quanto non utilizzo l'aggiornamento di Synchronated per giocare e le squadre con i giocatori aggiornati ce le costruiamo attraverso il file hdf (grazie ad Isidoro che è l'incaricato alla preparazione) dopo averli acquistati nel pannello manageriale attraverso il calciomercato.
Se usassi il file di Synchronated, non potrei giocare online con nessuno qui, causa desynch istantaneo visto che squadre personalizzate a parte il database che utilizziamo è quello originale del '96/'97.
Per aggiornare l'hdf e poter disporre del nostro stesso file per giocare noi devi operare nel seguente modo: Start -> tutti i programmi -> SwosIT Pack -> Update -> Aggiorna DB Stagione.
Se esegui la procedura correttamente, click dopo click, visualizzerai il seguente messaggio: "Aggiornamento completato".
NB: l'emulatore non deve essere in esecuzione mentre effettui l'operazione di aggiornamento.
Tornerà a volare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.263 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk