Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Cessione della società SwosIT.com...Per continuare insieme

Cessione della società SwosIT.com...Per continuare insieme 27/03/2017 12:13 #49003

  • Matteo Buse 81
  • Avatar di Matteo Buse 81
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 1916
  • Ringraziamenti ricevuti 742
  • Karma: 0
Ho lasciato passare il weekend in modo tale che tutti avessero il tempo di metabolizzare la notizia.
Bene che dire… Quando Andrea mi ha proposto di subentrare nella proprietà gli dissi che secondo me non ero la persona giusta per prendere il timone. Quando mi ha spiegato che l’alternativa poteva diventare la chiusura, ho pensato a quanto brutto poteva essere buttare al vento l’immenso lavoro fatto in questi anni, quindi ho messo da parte dubbi e perplessità e ho accettato “l’idea” di fare la mia parte. In seguito vedendo le reazioni di tutto lo staff e degli utenti, gli attestati di stima nei miei confronti “l’idea” è diventata consapevolezza e convinzione di dover fare la mia parte. Quindi eccomi qua con rinnovato entusiasmo pronto a prendere l’eredità del grande capo. Ringrazio Andrea per tutto quello che ha fatto e di come lo ha fatto. Lo ringrazio anche per quello che farà visto che resterà con noi all’interno dello staff, lo ringrazio per aver creduto in me come suo successore in quella che sempre resterà la sua "creatura". Ringrazio tutti voi per le belle parole che aveste scritto su di me sia pubblicamente che in privato. Sono convinto che restando uniti come lo siamo ora potremo mantenere quanto di bello è stato fatto e magari, perché no, crescere ancora qualcosina.
Buon Swosit a tutti ;)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Cessione della società SwosIT.com...Per continuare insieme 27/03/2017 12:32 #49004

  • Khristian
  • Avatar di Khristian
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 384
  • Ringraziamenti ricevuti 74
  • Karma: 2
Sarò breve ... non smetterò di ringraziare Spaced e nemmeno MatteoBuse81 per l'acquisto evitando così la chiusura del mitico sito SwosIT! Grazie anche allo staff che lo seguirà.
Buona giornata!
AUT VINCERE AUT MORI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Matteo Buse 81

Cessione della società SwosIT.com...Per continuare insieme 27/03/2017 13:10 #49007

  • Rajin VII
  • Avatar di Rajin VII
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 365
  • Ringraziamenti ricevuti 67
  • Karma: 2
Io sono con voi da poco, ma ho già capito che questo è un gran gruppo e va portato avanti a tutti i costi, tutti insieme. Massimo supporto!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Matteo Buse 81

Cessione della società SwosIT.com...Per continuare insieme 27/03/2017 14:50 #49017

  • Space81
  • Avatar di Space81
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 444
  • Ringraziamenti ricevuti 133
  • Karma: 11
Daje Mattè sono certo che sarai il giusto erede !
Grande. ;)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Matteo Buse 81

Cessione della società SwosIT.com...Per continuare insieme 27/03/2017 16:15 #49020

  • Yashalkok
  • Avatar di Yashalkok
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 802
  • Ringraziamenti ricevuti 188
  • Karma: 8
Incubo Chiusura :( :( :(
Tra 10 anni voglio essere ancora qua!
Lavoro, rate da pagare, delusioni future di ogni genere

Almeno lasciatemi Sensible World of Soccer!!!

Grazie MatteoBuse per quello che farai e ancora grazie a Spaced per quello che HA FATTO e continuerà a fare!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Mercs83, Seikiki, ILGiapponese, Bongiorni, Matteo Buse 81, Peppecapello

Cessione della società SwosIT.com...Per continuare insieme 28/03/2017 23:49 #49043

  • quellen
  • Avatar di quellen
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 142
  • Ringraziamenti ricevuti 40
  • Karma: 4
Benvenuto al nuovo coordinatore! :woohoo:
che programmi hai per la nuova gestione? se posso ti lancio un'idea:

ho visto che nelle edited team c'è una squadra con tutti i bannati. e sono parecchi! magari per il compleanno del sito si potrebbero resettare tutti i ban e ripartire da zero. almeno quelli non gravissimi. trovo orribile privare una persona del divertimento dei nostri tornei. per esempio ho visto il povero Emmeti elemosinare partite sulle chat tedesche :-(
THEY LIVE
WE PLAY SWOS
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Cessione della società SwosIT.com...Per continuare insieme 29/03/2017 10:09 #49044

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
quellen ha scritto:
Benvenuto al nuovo coordinatore! :woohoo:
che programmi hai per la nuova gestione? se posso ti lancio un'idea:

ho visto che nelle edited team c'è una squadra con tutti i bannati. e sono parecchi! magari per il compleanno del sito si potrebbero resettare tutti i ban e ripartire da zero. almeno quelli non gravissimi. trovo orribile privare una persona del divertimento dei nostri tornei. per esempio ho visto il povero Emmeti elemosinare partite sulle chat tedesche :-(

Se sono bannati è perchè rompevano le palle o non sapevano stare in una community interagendo con altre persone o semplicemente per alcuni di loro le regole altrui non sono così importanti da essere rispettate, non è che sono bannati perchè siamo cattivi ( io in effetti lo sono però ) e li abbiamo bannati per divertimento.
Quindi non mi pare una grande proposta ritirarli dentro ma se proprio ti mancano ti mandiamo a fargli compagnia :lol:
Ultima modifica: 29/03/2017 10:10 da Massyx.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Andre83, AR80, Rajin VII

Cessione della società SwosIT.com...Per continuare insieme 29/03/2017 10:16 #49045

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
Non so quanto Emmeti abbia voglia di tornare in questa community!


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
Ultima modifica: 29/03/2017 10:16 da Gabry1980.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Cessione della società SwosIT.com...Per continuare insieme 29/03/2017 11:29 #49047

  • Matteo Buse 81
  • Avatar di Matteo Buse 81
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 1916
  • Ringraziamenti ricevuti 742
  • Karma: 0
quellen ha scritto:
Benvenuto al nuovo coordinatore! :woohoo:
che programmi hai per la nuova gestione?

Si idee con lo staff ne abbiamo molte, certo se un utente non facesse pubblicità di altri giochi online, nella nostra chat, e si concentrasse magari come fanno tutti, a portare persone nel sito la cosa sarebbe più apprezzata.
se posso ti lancio un'idea: ho visto che nelle edited team c'è una squadra con tutti i bannati. e sono parecchi! magari per il compleanno del sito si potrebbero resettare tutti i ban e ripartire da zero. almeno quelli non gravissimi. trovo orribile privare una persona del divertimento dei nostri tornei. per esempio ho visto il povero Emmeti elemosinare partite sulle chat tedesche :-(

Non sono subentrato nella proprietà per concedere amnistie, chi mi ha preceduto avrà avuto le sue giuste motivazioni e non sarò io a contradirle, qua non impediamo a nessuno di giocare basta comportarsi bene.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: AR80, Rajin VII

Cessione della società SwosIT.com...Per continuare insieme 29/03/2017 13:55 #49050

  • quellen
  • Avatar di quellen
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 142
  • Ringraziamenti ricevuti 40
  • Karma: 4
Massyx ha scritto:
Quindi non mi pare una grande proposta ritirarli dentro ma se proprio ti mancano ti mandiamo a fargli compagnia :lol:

che diavoletto simpatico :evil:
non è che mi mancano, non li conosco nemmeno (avevo solo scambiato qualche MP con Emmeti un paio d'anni fa), solo mi spiace per loro.

Matteo Buse 81 ha scritto:
certo se un utente non facesse pubblicità di altri giochi online, nella nostra chat, e si concentrasse magari come fanno tutti, a portare persone nel sito la cosa sarebbe più apprezzata.

ma ti riferisci a me? non mi pare di aver fatto pubblicità ad altri giochi online, non ne avrei nessun interesse, al massimo li avrò segnalati pensando che a qualcuno potessero interessare.
THEY LIVE
WE PLAY SWOS
Ultima modifica: 29/03/2017 13:56 da quellen.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.188 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk