Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Un grazie di cuore !!!!

Un grazie di cuore !!!! 08/06/2018 10:23 #57717

  • Matteo Buse 81
  • Avatar di Matteo Buse 81
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 1909
  • Ringraziamenti ricevuti 740
  • Karma: 0
E' da un po' che volevo scrivere questo messaggio ma i vari impegni quotidiani ti tolgono dalla testa cose che vorresti fare nell'immediato. Tralasciando questo discorso sono orgoglioso nel comunicare che il dominio del nostro sito, quest'anno, è stato rinnovato interamente grazie alle donazioni fatte dagli utenti. Per la community questo è un importante traguardo in quanto dimostra l'attaccamento delle persone a questo nostro piccolo grande sito. Basti pensare che parte delle donazioni sono giunte da utenti che non giocano regolamente alle nostre competizioni a ulteriore dimostrazione della volontà e desiderio che la giostra continui. A nome mio degli amministratori e dello staff ringrazio tutti gli utenti che hanno contribuito nel tenere online questo nostro bellissimo svago e passatempo. :) :) :) :)
Ultima modifica: 13/06/2018 22:58 da Matteo Buse 81.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: tropianhs

Un grazie di cuore !!!! 08/06/2018 11:18 #57720

  • tropianhs
  • Avatar di tropianhs
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 26
  • Ringraziamenti ricevuti 5
  • Karma: 0
Grazie a te e a tutto lo staff.

Posso fare una domanda? Pensate di continuare l'autofinanziamento con le donazioni oppure è in programma altro? Merchandising, servizi premium, ads...?

Personalmente non mi dispiacerebbe se ci fosse un po' di merchandising ufficiale, pagherei volentieri per una maglietta swosit :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Un grazie di cuore !!!! 08/06/2018 11:21 #57721

  • Rajin VII
  • Avatar di Rajin VII
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 365
  • Ringraziamenti ricevuti 67
  • Karma: 2
Di nulla! Solo un piacere ;)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Un grazie di cuore !!!! 08/06/2018 15:21 #57724

  • buon_lu
  • Avatar di buon_lu
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 146
  • Ringraziamenti ricevuti 17
  • Karma: 0
tropianhs ha scritto:
Grazie a te e a tutto lo staff.

Posso fare una domanda? Pensate di continuare l'autofinanziamento con le donazioni oppure è in programma altro? Merchandising, servizi premium, ads...?

Personalmente non mi dispiacerebbe se ci fosse un po' di merchandising ufficiale, pagherei volentieri per una maglietta swosit :)


anche io, giá mi vedo entrare in ufficio con la maglietta swosit e l'aria spaesata al lunedí mattina!! :P
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: tropianhs

Un grazie di cuore !!!! 08/06/2018 15:22 #57725

  • buon_lu
  • Avatar di buon_lu
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 146
  • Ringraziamenti ricevuti 17
  • Karma: 0
grazie a voi per tutta l'organizzazione e il tempo che ci mettete
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Un grazie di cuore !!!! 08/06/2018 20:02 #57726

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Matteo Buse 81 ha scritto:
E' da un po' che volevo scrivere questo messaggio ma i vari impegni quotidiani ti tolgono dalla testa cose che vorresti fare nell'immediato. Tralasciando questo discorso sono orgoglioso nel comunicare che il dominio del nostro sito, quest'anno, è stato rinnovato interamente grazie alle donazioni fatte dagli utenti. Per la community questo è un importante traguardo in quanto dimostra l'attaccamento delle persone a questo nostro piccolo grande sito. Basti pensare che parte delle donazioni sono giunte da utenti che non giocano regolamento alle nostre competizioni a ulteriore dimostrazione della volontà e desiderio che la giostra continui. A nome mio degli amministratori e dello staff ringrazio tutti gli utenti che hanno contribuito nel tenere online questo nostro bellissimo svago e passatempo. :) :) :) :)

E' un traguardo storico il potersi sostenere grazie a donazioni senza dover mettere soldi di tasca nostra visto che già ci mettiamo tempo a go go .
Grazie a tutti :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.157 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk