Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Eccomi!!

Eccomi!! 25/10/2015 10:39 #25798

  • Jonny
  • Avatar di Jonny
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 27
  • Ringraziamenti ricevuti 9
  • Karma: 0
Buongiorno a tutti ragazzi!!! anche io sono un appassionato di SWOS, ho passato giorni interi con i miei amici in casa ad organizzare tornei e tutt'ora lo faccio con chi ha ancora nostalgia di questo gioco.. Possiedo ancora il mio Amiga 500 ed è li montato sulla mia scrivania con i dischetti di swos sempre inseriti!! :D :D spero di conoscere tanta altra gente qui..
Ciao a tutti!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: simonefla

Eccomi!! 25/10/2015 10:47 #25799

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
benvenuto, conoscerai molta gente e soprattutto dopo aver giocato tutta la vita coi tuoi amici potrai iniziare a confrontarti contro tutti gli altri italiani che fanno parte di questa community...
se entri in chat piu tardi troverai qualcuno che ti darà una mano oppure in alto (alla pag della chat)trovi il link del tutorial...
a presto


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Eccomi!! 26/10/2015 19:43 #25900

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Benvenuto!
Ti aspettiamo in chat per qualche match!

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.093 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk