Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: titoli di coda

titoli di coda 22/01/2016 09:38 #30800

  • Bosco
  • Avatar di Bosco
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 266
  • Ringraziamenti ricevuti 31
  • Karma: 1
annuncio a tutti che a distanza di un anno e mezzo dalla mia iscrizione tiro i remi in barca e mi ritiro da ogni competizione in seguito alle decisioni dello staff. non accetto quanto è stato fatto e quindi per evitare in futuro di essere accusato di cose non vere e o di falsare campionati decido di ritirarmi. mi dispiace x tutti gli utenti con i quali mi ero messo d'accordo per prestiti di giocatori e mi dispiace x tutti quegli utenti che si divertivano a giocare con me e non hanno nessun tipo di problema col sottoscritto. colgo l'occasione per ringraziare tutti e dico tutti che mi hanno fatto riscoprire swos sotto l'aspetto online, che mi ha permesso di giocare contri i piu grandi giocatori del mondo e mi ha fatto passare il tempo con persone squisite. ringrazio lo staff per il lavoro che fa e la passione che ci mette nel portarlo avanti. vi auguro di durare a lungo e di trovare altri utenti. un abbraccio a tutti. è stato bello.
L\'Argomento è stato bloccato.

titoli di coda 22/01/2016 10:24 #30803

  • Cattaninho
  • Avatar di Cattaninho
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 77
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 2
Ciao Bosco, non entro in merito a nulla in quanto non conosco nessun fatto. Ho avuto il piacere di iniziare beneomale nel tuo stesso periodo e spiace sempre quando uno decide di mollare, per qualsiasi ragione.

Credo tu possa ripensarci, e comunque quando ti andrà qualche amichevole per restare un pò attivo con swos fatti sentire. Nessuno comunque ti manda via.

è stato un piacere giocare qualche partita di stagione con te.
A presto, Cattaninho
L\'Argomento è stato bloccato.

titoli di coda 22/01/2016 10:28 #30804

  • Kanu
  • Avatar di Kanu
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1058
  • Ringraziamenti ricevuti 248
  • Karma: 16
ho vinto la scommessa, avevo previsto il tuo ritiro ieri mattina.
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
L\'Argomento è stato bloccato.

titoli di coda 22/01/2016 11:01 #30807

  • nzviola
  • Avatar di nzviola
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2184
  • Ringraziamenti ricevuti 510
  • Karma: 39
Bosco ha scritto:
e quindi per evitare in futuro di essere accusato di cose non vere e o di falsare campionati decido di ritirarmi....
Bosco ha scritto:
mi dispiace x tutti gli utenti con i quali mi ero messo d'accordo per prestiti di giocatori
le due cose unite formano un ossimoro

Bosco ha scritto:
non accetto quanto è stato fatto
se non accetti le decisioni dello staff allora fai benissimo a non continuare a giocare




i saluti li hai fatti, quindi chiudo
L\'Argomento è stato bloccato.
I seguenti utenti ringraziano:: Spaced

titoli di coda 22/01/2016 12:29 #30811

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
Chi mi conosce sa che non è nel mio stile, solitamente contatto le persone per aiutarle, per invitarle a giocare o per chiarire certi aspetti. Questo penso lo possano dire tutti!
Adesso però la cosa è diversa, mi trovo a leggere il post di un utente che dice:
"Mi avete dato la sconfitta a tavolino e non me la meritavo, adesso io non l'accetto, sono la vittima e non gioco piu..., mi ritiro ".
Ora, siccome un altro al tuo posto che se ne andrebbe non si loggherebbe piu come minimo per i successivi sei mesi, preferisco risponderti tanto so benissimo che sei li col pulsante aggiorna in attesa di leggere i commenti nostri sulla tua decisione.
Cosa vuoi sapere ? .. in primis che sei un Bambino che se ne va via perche non accetta la sconfitta, a 30-40 anni potresti ragionare in maniera piu matura considerandolo solo un gioco, un passatempo, invece la mancata promozione in C1 soffiata via per una beffa per colpa dello staff lo reputi uno sgarro al quale non si puo soprassedere....
... ti ricordo che noi dello staff non ce l 'abbiamo contro nessuno, cerchiamo di tutelare tutti, di formulare le migliori regole possibili ascoltando qualsiasi suggerimento e con l'intenzione di migliorarci sempre; cosa cambia per noi favorire tizio o caio? non dimenticarti che non ci paga nessuno per il tempo perso trascorso qui...
...ecco, in questa passione che ci accomuna e che ci rende amici virtuali, svegliarsi la mattina e leggere : mi ritiro perche non accetto la sconfitta significa aver avuto nel gruppo una persona il quale non ha capito niente di quello che è lo spirito qui dentro.
Fare un passo indietro e provare a pensare alle mie parole sarebbe sintomo di intelligenza, soprattutto ammettere di aver sbagliato a prendere questa decisione in un momento di rabbia e di delusione, ma se invece vuoi andare per la tua strada, fare l'arrogante e soprattutto l'orgoglioso (che è la cosa che odio di piu) allora ogni altro utente qui dentro sarà ben contento di aver perso un amico come te e un piacevole avversario di tante battaglie sui campi di sensible soccer... xche si è dimostrato essere diverso da quello che pensavamo... e ha preferito defilarsi per una decisione che poteva tranquillamente accettare.
Buon proseguimento e tante belle cose Bosco.


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
Ultima modifica: 22/01/2016 12:31 da Gabry1980.
L\'Argomento è stato bloccato.
I seguenti utenti ringraziano:: Spaced, comett
Tempo creazione pagina: 0.103 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk