Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: link gioco!

link gioco! 13/08/2014 15:12 #7252

  • Alexis
  • Avatar di Alexis
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 1
  • Karma: 0
Salve ragazzi mi sn iscritto da poco al forum...cm posso scaricare l'ultimissima versione di swos x pc??? qual'è l'ultima stagione aggiornata??
Grazie!!! ;)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

link gioco! 13/08/2014 15:36 #7254

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Ciao e benvenuto.
Nella sezione download puoi scaricare il gioco (Swos '96/'97) ed il kickstart (che dovrai inserire nella cartella Roms dello SwosIT Pack).
Ad ogni modo il nostro pack contiene le squadre Originali della stagione '96/'97, più altre personalizzate dagli utenti che partecipano alla Carriera Online.
Queste ultime sono composte da giocatori in attività nella stagione 2013/2014, in quanto per il calciomercato utilizziamo il database dell'ultima stagione.
Qui trovi info sulla nostra Carriera Online: www.swosit.com/forum/la-stagione/311-car...crizioni-aperte#5463

Se invece vuoi giocare a Swos Offline contro il computer con le squadre dell'ultima stagione appena conclusasi, ti consiglio di scaricare l'aggiornamento 2013/2014 di Synchronated, che trovi qui: synchronatedswos.blogspot.com.es/

Ps.
Sposto la discussione nella sezione delle presentazioni.
Tornerà a volare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

link gioco! 13/08/2014 15:42 #7255

  • FairyKing
  • Avatar di FairyKing
Alexis ha scritto:
Salve ragazzi mi sn iscritto da poco al forum...cm posso scaricare l'ultimissima versione di swos x pc??? qual'è l'ultima stagione aggiornata??
Grazie!!! ;)

Qui però si gioca a SWOS con l'emulatore Amiga, non alla versione PC, Alexis! B)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.082 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk