Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: che giramento di palle!!!

che giramento di palle!!! 06/06/2016 19:25 #38321

  • SerpenteStonato
  • Avatar di SerpenteStonato
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 181
  • Ringraziamenti ricevuti 47
  • Karma: 5
Mi è arrivata una lettera:

"Ciao Interista, San Siro è un mondo davvero incredibile. Ogni volta che entro nel NOSTRO stadio...Venire a San Siro a mostrare l'orgoglio nerazzurro è qualcosa che è difficile da spiegare, ma che mi è entrato dentro...Interisti come NOI...Ci vediamo a San Siro per viverla INSIEME."

Firmata Michael Bolingbroke.

Bolingroke...ma chi cazzo é???

E' una lettera avvincente e scritta bene e magari mi avrebbe anche gasato se avesse avuto la firma di (non posso nemmeno scrivere Prisco o Facchetti) Zanetti, Massimo o Bedy Moratti, Oriali, Beccalossi, Spillo o anche Stankovic.
Ma scritta da questo soldato, il cui nome al limite può farmi pensare ad un giocatore di bowling, mi suona nella testa come una presa per il culo!

Ma seriamente, perchè certa gente si sente in diritto/dovere di scrivere queste cose?
Se avesse scritto chiaramente "raccolta fondi 20016" non mi avrebbe quantomeno indignato.


Poi entro nel sito dell'Inter e leggo le dichiarazioni di Toir: "Nei due anni e mezzo appena trascorsi abbiamo costruito su una solida base già esistente, rinnovando il Club, rendendolo ancor più forte e strutturato." Poi vado a vedere come è strutturata la società e leggo una miriade di nomi sconosciuti e delle più svariate nazionalità.
Quello che vedo io è che l'Inter non esiste più! Come cazzo si fa a distruggere così una squadra orgogliosa che ha sempre buttato il cuore davanti a tutto?

Un tempo parlando di calcio io, e la maggior parte degli italiani, vivevamo delle emozioni, goivamo e ci incazzavamo. Orà bè...hanno vinto quelli che dicevano "è solo una partita" perchè ormai ho iniziato a dirlo anche io.

In italia la cultura del calcio non esiste più!
Negli ultimi anni i club hanno sostituito dapprima i tifosi con gli spettatori e poi con i contribuenti...e la cosa bella è stato ottenuto l'effetto opposto a quello desiderato!!! Le casse si sono svuotate, i campioni sono migrati all'estero, giocatori Italiani forti non ne crescono più!

Ho sostenuto in passato, e sostengo ancora, che allo stadio ho provato emozioni più forti di orgasmi, ma oggi preferisco andare a vedere una partita di pallavolo femminile che una di calcio.

Sono preso male
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Andre83, Matteo Buse 81, Daniel846

che giramento di palle!!! 06/06/2016 19:53 #38322

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
tanto ora arriva i cinesi!!!! :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Andre83

che giramento di palle!!! 06/06/2016 21:22 #38331

  • EchizenRyoma
  • Avatar di EchizenRyoma
Da interista condivido tutto tutto, a parte una sola cosa che non è per niente vera.

"giocatori Italiani forti non ne crescono più!"

Qui ti sbagli, i giocatori italiani forti ci sono, e crescerebbero anche se solo le società di calcio italiane ci credessero di più invece di prenderli e di fargli fare panchina su panchina perchè troppo giovani.
Vedi l'esempio di Verratti, o la linea verde difensiva del Milan, magari tutti i club facessero così...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

che giramento di palle!!! 06/06/2016 22:44 #38337

  • nzviola
  • Avatar di nzviola
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2184
  • Ringraziamenti ricevuti 510
  • Karma: 39
e quest'anno ti è andata anche bene...
l'anno prossimo probabilmente ti arriverà questa lettera :lol:

“你好國際米蘭,圣西羅是一個不可思議的世界。每當我進入球場......我們來到圣西羅顯示藍黑軍團驕傲的東西是很難解釋,但我裡面傳來...... 隨著美國...看到你在圣西羅住在一起。 “
Ultima modifica: 07/06/2016 14:56 da nzviola.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

che giramento di palle!!! 06/06/2016 22:55 #38338

  • rei
  • Avatar di rei
Questo è giapponese.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.115 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk