Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: ciao amici.

ciao amici. 02/09/2014 14:01 #7514

  • sfida72
  • Avatar di sfida72
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 15
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
ciao mi ricordo benissimo di voi, spero anche voi di me, avevo la sicilia come squadra. Scusate l'assenza ma io mi sono sposato da 3 anni quindi ho tralasciato swos e i suoi campionati. Volevo dirvi che ci sono per fare qualche partita online, campionato non so sia perchè sono scarso e anche perchè forse salterei qualche appuntamento. Poi volevo chiedervi se potreste fare un aggiornamento per le squadre di quest'anno, serie a, serie b e poi non so vedete voi, ovviamente per allenarmi offline.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

ciao amici. 02/09/2014 14:18 #7515

  • savorgnano
  • Avatar di savorgnano
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 807
  • Ringraziamenti ricevuti 219
  • Karma: 9
Ciao e benvenuto/bentornato qui ritroverai sicuramente un pò di vecchi amici
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

ciao amici. 02/09/2014 14:23 #7517

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
Ciao sfida e benvenuto. io non ti conosco perche 3 anni fa non ero ancora iscritto! Quando vuoi farti 2 amichevoli vieni in chat che troverai sempre qualcuno specie la sera tardi!
Per quanto riguarda l'aggiornamento tra qualche giorno verrà fatto quello definitivo in quanto a metà settembre inizierà la stagione!!!


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

ciao amici. 02/09/2014 14:38 #7519

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
sfida72 ha scritto:
ciao mi ricordo benissimo di voi, spero anche voi di me, avevo la sicilia come squadra. Scusate l'assenza ma io mi sono sposato da 3 anni quindi ho tralasciato swos e i suoi campionati. Volevo dirvi che ci sono per fare qualche partita online, campionato non so sia perchè sono scarso e anche perchè forse salterei qualche appuntamento. Poi volevo chiedervi se potreste fare un aggiornamento per le squadre di quest'anno, serie a, serie b e poi non so vedete voi, ovviamente per allenarmi offline.

Ciao e benvenuto!
Quando vuoi fare qualche partita online senza impegno, puoi accedere alla chat, mi farebbe molto piacere sfidarti.
Per quanto riguarda la tua domanda, l'aggiornamento delle squadre per giocare offline viene preparato da un utente straniero il cui nick è Synchronated, ma non fa parte di questo sito.
Tuttavia i files per l'aggiornamento sono a disposizione sul suo blog, il cui indirizzo è il seguente: synchronatedswos.blogspot.com.es/
L'ultimo aggiornamento è relativo alla stagione 2013/2014; al momento non so se e quando sia previsto un aggiornamento anche per la stagione appena cominciata.
Tornerà a volare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

ciao amici. 02/09/2014 15:04 #7520

  • Gommaman
  • Avatar di Gommaman
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 836
  • Ringraziamenti ricevuti 103
  • Karma: 12
Mi permetto di aggiungere che le tue remore alla partecipazione alla stagione potrebbero rivelarsi infondate! Per ciò che concerne il livello di abilità, partendo dall'ultima serie, troverai altri avversari "acerbi" (ma destinati a maturare, come te, nel corso delle stagioni!!!); per la paura di non rispettare gli impegni, considera che di solito c'è circa un mese per completare le sfide del girone di andata o ritorno, tempo più che mai lungo per giocare 13/15 partite.
Detto questo, se preferisci, magari per il momento, farti solo due friendly senza impegno, ti aspettiamo in chat!
Ultima modifica: 02/09/2014 15:09 da Gommaman.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Space81

ciao amici. 02/09/2014 15:05 #7521

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
ben detto gomma!!!


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

ciao amici. 02/09/2014 17:18 #7522

  • Space81
  • Avatar di Space81
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 444
  • Ringraziamenti ricevuti 133
  • Karma: 11
sfida72 ha scritto:
ciao mi ricordo benissimo di voi, spero anche voi di me, avevo la sicilia come squadra. Scusate l'assenza ma io mi sono sposato da 3 anni quindi ho tralasciato swos e i suoi campionati. Volevo dirvi che ci sono per fare qualche partita online, campionato non so sia perchè sono scarso e anche perchè forse salterei qualche appuntamento. Poi volevo chiedervi se potreste fare un aggiornamento per le squadre di quest'anno, serie a, serie b e poi non so vedete voi, ovviamente per allenarmi offline.

Ciao Sfida72, anche io da pochi mesi sono iscritto, quindi in precedenza non ho avuto il piacere di conoscerti; ti aspetto volentieri per qualche amichevole online, magari la sera o il week end ;)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

ciao amici. 03/09/2014 10:46 #7535

  • sfida72
  • Avatar di sfida72
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 15
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
ohu grazie dell'ospitalità, visto come stanno le cose consideratemi dei vostri in un futuro torneo.
Volevo pero' chiedervi, io ho scaricato l'aggiornamento, ma le squadre di a e b continuano ad essere quelle 94-95. Non so da cosa dipenda. Ora ci sto lavorando. Aspettiamo con ansia quello 2014-2015 nella speranza ovviamente di riuscire a installarlo. Grazie di nuovo verro' presto in chat.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

ciao amici. 03/09/2014 11:40 #7536

  • Gommaman
  • Avatar di Gommaman
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 836
  • Ringraziamenti ricevuti 103
  • Karma: 12
Considera che la stagione dovrebbe partire intorno al 20 di Settembre. Avresti tutto il tempo per creare la tua rosa attraverso il calciomercato! :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

ciao amici. 03/09/2014 14:04 #7537

  • sfida72
  • Avatar di sfida72
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 15
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
grazie sicuramente giocheremo online, volevo pero' chiedervi che dopo una mattinata di lavoro non sono riuscito ad aggiornare le squadre. sono andato anche sul sito che mi avete detto, ma mi risultano sempre le squadre di 2 anni fa non quelle dell'anno scorso. ora la cosa non è grave visto che aspetto l'aggiornamento ma nel frattempo volevo capire come installare il pacchetto data aggiornato o il file hdf. Non trovo la cartella nello specifico che mi ha indicato nel file readme.txt.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.122 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk