Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: TAVOLINI sess.1 - S.29 [DEFAULTED MATCHES]

TAVOLINI sess.1 - S.29 [DEFAULTED MATCHES] 16/12/2017 21:27 #55489

  • Elpiojo
  • Avatar di Elpiojo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 545
  • Ringraziamenti ricevuti 84
  • Karma: 3
@gianluk ho scrito la mia disponibilità sul forum per 5 giorni rispettando gli orari che ho scritto, non hai mai risposto.
Ti ho scritto sulla chat indicando i miei orari e non hai mai risposto.
Mi hai scritto una mattina chiedendo di giocare, ci siamo accordati per la sera ti ho aspettato per un'ora e mezza senza che ti sei fatto vivo. Mi son collegato tutti i giorni scrivendo in chat e non mi hai mai risposto.

EDIT by MASSYX:Ho cancellato una parte del messaggio che era decisamente fuori le righe. . . evita certi commenti please che non servono a nulla hai espresso la tua posizione basta quello . .. si parla di un gioco evitiamo ste polemiche del cazzo inutili ;)
Ultima modifica: 16/12/2017 22:07 da Massyx.
L\'Argomento è stato bloccato.

TAVOLINI sess.1 - S.29 [DEFAULTED MATCHES] 16/12/2017 22:15 #55495

  • Gianluk
  • Avatar di Gianluk
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 263
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Karma: 0
MASSYX mi fa piacere che il mio messaggio ti faccia ridere..
La tua risposta è cmq fuori luogo perchè il mio eventuale ritiro,come ho chiaramente scritto non è per la decisione del tavolino ma purtroppo per la grossa fatica che si fa per giocare, completare le partite rincorrendo tutti gli utenti.
Elpiojo la sera di cui parli in cui ci accordammo il primo pomeriggio ti vidi in chat e poco dopo uscisti, detto questo ti comunico che accetto la decisione del tavolino perchè non ho proprio voglia di continuare questo discorso ed alimentare inutili polemiche.
Ultima modifica: 16/12/2017 22:17 da Gianluk.
L\'Argomento è stato bloccato.

TAVOLINI sess.1 - S.29 [DEFAULTED MATCHES] 16/12/2017 22:29 #55497

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Gianluk ha scritto:
MASSYX mi fa piacere che il mio messaggio ti faccia ridere..
La tua risposta è cmq fuori luogo perchè il mio eventuale ritiro,come ho chiaramente scritto non è per la decisione del tavolino ma purtroppo per la grossa fatica che si fa per giocare, completare le partite rincorrendo tutti gli utenti.
Elpiojo la sera di cui parli in cui ci accordammo il primo pomeriggio ti vidi in chat e poco dopo uscisti, detto questo ti comunico che accetto la decisione del tavolino perchè non ho proprio voglia di continuare questo discorso ed alimentare inutili polemiche.

Be Gianluk si farà anche fatica ma onestamente in B dove sei te non c'è stato nemmeno un tavolino quindi . . . tra l'altro te sei il primo che c'è ad orari poco frequentati e non ti trattieni nemmeno molto quindi ovvio che ti devi accordare con gli utenti non mi pare che sia un grosso sforzo con tutto il bene del mondo a chi sta pure fatica fare questa piccola e banale operazione è bene vada a giocare ad altrom ripeto è un passatempo ma se il dover cercare altri utenti diventa una rottura di palle è bene passare ad altro e tornare quando torna la voglia o si ha piu tempo ;)

Detto ciò ti consideriamo quindi ritirato ;)
L\'Argomento è stato bloccato.

TAVOLINI sess.1 - S.29 [DEFAULTED MATCHES] 16/12/2017 22:50 #55498

  • Elpiojo
  • Avatar di Elpiojo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 545
  • Ringraziamenti ricevuti 84
  • Karma: 3
Io son sempre stato corretto e rispettato gli utenti e gli orari. Ma se tu gianluk mi dici ok per le 22 e non ti fai vivo (ripeto son stato online per un'ora e mezza fino alle 23:30 quindi non 5 minuti) poi vai a scrivere in chat che io son uscito.. Mi dispiace ma non ci sto! Vai a vedere la chat nel canale fed cup che per foetuna ha in memoria tutto.. Comunque per me si chiude qui se vuoi e lo staff lo permette possiamo pure giocarla perche non mi piace vincere a tavolino.
Ultima modifica: 16/12/2017 22:52 da Elpiojo.
L\'Argomento è stato bloccato.

TAVOLINI sess.1 - S.29 [DEFAULTED MATCHES] 16/12/2017 23:23 #55499

  • Gianluk
  • Avatar di Gianluk
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 263
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Karma: 0
Massyx vedo che continui a non capire il senso del discorso e soprattutto mi dai già per ritirato per cui..
se questi devono essere i confronti e soprattutto le risposte di un amministratore che dovrebbe rappresentare la community non ha davvero più senso continuare.
Ringrazio tutti gli altri storici moderatori e la grande maggioranza degli utenti con cui mi sono divertito a giocare e con cui ho sempre avuto uno splendido rapporto.
Stetev buon!
Ultima modifica: 16/12/2017 23:24 da Gianluk.
L\'Argomento è stato bloccato.

TAVOLINI sess.1 - S.29 [DEFAULTED MATCHES] 17/12/2017 02:43 #55500

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Gianluk ha scritto:
Massyx vedo che continui a non capire il senso del discorso e soprattutto mi dai già per ritirato per cui..
se questi devono essere i confronti e soprattutto le risposte di un amministratore che dovrebbe rappresentare la community non ha davvero più senso continuare.
Ringrazio tutti gli altri storici moderatori e la grande maggioranza degli utenti con cui mi sono divertito a giocare e con cui ho sempre avuto uno splendido rapporto.
Stetev buon!

Infatti io rappresento la community e ti do per ritirato prendendo atto delle tue parole e seguo il regolamento che trovi qui sotto

7.9. RITIRO
Una Società è ritenuta ritirata quando questo viene pubblicamente certificato dallo Staff sul forum oppure quando viene comunicata l’intenzione di ritirarsi a qualsiasi membro dello staff anche in modo non ufficiale.
Il ritiro ha conseguenze a livello di calciomercato.
Vedi a questo proposito, il punto 9.5 delregolamento.
Il ritiro ha effetto immediato dal momento che viene comunicato ( il giocatore che si ritira viene escluso immediatamente dalla stagione senza possibilità di terminarla )


Ripeto a me sembra che stai facendo un teatrino assurdo prima per il tavolino accusando il tuo avversario e poi per la gente che a tuo dire non trovi, se ti sei stufato bastava dirlo chiaramente invece di accampare scuse che non trovi gente che devi rincorrerla ecc ecc quando in primis sei te per primo ad esserci poco e ti dico il tutto senza polemica.

Sono stato io per primo a dirti che se ti sei stufato o non hai più tempo fai bene a ritirarti e tornare a partecipare quando avrai voglia e tempo quindi onestamente ti dico certe sceneggiate evitale non c'è bisogno sempre di trovare colpe o colpevole o di far finta che qua come vi viene detto qualcosa siamo tutti cattivi e ce l'abbiamo con voi, via su che siamo tutti grandi ormai qua dentro penso che si possa ragionare in maniera chiara senza tante menate.
Detto ciò ci sono tanti tornei qua meno impegnativi o se non si ha tempo neanche per quelli si può anche giocare solo amichevoli.
Saluti ;)
Ultima modifica: 17/12/2017 02:53 da Massyx.
L\'Argomento è stato bloccato.
I seguenti utenti ringraziano:: CruSKA

TAVOLINI sess.1 - S.29 [DEFAULTED MATCHES] 17/12/2017 10:13 #55502

  • Mercs83
  • Avatar di Mercs83
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1052
  • Ringraziamenti ricevuti 270
  • Karma: 14
In questa situazione io non c'entro niente, però mi sento di voler dire la mia,
E lo faccio con la Max serenità che mi contraddistingue, prendendomi in pieno la responsabilità per quanto dico:
@ GIANLUK conoscendo che utente sei e quanto ci tieni a questo gioco/community capisco bene il tuo ragionamento, d'altronde hai lo stesso numero di Match giocati del tuo avversario, chiunque al posto tuo avrebbe chiesto spiegazioni o avrebbe recriminato per il tavolino, mi sembra sacrosanto.
Meno chiara la seconda frase che hai scritto, ma probabilmente faceva parte di un piccolo sfogo derivante dalla rabbia di aver provato in tutti i modi a giocare il Match senza riuscirci per poi vedersi eliminati a tavolino (ergo si poteva soprassedere e capirne il senso)
@ ELPJOIO un utente e un giocatore ormai esperto come te sicuramente non attacca in maniera diretta il suo avversario, sei partito a razzo, quasi come se ci fosse un astio alla base di tutto vs l'avversario. In questi casi basterebbe limitarsi a scrivere le proprie ragioni allo staff, senza tirare sempre in ballo il proprio avversario. Non ho letto nessun messaggio sincero di dispiacere per il tavolino da parte tua, che per quanto mi riguarda in una situazione del genere, a parità di Match , sarebbe stata la cosa che più mi avrebbe creato problemi al di là di tutto.
@ MASSYX non sto qua per dirvi come agire o come amministrare la community, posso solo immaginare le notti insonni che passate per consentire a noi tutti di giocare e credimi comprendo benissimo la seccatura che deriva dal dover gestire queste situazioni ......anche se per poco tempo ma ho fatto parte dello staff anni fa e mi ricordo i km di messaggi scritti in area staff per affrontare d terminate questioni; tutto tempo che si potrebbe dedicare ad altro.
Eppure da utente veterano/esperto/vecchio chiamatemi come volete, quando leggo una risposta come la tua (e mi riferisco alla prima) , non vedo nessuna intenzione di spiegare in maniera serena la decisione dello staff. MI ricordo benissimo la fatica che facevamo in passato per reclutare i partecipanti e vedo anche quant fatica continuate a fare per farne avvicinare degli altri, ma se prima non comprendiamo gli utenti che abbiamo già in casa, che senso ha tutto questo?
un utente come GIANLUK sempre attivo e presente da diverso tempo ormai, merita sicuramente la giusta considerazione, mai come in questo caso che i Match giocati erano pari.
Pochi gg fa due utenti di serie a si sono ritirati di punto in bianco proprio per la questione tavolini, per cui sicuramente non c'è alcun bisogno da parte mia di ricordarvi quanto l'argomento sia caldo.
Sto quasi pensando che la migliore soluzione sarebbe quella di eliminare la possibilità di "revisione " dei tavolini, tanto le richieste degli utenti vengono praticamente sempre rigettate.
Ps è vero che il regolamento dice che un utente che esprime la volontà di volersi ritirare va considerato ritirato, però qua non siamo in tribunale, la legge è uguale x tutti , ma va considerato il contesto e la storia dell'utente prima di prendere una decisione e mettere una persona fuori dal campionato, altrimenti mettiamo un computer a prendere le decisioni e applicare il regolamento e gli amministratori possono anche non esistere più.
Avere 20/30/40 anni non fa differenza, quando giochi e ci metti passione e'normale voler andare in fondo alle cose e alla fine è come se diventassimo tutti bambini per un certo verso.
PPS capisco anche che in certi casi andare diretti per dare un esempio agli altri può essere un bene, ma non mi sembrava che gianluk volesse realmente ritirarsi.

Ecco e'venuto fuori un bel papiello, non voglio assolutamente fare il professore, ma ci tenevo a dire la mia, sperando che il mio mess possa darvi la possibilità di chiarirvi e chiuderla qui .

Saluti a tutti.
Ultima modifica: 17/12/2017 10:34 da Mercs83.
L\'Argomento è stato bloccato.
I seguenti utenti ringraziano:: Rajin VII

TAVOLINI sess.1 - S.29 [DEFAULTED MATCHES] 17/12/2017 11:27 #55503

  • Mercs83
  • Avatar di Mercs83
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1052
  • Ringraziamenti ricevuti 270
  • Karma: 14
ULTIMA COSA
Specialmente per la fed cup se vedete che siete in difficoltà cercate il contatto WhatsApp dell avversario, ormai quasi tutti abbiamo dato il Ns cellulare: questa maniera risparmiate tempo a rincorrervi invano
Ultima modifica: 17/12/2017 11:27 da Mercs83.
L\'Argomento è stato bloccato.

TAVOLINI sess.1 - S.29 [DEFAULTED MATCHES] 17/12/2017 13:23 #55504

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Mercs83 ha scritto:
In questa situazione io non c'entro niente, però mi sento di voler dire la mia,
E lo faccio con la Max serenità che mi contraddistingue, prendendomi in pieno la responsabilità per quanto dico:
@ GIANLUK conoscendo che utente sei e quanto ci tieni a questo gioco/community capisco bene il tuo ragionamento, d'altronde hai lo stesso numero di Match giocati del tuo avversario, chiunque al posto tuo avrebbe chiesto spiegazioni o avrebbe recriminato per il tavolino, mi sembra sacrosanto.
Meno chiara la seconda frase che hai scritto, ma probabilmente faceva parte di un piccolo sfogo derivante dalla rabbia di aver provato in tutti i modi a giocare il Match senza riuscirci per poi vedersi eliminati a tavolino (ergo si poteva soprassedere e capirne il senso)
@ ELPJOIO un utente e un giocatore ormai esperto come te sicuramente non attacca in maniera diretta il suo avversario, sei partito a razzo, quasi come se ci fosse un astio alla base di tutto vs l'avversario. In questi casi basterebbe limitarsi a scrivere le proprie ragioni allo staff, senza tirare sempre in ballo il proprio avversario. Non ho letto nessun messaggio sincero di dispiacere per il tavolino da parte tua, che per quanto mi riguarda in una situazione del genere, a parità di Match , sarebbe stata la cosa che più mi avrebbe creato problemi al di là di tutto.
@ MASSYX non sto qua per dirvi come agire o come amministrare la community, posso solo immaginare le notti insonni che passate per consentire a noi tutti di giocare e credimi comprendo benissimo la seccatura che deriva dal dover gestire queste situazioni ......anche se per poco tempo ma ho fatto parte dello staff anni fa e mi ricordo i km di messaggi scritti in area staff per affrontare d terminate questioni; tutto tempo che si potrebbe dedicare ad altro.
Eppure da utente veterano/esperto/vecchio chiamatemi come volete, quando leggo una risposta come la tua (e mi riferisco alla prima) , non vedo nessuna intenzione di spiegare in maniera serena la decisione dello staff. MI ricordo benissimo la fatica che facevamo in passato per reclutare i partecipanti e vedo anche quant fatica continuate a fare per farne avvicinare degli altri, ma se prima non comprendiamo gli utenti che abbiamo già in casa, che senso ha tutto questo?
un utente come GIANLUK sempre attivo e presente da diverso tempo ormai, merita sicuramente la giusta considerazione, mai come in questo caso che i Match giocati erano pari.
Pochi gg fa due utenti di serie a si sono ritirati di punto in bianco proprio per la questione tavolini, per cui sicuramente non c'è alcun bisogno da parte mia di ricordarvi quanto l'argomento sia caldo.
Sto quasi pensando che la migliore soluzione sarebbe quella di eliminare la possibilità di "revisione " dei tavolini, tanto le richieste degli utenti vengono praticamente sempre rigettate.
Ps è vero che il regolamento dice che un utente che esprime la volontà di volersi ritirare va considerato ritirato, però qua non siamo in tribunale, la legge è uguale x tutti , ma va considerato il contesto e la storia dell'utente prima di prendere una decisione e mettere una persona fuori dal campionato, altrimenti mettiamo un computer a prendere le decisioni e applicare il regolamento e gli amministratori possono anche non esistere più.
Avere 20/30/40 anni non fa differenza, quando giochi e ci metti passione e'normale voler andare in fondo alle cose e alla fine è come se diventassimo tutti bambini per un certo verso.
PPS capisco anche che in certi casi andare diretti per dare un esempio agli altri può essere un bene, ma non mi sembrava che gianluk volesse realmente ritirarsi.

Ecco e'venuto fuori un bel papiello, non voglio assolutamente fare il professore, ma ci tenevo a dire la mia, sperando che il mio mess possa darvi la possibilità di chiarirvi e chiuderla qui .

Saluti a tutti.

Premetto che il tuo messaggio è da cancellare per ll semplice fatto che in questo post sono ammessi solo messaggi relativi ai tavolino (EDIT by Isidoro: e viola apertamente il regolamento generale della community nei punti 1 e 2) ma lo lascio per risponderti e chiarire alcuni punti a te e a tutti gli altri.

Parto subito con questo
Sto quasi pensando che la migliore soluzione sarebbe quella di eliminare la possibilità di "revisione " dei tavolini, tanto le richieste degli utenti vengono praticamente sempre rigettate.
Infatti è così vengono presi in considerazione casi in cui il regolamento è stato applicato male in tutti gli altri casi non si fa nulla e si applica le regole per dei semplici motivi:
1) Se stai dietro ai pianti di tutti nessuno vorrebbe il tavolino ed è sempre colpa dell'altro, poi però senti l'avversario e ti dice l'esatto contratio (VEDI IL CASO GIANLUK ELPOJO)
2) Ciò scritto sopra porta a liti e discussioni fra utenti (VEDI IL CASO GIANLUK ELPOJO) in dei casi in passato ci sono stati pure dei ban quindi.
3) Per noi i tavolini sono tempo perso e quindi come staff dobbiamo impiegarci il meno tempo possibile a tenere fermi 100 persone per 3 o 4 elementi che non giocano.
4) Non abbiamo tempo da perdere dietro ai tavolini ragazzi a voi piace giocare ma piace anche a noi e ci siamo rotti le scatole di perdere ore e ore dietro le continue polemiche su tutto che fanno si che un gioco diventi una rottura di coglioni immane per noi e ci faccia passare la voglia di portare avanti il tutto sempre di più!!!!


@ MASSYX non sto qua per dirvi come agire o come amministrare la community, posso solo immaginare le notti insonni che passate per consentire a noi tutti di giocare e credimi comprendo benissimo la seccatura che deriva dal dover gestire queste situazioni ......anche se per poco tempo ma ho fatto parte dello staff anni fa e mi ricordo i km di messaggi scritti in area staff per affrontare d terminate questioni; tutto tempo che si potrebbe dedicare ad altro.
Eppure da utente veterano/esperto/vecchio chiamatemi come volete, quando leggo una risposta come la tua (e mi riferisco alla prima) , non vedo nessuna intenzione di spiegare in maniera serena la decisione dello staff. MI ricordo benissimo la fatica che facevamo in passato per reclutare i partecipanti e vedo anche quant fatica continuate a fare per farne avvicinare degli altri, ma se prima non comprendiamo gli utenti che abbiamo già in casa, che senso ha tutto questo?


Non ho spiegato nulla perchè non c'è nulla da spiegare è un caso che rientra nel regolamente e tale regole sono state applicate c'è scritto grosso come una casa in cima al post di fare ricorso SOLO SE LE ANOMALIE DA CONTESTARE NON RIENTRANO NEL REGOLAMENTO!!
Noi comprendiamo tutti e assecondiamo tutti ma c'è modo e modo ci confrontarsi con noi E NON POSSIAMO SU TUTTO SEMPRE SUBIRE IL RICATTINO DEL MI RITIRO!!!!.

Qui ormai è un continuo lamentarsi su tutto che pare di essere all'asilo ovvero come vi viene data una decisione contro o come qualcosa non vi piace scatta sistematicamente il EH MA CHE PALLE BASTA ALLORA MI RITIRO!!! oppure EH MA VOI CE L'AVETE CON ME!!!! Tutte le sante volte è così su tutto, ragazzi siamo grandi e vaccinati e va capito che è un gioco e un passatempo puoi metterci la passione che vuoi ma SEMPRE UN GIOCO RIMANE E VA VISSUTO COME TALE SENZA ROMPERE I COGLIONI COME DEI BAMBINI DELL'ASILO SU TUTTO A CHI SPRECA IL 70%DEL SUO TEMPO A ORGANIZZARE E GESTIRE LE COSE PER FAR GIOCARE VOI E CHE LO FA NEL MIGLIOR MODO POSSIBILE!!
Sul regolamento viene applicato per un semplice motivo in passato abbiamo avuto decine di casi in cui il fenomeno di turno dice che si ritira noi lo lasciavamo dentro e questo stava tutte le partite che doveva giocare a scrivere a tutti che SWOS E' UNA MERDA, LA COMMUNITY E' UNA MERDA EH TANTO IL GIOCO E FALSATO BLA BLA BLA il che sai cosa comporta?
Altri utenti che vengono da noi a dirci: CHE PALLE TIZIO ROMPE LE PALLE IN PRIVATO E SI LAMENTA PER QUELLO BLA BLA BLA MORALE DELLA FAVOLA TOCCA FARE DA PSICOLOGHI PIUTTOSTO CHE DA STAFF
Quindi a noi fa piacere che la gente giochi ecc ma deve farlo contento e felice di farlo chi non è felice di farlo è bene giochi al altro.
MEGLIO 40 UTENTI IN MENO MA ARMONIA DA GIOCO E DIVERTIMENTO CHE 100 CON ARMONIA DA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE OGNI SANTA VOLTA SU TUTTO

Ripeto la situazione è al limite e forse non ve ne rendete conto qua abbiamo gente che :
Come gli dai un tavolino contro sembra che gli hai ammazzato la mamma invece di dire vabè effettivamente non ho giocato mi prendo la decisione presa sarà per la prox volta dai.
Come lo riprendi su una cosa parte in 4 e inizia con la storia che siamo cattivi che ce l'abbiamo con lui bla bla bla con tanto di frignata con altri membridello staff in maniera sistematica e adolescenziale a rotazione, salvo poi appena ha bisogno venire a cercarti e chiederti aiuto!!!!
Come introduci qualsiasi cosa nuova ecc parte con la polemica e lamentela paventando il ritiro perchè a lui sta cosa non piace.
Come qualche utente gli dice 2 cose in privato o commenta a fine gara parte la lite in privato da dover sedare tipo bambinod ell'asilo.
Come perdono 2 partiteo finiscono in fondo alla classifica il gioco è una merda e smettono di giocare accampando scuse assurde!!! RAGAZZI SIAMO 100 E VINCE UNO PER SERIE!!!! FATEVENE UNA RAGIONE C'E' CHI VINCE E CHI VENE RETROCESSO CAPITA NON E' CHE SE VIENI RETROCESSO MUORI.
Gente che perde 10-0 e ti contatta in privato per dire che smette perchè non può sopportare di aver preso 10 goal ( io gioco da una vita ormai e tutt'ora mi capita di perdere anche 12-2 ma m'importa una sega è un gioco una volta li fai te una volta li prendi E' UN GIOCO!! )
Non vive il gioco come tale nascondendo il tutto dietro eh ma io ho passione!!! L'aver passione non implica il poter rompere i coglioni al mondo e allo staff o accusare altri utenti ecc !!!

PERCHE' TI DICO CIO?
SEMPLICE PERCHE' TUTTO CIO' INIZIA A ROMPERCI I COGLIONI A MILLE TANTO PER DIRE SPACED CHE E' IL FONDATORE DEL SITO NON SO SE TE NE SEI O VE NE SIETE ACCORTI SE NE ANDATO DAL SITO PER QUESTI MOTIVI!!!!
EBBENE SI ERA SATURO DI DOVER LITIGARE CON VOI OGNI SANTA VOLTA SU TUTTO, PERDERE ORE E ORE ( DOVE UNO PUO' STARE BEATAMENTE A GIOCARE ESATTAMENTE COME PIACE FARE A VOI O TEMPO LIBERO DA PASSARE IN FAMIGLIA O A FARSI I CAZZI SUOI )
- A DOVER DECIDERE SU COSE RIDICOLE COME I TAVOLINI DOVE LA GENTE VA A CERCARE IL PELO NELL'UOVO DEL REGOLAMENTO E PARTE DAL PRESUPPOSTO CHE HA RAGIONE LUI A PRESCINDERE ( MA ACCETTATELI E BASTA E' UN GIOCO SANTA MARIA !!! SE UNO VI VIENE DATO IN MANIERA NON CORRETTISSIMA NON MUORE NESSUNO ANZI E' LO STAFF CATTIVO CHE E' CATTIVO E DISUMANO )
- A DOVER PERDERE ORE E ORE PER RINCORRERE GLI UTENTI CHE GIOCANO 10 PARTITE E POI SPARISCONO CON TUTTI GLI ALTRI CHE CI CONTATTANO PERCHE TIZIO NON SI TROVA BLA BLA BLA A DOVER INTERVENIRE CON TIZIO E CAIO CHE SI STANNO SUI COGLIONI E ALLORA NON GIOCANO TRA DI LORO O SI FANNO I DISPETTINI TRA LORO.
- A DOVER GIUSTIFICARE OGNI DECISIONE PRESA PERCHE' AL FENOMENO DI TURNO CHE NON GLI TORNA NON GLI VA BENE E RIZZA SU UN CASINO ATTACCANTO SEMPRE IL MODUS OPERANDI DELLO STAFF ECC ECC
- A DOVER SEGUIRE O AIUTARE IL TIPO PERDENDOCI 2 ORE CHE POI MAGARI GLI DICI UNA COSA CHE NON GLI TORNA E TI RISPONDE PURE ARROGNATE E SCOCCIATO.
- A DOVER PASSARE SEMPRE COME IL CATTIVO O I CATTIVI DI TURNO APPENA QUALCOSA NON VA O NON PIACE E ADDITATI CONE DITTATORI CATTIVI
- A DOVER ESSERE TARTASSATO DI MESSAGGI IN PRIVATO ANCHE SU WHATSAPP DA CHI NON VUOLE CAPIRE NONOSTANTE GLI SIA STATO GIA' RISPOSTO E CHIESTO DI CHIUDERLA LI!!!
- A CERCARE DI FAR CAPIRE ALLA GENTE CHE SE QUALCHE DECISIONE NON E' CORRETTISSIMA O PUO' SEMBRARE INGIUSTA VA ACCETTATA PERCHE' DALL'ALTRA PARTE C'E' UN AVVERSARIO CHE LA PENSA ESATTAMENTE COME LUI E CHE SE INVERTI LA DECISIONE LUI FA LA STESSA IDENTICA COSA OVVERO PENSA DI AVERE RAGIONE E ROMPE I COGLIONI
- A CERCARE DI FAR CAPIRE ALLA GENTE CHE SI PARLA DI UN GIOCHINO MORTO 20 ANNI FA E GIOCATO DA 100 NERD SU UN SITO DEL CAZZO PORTATO AVANTI CON SOLDI E SUDORE DI 5 O 6 COGLIONI CHE LO GESTISCONO
- A DOVER INTERVENIRE A SEDARE LE LITE PER CAGATE ASSURDE (COME QUELLA TRA TE E L'ALTRO TEMPO FA PER IL GIOCATORE DA CALCIOMERCATO DOVE LA GENTE FA LE BIZZE COME I BIMBI)!!!!!

RIPETO SI E' ROTTO I COGLIONI IL FONDATORE DELLA BARACCA E PERSONALMENTE ME LI STO ROMPENDO SEMPRE PIU' ANCHE IO DI BRUTTO PIU' DI UNA VOLTA HO PENSATO SERIAMENTE DI MOLLARE LA BARACCA NEGLI ULTIMI MESI NON A CASO SONO MOLTO MENO PRESENTE DI PRIMA !!! E PURE GLI ALTRI DELLO STAFF INIZIANO AD AVERNE LE PALLE STRAPIENE DI TUTTE STE CAZZATE.
QUINDI RAGAZZI CONTINUATE COSI' A FARE POLEMICA E LAMENTARVI SEMPRE SU TUTTO INVECE DI VIVERLA NEL RISPETTO DELL'AVVERSARIO E CAPIRE CHE LO STAFF NON E' CATTIVO MA APPLICE REGOLE FERREE UGUALI PER TUTTI SIA QUANDO VI TROVATE DALLA PARTE VINCENTE SIA QUANDO SIETE LA PARTE PERDENTE, CERCHIAMO DI FARLO NEL MELGIO MODO POSSIBILE E SE QUALCUNO RESTA NELLA FORBICE DEL POSSIBILE ERRORE NON PENSO MUOIA NESSUNO!!! PERCHE' NON SI PUO' VALUTARE CASO PER CASO O SINDACARE O SAPERE SE TIZIO HA FATTO QUESTO E QUELLO NOI CI BASIAMO SU CIO' CHE VEDIAMO OVVERO PARTITE GIOCARE DISPONIBILITA' ECC E NON SI PUO' STARE DIETRO ALLE BIZZE DI TUTTI!!!
CONTINUATE COSI E VEDRETE CHE BOTTA FAREMO A BREVE . . . A BUON INTENDITORE/I POCHE PAROLE


P.S. Io non ho ritirato Gianluk perchè mi sta sul cazzo ma perchè in più post ha espresso la volontà di farlo se poi mi dice che era uno sfogo ( :side: :S ) per me può pure continuare non ci sono problemi altrimenti lo aspettiamo quando avròà ritrovato la voglia e il tempo di giocare ;)

SALUTI ;)
Ultima modifica: 19/12/2017 14:46 da Isidoro.
L\'Argomento è stato bloccato.
I seguenti utenti ringraziano:: matteogl, Peppecapello

TAVOLINI sess.1 - S.29 [DEFAULTED MATCHES] 18/12/2017 15:58 #55514

  • Gianluk
  • Avatar di Gianluk
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 263
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Karma: 0
Ciao,
confermo che non ho intenzione di ritirarmi ma di proseguire la stagione.
Mi dispiace aver creato il malinteso,ma il mio era solo uno sfogo dovuto alla voglia di giocare il più possibile ed alle difficoltà che personalmente ho incontrato per farlo.
A presto Gianluk ;)
L\'Argomento è stato bloccato.
I seguenti utenti ringraziano:: Peppecapello
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.180 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk