Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Buongiorno

Buongiorno 17/12/2018 14:07 #58909

  • MaxFlyer
  • Avatar di MaxFlyer
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 1
  • Karma: 0
Ciao a tutti.

Sono emozionato...questo è il mio ritorno nel mondo di swos online dopo diversi anni di assenza.
Mi chiamo Massimiliano e, vedendo i nomi degli utenti presenti, non credo ci sia qualcuno che si ricorda di me, a parte un paio.
Innanzitutto complimenti per il sito e per aver tenuto in piedi la community.

Oggi sono entrato in chat per avere qualche aiutino, visto che dopo tutto il tempo passato non ci capisco quasi nulla, ma non ho trovato nessuno.
Spero capiterà nei prossimi giorni, perchè ho una gran voglia di tornare a giocare, almeno offline.

A presto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Buongiorno 17/12/2018 14:22 #58910

  • Peppecapello
  • Avatar di Peppecapello
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Messaggi: 720
  • Ringraziamenti ricevuti 363
  • Karma: 6
Benvenuto. La chat è per i nuovi utenti. Appena riusciamo a fare un test per la tua connessione verrai passato in Chat Generale
Sensible San Polo of Soccer!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Buongiorno 17/12/2018 16:28 #58912

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
MaxFlyer ha scritto:
Ciao a tutti.

Sono emozionato...questo è il mio ritorno nel mondo di swos online dopo diversi anni di assenza.
Mi chiamo Massimiliano e, vedendo i nomi degli utenti presenti, non credo ci sia qualcuno che si ricorda di me, a parte un paio.
Innanzitutto complimenti per il sito e per aver tenuto in piedi la community.

Oggi sono entrato in chat per avere qualche aiutino, visto che dopo tutto il tempo passato non ci capisco quasi nulla, ma non ho trovato nessuno.
Spero capiterà nei prossimi giorni, perchè ho una gran voglia di tornare a giocare, almeno offline.

A presto

Ciao Benvenuto passa in chat che ti diamo una mano ;)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.079 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk