Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Presentazione Francesco

Presentazione Francesco 07/02/2017 22:36 #47096

  • Kekkofg88
  • Avatar di Kekkofg88
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 3
  • Karma: 0
Salve a tutti, sono Francesco, scrivo da Foggia e non vedo l'ora di iniziare questa interessante esperienza con Swos (Carriera Online)!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Presentazione Francesco 07/02/2017 23:38 #47106

  • Andre83
  • Avatar di Andre83
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Non ho afferreto, scusi.
  • Messaggi: 558
  • Ringraziamenti ricevuti 150
  • Karma: 12
Ciao Francesco, benvenuto!
Come prima cosa ti consiglio di richiedere l'accesso alla chat, puoi farlo da qui: www.swosit.com/forum/aiuto-e-tutorials/2...access-request#42546
Una volta che hai acconsentito e hai ricevuto l'invito puoi procedere alla registrazione, mi raccomando utilizza lo stesso nickname che hai qui sul forum.
In chat poi verrai contattato da un admin o da un moderatore che ti spiegherà come installare l'emulatore, se vuoi iniziare a darci un'occhiata trovi tutti i tutorial qui: www.swosit.com/sezione-download
Successivamente testata la tua connessione, è importante che tu giochi con il cavo e non in Wifi, potrai richiedere di partecipare al campionato online.
In chat inoltre troverai tanti altri utenti pronti a darti una mano e che potrai sfidare nelle prime amichevoli.
Beh che dire, ti aspettiamo in chat per i consigli e per darti una mano a iniziare a riprendere confidenza con i campi pixelati di SWOS! A presto :)
« Voi sapete che le norme generali di tutti gli allenatori del mondo più o meno usano le stesse formazioni, c'è 4-5-1 o 4-4-2, io invece uso una cosa diversa: il 5-5-5. »
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Spaced

Presentazione Francesco 08/02/2017 16:19 #47142

  • Kekkofg88
  • Avatar di Kekkofg88
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 3
  • Karma: 0
Grazie mille :) cosa devo scrivere per entrare in chat?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Presentazione Francesco 08/02/2017 16:44 #47146

  • Andre83
  • Avatar di Andre83
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Non ho afferreto, scusi.
  • Messaggi: 558
  • Ringraziamenti ricevuti 150
  • Karma: 12
Kekkofg88 ha scritto:
Grazie mille :) cosa devo scrivere per entrare in chat?

Devi scrive "acconsento" dopo avere letto il post iniziale per le normative sulla privacy.
« Voi sapete che le norme generali di tutti gli allenatori del mondo più o meno usano le stesse formazioni, c'è 4-5-1 o 4-4-2, io invece uso una cosa diversa: il 5-5-5. »
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.160 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk