Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Ciao, mi presento

Ciao, mi presento 03/07/2015 12:07 #20866

  • ICO
  • Avatar di ICO
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 5
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 1
atchoo ha scritto:
Se hai un adattatore per PC viene automaticamente riconosciuto da Windows e dall'emulatore. Penso che le direzioni vengano assegnate alla levetta, in quanto il pad digitale funziona come POV. Con programmi come JoyToKey puoi configurarlo come vuoi, comunque.

Giocatori reali, le squadre sono quelle della stagione SwosIT, ovviamente.
Ora che ci penso, per il database completo devi per forza poter accedere al pannello. Nel file ci sono solo le squadre esportate, che contengono una minima parte dei giocatori del database.

La parte personalizzata è minima, per il resto le squadre sono quelle della versione 96/97.

Ti ringrazio per le dritte sul joypad.

Non ho ben capito la parte del database...
i file che ho scaricato contengono sia le squadre della versione originale che quelle reali?
Cosa intendi per "pannello"? Parli dell'editor che si può scaricare nella pagina di Download?
A me interessa solo vedere i dati dei giocatori delle squadre selezionabili, ovviamente. Se sono per lo più giocatori di fantasia me li vorrei studiare un attimo.
Scusami se ti faccio queste domande ma son curioso e al momento non ho tempo per testare il gioco.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ciao, mi presento 03/07/2015 12:14 #20867

  • rei
  • Avatar di rei
Non sono di fantasia, sono della stagione 96/97 esclusi quelli che fanno parte della sottocartella swosit che sono recenti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ciao, mi presento 03/07/2015 12:17 #20868

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
ICO, hai dato una bella occhiata al sito? Trovi tutte le risposte alle tue domande. :)

Comunque, riassumendo:
- il gioco 96/97 ha il suo database originale, ovviamente con giocatori e squadre del 96/97, e lo trovi qua: swos.gazchap.com
- il gioco che usiamo su questo sito è lo stesso, ma utilizziamo, tramite pannello (lo vedi sulla sinistra: "Pannello manageriale"), un database aggiornato e giochiamo una carriera online con calciomercato, campionati, ecc. ecc.
- l'esportazione delle squadre modificate sovrascrive una minima parte del gioco originale, che quindi è solo in parte modificato
- non ho idea di quali file tu abbia scaricato

Quindi bisogna capire cosa vuoi fare tu: se vuoi iscriverti alla carriera online devi aspettare di essere abilitato e consultare il database nel pannello, altrimenti vengono utilizzate le squadre originali (tipicamente Italy, Brazil e Real Madrid) e puoi usare il link che ho messo sopra.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ciao, mi presento 03/07/2015 12:27 #20869

  • Dica
  • Avatar di Dica
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 51
  • Ringraziamenti ricevuti 20
  • Karma: 1
ICO ha scritto:
Salve a tutti,

Ben arrivato, se vuoi ci testiamo insieme, anch'io sono nuovo, ma gia iscritto al campionato, qunado vuoi prova in chat, che organizziamo qlk fr. DAJE!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ciao, mi presento 03/07/2015 13:18 #20871

  • ICO
  • Avatar di ICO
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 5
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 1
Ringrazio di nuovo tutti per la disponibilità.
Fino a domenica dovrò lavorare quindi non avrò tempo per giocare.

Io ho scaricato la rom del gioco, ho seguito i passi del tutorial.
Immagino che questo "pannello" faccia parte della schermata principale del gioco.
La mia idea era di giocare delle amichevoli con le squadre della stagione appena conclusa, i giocatori del '96 li ricordo ma non tutti ecco.
Comunque proverò ad approfondire appena potrò.

Buon pomeriggio.
Ultima modifica: 03/07/2015 13:18 da ICO.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ciao, mi presento 03/07/2015 13:25 #20872

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Non esistono squadre della stagione appena conclusa. Per "stagione", qua, intendiamo quella della carriera online.
Comunque, anche ci fossero, SWOS giocato online, ai livelli a cui perlomeno si arriva dopo pochi mesi, ha più cose in comune con Street Fighter III (cit. Retri) che con una simulazione del calcio in tv (quali sono PES e FIFA). È il motivo per cui viene ancora giocato a vent'anni dalla sua uscita.
Te lo anticipo perché hai detto che non ci hai mai giocato, potresti rimanere deluso/spiazzato.
Ultima modifica: 03/07/2015 14:03 da atchoo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ciao, mi presento 03/07/2015 16:41 #20879

  • Taffo
  • Avatar di Taffo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 479
  • Ringraziamenti ricevuti 99
  • Karma: 12
Benvenuto :cheer:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.121 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk