Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Presentazione

Presentazione 31/10/2015 08:15 #26246

  • Bocrezian
  • Avatar di Bocrezian
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Per Aspera ad Astra
  • Messaggi: 3
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Buongiorno a tutti,

mi chiamo Henok, ho 33 anni e anche io, come voi, sono un appassionato di Sensible.
Ammetto di non aver mai giocato a Swos versione Amiga, poichè ho giocato sul caro vecchio Sega MegaDrive alla versione chiamata semplicemente Sensible Soccer e successivamente alla versione per PC. Ricordo ancora con emozione le giornate intere passate giocando contro mio fratello o a modificare le rose per mantenerle sempre aggiornate.
Essendo nuovo e avendo letto alcuni post ho delle domande/premesse da fare:

1. Non ho mai frequentato forum e comunities quindi vi chiedo scusa in anticipo se a volte sembrerò un pò "noob"

2. Ho un portatile collegato in wi-fi e ho visto che si necessita una connessione ethernet via cavo. Questo non è un problema visto che all'occorrenza posso collegare il laptop al cavo, semplicemente fatemi sapere se dovete testare la mia connessione che attacco il cavo (ovviamente quando giocherò sarò sempre attaccato). Ho Alice ADSL.

3. Ho già scaricato e installato Swosit Pack ma non so cosa fare del Kickstart 3.1. Mi date una dritta?

Spero di essere accolto in questo forum che unisce persone accomunate dalla passione per questo gioco e non vedo l'ora di iniziare.
Auguro a tutti delle grandi sfide.

Henok
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Isidoro

Presentazione 31/10/2015 08:34 #26247

  • Gommaman
  • Avatar di Gommaman
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 836
  • Ringraziamenti ricevuti 103
  • Karma: 12
Ciao Henok e benvenuto. Complimenti per l'esaustiva presentazione e, soprattutto, per aver dato una letta alle regole base.
Per ciò che concerne il Kickstarter, lo devi mettere nella cartella Roms, all'interno di SWOSIT folder (se non erro...)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Presentazione 31/10/2015 10:00 #26249

  • Bocrezian
  • Avatar di Bocrezian
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Per Aspera ad Astra
  • Messaggi: 3
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Ciao Gommaman e grazie per il benvenuto,

ti "rompo" subito le scatole perchè stò già avendo un problema: ho lanciato il gioco per cercare di farmi di nuovo la mano sulle partite ma non riesco/capisco come settare il joypad.
Ho un joy PS2 con adattatore USB e funziona (lo usavo per giocare ad Assassin's Creed) e l'ho anche ritarato ma, nonostante lo imposti nella schermata pre-lancio, quando parte il gioco risponde solo alla tastiera (che eviterei di usare perchè alcuni tasti sono andati).
Sicuramente sono io che sto sbagliando qualcosa, quindi se tu o qualcun'altro può darmi una mano ve ne sarei super grato.
Grazie mille
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Presentazione 31/10/2015 10:04 #26250

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Imposti così?



Vuoi usare la leva analogica o il pad digitale?
Di default l'emulatore considera solo la prima.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Presentazione 31/10/2015 10:18 #26251

  • Bocrezian
  • Avatar di Bocrezian
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Per Aspera ad Astra
  • Messaggi: 3
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Grazie Atchoo!

Come immaginavo avevo sbagliato io.. :) Funziona alla grande!

Per ora mi adatterò alla leva analogica e vedrò come và, in caso vi chiederò come usare il pad.. ;)

Mi sa che passerò questo sabato ad allenarmi ora..

A presto e grazie ancora
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Presentazione 31/10/2015 10:37 #26252

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
Bocrezian ha scritto:

2. Ho un portatile collegato in wi-fi e ho visto che si necessita una connessione ethernet via cavo. Questo non è un problema visto che all'occorrenza posso collegare il laptop al cavo, semplicemente fatemi sapere se dovete testare la mia connessione che attacco il cavo (ovviamente quando giocherò sarò sempre attaccato). Ho Alice ADSL.

Henok

Il test connessione va fatto obbligatoriamente se vuoi partecipare al campionato che inizierà tra una decina di giorni. Altrimenti se vuoi giocare solamente offline non è necessario...


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Presentazione 31/10/2015 10:53 #26254

  • aijup
  • Avatar di aijup
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • ....dighelo Monica!
  • Messaggi: 471
  • Ringraziamenti ricevuti 111
  • Karma: 9
Benvenuto,questa sarà la tua missinoe


« Profetò anche per loro Enoch, settimo dopo Adamo, dicendo: «Ecco, il Signore è venuto con le sue miriadi di angeli per far il giudizio contro tutti, e per convincere tutti gli empi di tutte le opere di empietà che hanno commesso e di tutti gli insulti che peccatori empi hanno pronunziato contro di lui »
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.088 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk