Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Ciao a tutti!

Ciao a tutti! 09/02/2017 22:53 #47222

  • Ravanabile
  • Avatar di Ravanabile
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 2
  • Karma: 0
Ciao ragazzi, mi presento, sono Ravanabile e questo era il mio soprannome di quando ero adolescente, erano anche gli anni del mio Amiga 500 e dei tornei tra amici di Sensible Soccer!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ciao a tutti! 10/02/2017 00:29 #47227

  • Andre83
  • Avatar di Andre83
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Non ho afferreto, scusi.
  • Messaggi: 558
  • Ringraziamenti ricevuti 150
  • Karma: 12
Ciao e benvenuto :)
Per prima cosa ti consiglio di iscriverti alla chat, trovi più informazioni qui:
www.swosit.com/forum/aiuto-e-tutorials/2...access-request#42546
Acconsentendo all'accesso potrai registrarti, mi raccomando utilizza lo stesso nickname che hai qui sul forum, successivamente una volta in chat troverai admin e moderatori pronti a darti una mano per iniziare a giocare aiutandoti nella configurazione dell'emulatore che puoi scaricare da qui: www.swosit.com/sezione-download
Inoltre potrai iniziare a giocare le prime partite amichevoli e se interessato prendere parte alla carriera online. Ciao e a presto! :)
« Voi sapete che le norme generali di tutti gli allenatori del mondo più o meno usano le stesse formazioni, c'è 4-5-1 o 4-4-2, io invece uso una cosa diversa: il 5-5-5. »
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ciao a tutti! 10/02/2017 11:19 #47236

  • Matteo Buse 81
  • Avatar di Matteo Buse 81
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 1909
  • Ringraziamenti ricevuti 740
  • Karma: 0
Ciao e benvenuto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.101 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk