Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: ho scaricato e sono pronto! pero' vorrei fare anche la carriera off line.grazie

ho scaricato e sono pronto! pero' vorrei fare anche la carriera off line.grazie 21/01/2017 19:36 #46636

  • bond
  • Avatar di bond
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 5
  • Karma: 0
vorrei fare anche la carriera off line naturalmente con le squadre aggiornate non al 95 96...e possibile? grazie
Ultima modifica: 21/01/2017 20:29 da bond.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

ho scaricato e sono pronto! pero' vorrei fare anche la carriera off line.grazie 21/01/2017 20:30 #46638

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Width 672, Height 272. Line mode Normal.
La carriera offline col nostro pack non la puoi fare, il gioco va in tilt alla fine della prima stagione.
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 21/01/2017 20:32 da Spaced.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

ho scaricato e sono pronto! pero' vorrei fare anche la carriera off line.grazie 21/01/2017 20:36 #46640

  • bond
  • Avatar di bond
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 5
  • Karma: 0
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo che brutta notizia. c'è qualcuno dei mostri sacri che sa come e dove scaricarlo???
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

ho scaricato e sono pronto! pero' vorrei fare anche la carriera off line.grazie 21/01/2017 20:39 #46641

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
bond ha scritto:
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo che brutta notizia. c'è qualcuno dei mostri sacri che sa come e dove scaricarlo???

Ti era già stato detto su Facebook, quella chat la leggo anche io, quindi non capisco questa finta sorpresa.
Ad ogni modo puoi recarti su www.sensiblesoccer.de dove hanno rilasciato un aggiornamento per il 2016/2017 qualche mese fa.
Buon divertimento con le carriere offline.
Tornerà a volare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

ho scaricato e sono pronto! pero' vorrei fare anche la carriera off line.grazie 21/01/2017 20:51 #46643

  • bond
  • Avatar di bond
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 5
  • Karma: 0
semplice...se non la trovo non mi alleno e di conseguenza non son pronto a sfidarvi
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

ho scaricato e sono pronto! pero' vorrei fare anche la carriera off line.grazie 21/01/2017 20:56 #46644

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Con il pc non ci si allena. . . puoi allenarti 20 anni e non arrivi a nulla il pc è stupido e fa sempre le stesse cose, l'umano (tranne casi patoligici :lol: ) non lo è si adatta al gioco si evolve ecc, in più online ti devi abituare al gioco che è diverso dall'offline per via della connessione ecc.
Prima ti butti online meglio è le prime volte perdi e ne prendi tanti poi pian piano impari e migliori, se poi vuoi stare offline pace contento te contenti tutti :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

ho scaricato e sono pronto! pero' vorrei fare anche la carriera off line.grazie 21/01/2017 20:57 #46645

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
bond ha scritto:
semplice...se non la trovo non mi alleno e di conseguenza non son pronto a sfidarvi

guarda che ti alleneresti 100 mila volte meglio e piu velocemente facendo amichevoli online contro altri avversari UMANI, poi fai come ti pare ..


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

ho scaricato e sono pronto! pero' vorrei fare anche la carriera off line.grazie 21/01/2017 21:24 #46646

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
bond ha scritto:
semplice...se non la trovo non mi alleno e di conseguenza non son pronto a sfidarvi

Io te l'ho passato il link dove scaricare, se tu non leggi ci posso fare poco.
Sorvolo sulla perla dell'allenarsi contro il pc per essere pronto a sfidarci, lo sai anche tu che non sei interessato a giocare online.
Tornerà a volare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: bond

ho scaricato e sono pronto! pero' vorrei fare anche la carriera off line.grazie 21/01/2017 21:50 #46647

  • bond
  • Avatar di bond
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 5
  • Karma: 0
ho letto ed ho scaricato, e per questo ti ringrazio infinitamente. ed aggiungo che per gratitudine iniziero' a giocare contro "umani". Grazie ancora!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

ho scaricato e sono pronto! pero' vorrei fare anche la carriera off line.grazie 13/02/2017 10:24 #47345

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
bond ha scritto:
ho letto ed ho scaricato, e per questo ti ringrazio infinitamente. ed aggiungo che per gratitudine iniziero' a giocare contro "umani". Grazie ancora!

Qui sei sparito (per fortuna), sul .de non c'è traccia di te, non sarà che sei tornato sul tuo pianeta?
Tornerà a volare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.091 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk