Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: RITIRO DALLE COMPETIZIONI UFFICIALI

RITIRO DALLE COMPETIZIONI UFFICIALI 07/10/2019 23:12 #60532

  • kaateo
  • Avatar di kaateo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 338
  • Ringraziamenti ricevuti 53
  • Karma: 0
Ciao a tutti!
Non avrei mai pensato che sarei arrivato a scrivere un post così ma ... invece eccomi qui ...
Annuncio qui il mio ritiro dalle competizioni ufficiali a causa della connessione di merda che mi ritrovo ... purtroppo ho provato quanto mi era possibile per sistemare le cose ma non è bastato e adesso come adesso non ho tempo nè energie per imbarcarmi in un cambio di gestore che potrebbe anche non risolvere le cose ... nel mio paese le cabine probabilmente sono troppo sature e questo mi impedisce di giocare in orari decenti ed accettabili anche per gli altri.
E' proprio qui che sta il problema ... mi sono stufato di dover obbligare le persone a giocare ad orari notturni assurdi o a dover giocare una partita spezzettata in 5 o più parti ... non è giusto e corretto per gli altri e nemmeno per me stesso. Ci sono state serate nelle quali ci ho messo più un'ora per fare un solo match oppure, magari, per non riuscirci nemmeno ... la cosa non è più accettabile ...
Inoltre è davvero complicatissimo giocare i match con la spada di Damocle del desynch (DANNATO!!!) sempre sopra la testa ... non si gioca bene ... ci si deconcentra ... ci si innervosisce ... ci si arrabbia ... e questo non è lo spirito giusto del gioco, proprio no!
Beati i match che iniziano e finiscono senza nessuna interruzione e senza avere il pensiero fisso che da un momento all'altro ti capiti di vedere un omino dell'avversario fermarsi di colpo ... quelli sono bei match, divertenti e piacevoli ... purtroppo ultimamente me ne capitava uno così a fronte di 100 degli altri, quelli fastidiosi ed innervosenti ...
Detto questo ... spero non sia un addio ma un arrivederci ... arriverà prima o poi la fibra anche da me no?!?!?!? :woohoo:
Rimarrò comunque in zona ... per amichevoli e/o tornei notturni durante i quali riesco a giocare ancora abbastanza bene, senza troppi casini ;)
Ringrazio tutti quelli che mi hanno sopportato (e supportato) in queste 16 stagioni (e un pezzettino), ringrazio chi ha accettato i fastidiosi desynch con pazienza e chi invece li ha maledetti e segnalati agli admin (ha fatto bene per tutto quello che ho scritto prima) ... ringrazio infine gli admin e tutti coloro che mi hanno permesso di giocare per tutto questo tempo a quello che è e resterà sempre il gioco più bello della mia vita!
A presto
kaateo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: simonefla, Matteo Buse 81, alessior, mikele74, Fanto

RITIRO DALLE COMPETIZIONI UFFICIALI 08/10/2019 06:46 #60533

  • Khristian
  • Avatar di Khristian
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 384
  • Ringraziamenti ricevuti 74
  • Karma: 2
Mi spiace per la tua situazione, ... è brutto ritirarsi per colpa della connessione.
Ci vediamo per qualche amichevole ;)
Ciao trentino!
AUT VINCERE AUT MORI
Ultima modifica: 08/10/2019 06:47 da Khristian.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

RITIRO DALLE COMPETIZIONI UFFICIALI 08/10/2019 22:48 #60539

  • eds74
  • Avatar di eds74
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 211
  • Ringraziamenti ricevuti 33
  • Karma: 2
:(
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

RITIRO DALLE COMPETIZIONI UFFICIALI 08/10/2019 23:51 #60540

  • Fanto
  • Avatar di Fanto
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Messaggi: 755
  • Ringraziamenti ricevuti 187
  • Karma: 9
Ciao Kaateo, spero vivamente in un arrivederci!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

RITIRO DALLE COMPETIZIONI UFFICIALI 10/10/2019 00:32 #60546

  • Fabrix76
  • Avatar di Fabrix76
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 35
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Ciao Kaateo,
che questo sia solo un arrivederci!!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

RITIRO DALLE COMPETIZIONI UFFICIALI 10/10/2019 09:14 #60547

  • simonefla
  • Avatar di simonefla
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 845
  • Ringraziamenti ricevuti 182
  • Karma: 15
gli addii mi danno sempre molta malinconia
ciao kaateo
a presto


Avvocatucoli, che tremare il mondo fa.

Sensible Soccer, non ti abbandonerò mai.

Con il Milan nel cuore, nel profondo dell'anima.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

RITIRO DALLE COMPETIZIONI UFFICIALI 10/10/2019 16:47 #60548

  • mikele74
  • Avatar di mikele74
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 102
  • Ringraziamenti ricevuti 9
  • Karma: 1
Ciao mi dispiace torna al più presto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.266 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk