Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: STAGIONE 21 - REGISTRATIONS CLOSED- iscrizioni nuovi utenti CHIUSE

STAGIONE 21 - REGISTRATIONS CLOSED- iscrizioni nuovi utenti CHIUSE 02/12/2015 07:45 #28652

  • tsubasa
  • Avatar di tsubasa
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 31
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Karma: 0
Salve,
comunque non riesco ad accedere al pannello e la mia squadra non la trovo più.
Qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegarmi perchè non c'è in stagione?
Grazie
L\'Argomento è stato bloccato.

STAGIONE 21 - REGISTRATIONS CLOSED- iscrizioni nuovi utenti CHIUSE 02/12/2015 08:29 #28654

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Non so se tu avessi avvisato o meno, ma

6.3 ASSENZE INGIUSTIFICATE Qualora un utente risulti regolarmente iscritto alla stagione ma non partecipi attivamente ad essa (vale a dire nel caso in cui questo non disputi almeno il 60% delle gare in programma nella sessione di gioco), la sua squadra sarà retrocessa d'ufficio, tutte le sue gare disputate in quella sessione annullate e perse a tavolino 2-0. Il trasgressore verrà ammonito e se in futuro dovesse nuovamente risultare inadempiente, la sua squadra verrà squalificata da tutte le competizioni e gli sarà negata a tempo indeterminato l'iscrizione a qualsiasi torneo e competizione organizzati da www.swosit.com.

Sei sparito per settimane, dopo aver ampiamente mancato il 60% (7 giocate su 11, il 63%, nel girone di andata, ma 3 su 11, il 27%, nel girone di ritorno: considerando la stagione per intero non arrivi al 50%). Lo ricordo bene perché ero nel tuo stesso girone.
Non ti si è visto nel periodo tra la stagione vecchia e quella nuova né durante tutta la sessione 0, la decisione dello staff di cancellare la squadra non mi stupisce.

Immagino che pure DoTa e il suo CE FRANKFURT 96 verranno cancellati a fine stagione.
Ultima modifica: 02/12/2015 08:30 da atchoo.
L\'Argomento è stato bloccato.

STAGIONE 21 - REGISTRATIONS CLOSED- iscrizioni nuovi utenti CHIUSE 02/12/2015 09:44 #28659

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
tsubasa ha scritto:
Salve,
comunque non riesco ad accedere al pannello e la mia squadra non la trovo più.
Qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegarmi perchè non c'è in stagione?
Grazie

Molto semplice Tsubasa: ci siamo strarotti le xxxxx di TUTTI coloro che si fanno vivi 2 giorni al mese per disputare le loro partite... ora iniziamo ad essere parecchi (114 utenti al via) e non c'è piu spazio per coloro che sono poco presenti...
Preciso che non abbiamo niente contro di te e che questo provvedimento, oltre ad aver colpito altri utenti colpirà nuovamente al termine del girone di andata dove andremo a cancellare quelle squadre che per regolamento non sono meritevoli di continuare.
Ti informo inoltre che a metà gennaio prossimo, se avrai maggior tempo libero ma soprattutto la voglia di dimostrarci che ci tieni ancora a fare la carriera online insieme a noi, potrai tranquillamente reiscriverti al prossimo campionato ...con la tua mitica Niuppy... o scegliere di chiamarti NEW TEAM ! a presto


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Argomento è stato bloccato.

STAGIONE 21 - REGISTRATIONS CLOSED- iscrizioni nuovi utenti CHIUSE 02/12/2015 11:13 #28668

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Oltretutto non è piacevole nemmeno per gli altri giocatori che sono in stagione dover inseguire tizio e caio per giocare, alla fine rischiamo di perdere pure quelli che giocano con passione e serietà perchè stufi di aspettare chi non c'è mai . . . essendo appunto un gioco e un passatempo non vi si chiede di esserci tutti i giorni ma se viene preso l'impegno ci si aspetta che uno lo mantenga.

Per la serie se volevamo cercare e rincorrere i fantasmi facevamo gli acchiappa fantasmi :lol:
L\'Argomento è stato bloccato.

STAGIONE 21 - REGISTRATIONS CLOSED- iscrizioni nuovi utenti CHIUSE 02/12/2015 14:07 #28681

  • rei
  • Avatar di rei
Gabry1980 ha scritto:
potrai tranquillamente reiscriverti al prossimo campionato ...con la tua mitica Niuppy... o scegliere di chiamarti NEW TEAM ! a presto
No, la deve chiamare Nankatsu SC e che cazzu.
L\'Argomento è stato bloccato.

STAGIONE 21 - REGISTRATIONS CLOSED- iscrizioni nuovi utenti CHIUSE 02/12/2015 14:07 #28682

  • rei
  • Avatar di rei
Gabry1980 ha scritto:
potrai tranquillamente reiscriverti al prossimo campionato ...con la tua mitica Niuppy... o scegliere di chiamarti NEW TEAM ! a presto
No, la deve chiamare Nankatsu SC e che cazzu.
L\'Argomento è stato bloccato.

STAGIONE 21 - REGISTRATIONS CLOSED- iscrizioni nuovi utenti CHIUSE 03/12/2015 02:23 #28724

  • tsubasa
  • Avatar di tsubasa
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 31
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Karma: 0
Vi ringrazio per le spiegazione effettivamente mi sono collegato poco la passata stagione. Tuttavia A fine stagione ho firmato i contratti dato la disponibilità ed era tutto ok, quindi se dovevo essere escluso da questa stagione per la mia poca partecipazione nella passata stagione penso si poteva dire tranquillamente prima. Quindi mi va bene l'esclusione dalla stagione perchè avete deciso cosi, ma che sia stato escluso per la poca partecipazione alla stagione vecchia, sicuramente questo non può essere il motivo. Sono stato uno dei primi che avete colpito con questa nuova regola se non il primo evidentemente chiaramente decisa dopo la fine della stagione. Auguro buon divertimento a tutti e buon game! Un grazie a tutti voi per avermi risposto :)

PS: Volevo comunque aggiungere che per adesso rimango solo nella comunità, a limite se si può partecipare, o a questa o alla prossima stagione, sarei interessato solo al fantaswos. Per quanto riguarda la carriera, purtroppo per me, posso partecipare attivamente solo se un giorno il gioco andrà anche in wifi altrimenti preferisco rimnere fuori. Se un giorno andrà in wifi spero che qualche buon amico mi farà sapere...a presto!
Ultima modifica: 03/12/2015 05:10 da tsubasa.
L\'Argomento è stato bloccato.

STAGIONE 21 - REGISTRATIONS CLOSED- iscrizioni nuovi utenti CHIUSE 03/12/2015 10:05 #28728

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
a parte che non capisco perchè prima ti lamenti che non hai piu la squadra e poi sotto scrivi di non poter più partecipare :blink: vabe. . :S

Detto ciò non sei il primo c'è pure chi è stato rimosso a stagione in corso e sostituito da altri magari seguissi il forum e i social del sito lo avresti visto. . . siccome siamo un sito dove si gioca chi non gioca giustamente viene messo da parte non siamo un parcheggio ;)

Comunque se tornerai attivamente saremo lieti di riaverti in stagione.

Per quanto riguarda il wi fi non penso funzionerà mai. .
L\'Argomento è stato bloccato.

STAGIONE 21 - REGISTRATIONS CLOSED- iscrizioni nuovi utenti CHIUSE 03/12/2015 13:49 #28735

  • tsubasa
  • Avatar di tsubasa
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 31
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Karma: 0
Ciao Massy.
Allora il fatto della stagione da cui sono escluso non è una lamentela volevo solo capire il perchè ero stato escluso visto che comunque "che avevo fatto poche partite lo sapevte già prima di cominciare la nuova stagione", tutto qua.
Il fatto del wifi invece, è chè momentaneamente per questa stagione non posso partecipare attivamente alla carriera online perchè da casa non ho la possibilità di collegarmi col cavo. Ho l'adsl ma il modem è lontano dal mio buon pc. Ho un pc vecchio collegato col cavo comunque ma è vecchio e ci mette un secolo, dovrei cambiare il vecchio pc fisso a breve ma al momento ho ancora quello. Appena lo cambio ti faccio sapere cosi finalmente dovrei riuscire a collegarmi abbastanza spesso da casa. Sto aspettando che mi portino in permuta qualcosa di decente. A presto....
L\'Argomento è stato bloccato.

STAGIONE 21 - REGISTRATIONS CLOSED- iscrizioni nuovi utenti CHIUSE 03/12/2015 14:08 #28737

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
Ok tsubasa..ti aspettiamo...se adesso ti colleghi frequentemente per rispondere al thread cosi come x giocare i match non avrai piu problemi!


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.202 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk