Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Domande sulle skill / Question about Skill

Domande sulle skill / Question about Skill 28/10/2017 15:48 #54396

  • Edgarone
  • Avatar di Edgarone
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 24
  • Karma: 0
Ciao! Scusate il disturbo.
Ho letto il regolamento, ma mi rimane un dubbio (son tardo a capire certe cose...): tra le modifiche alle skills da apportare alla mia squadra (AC GAVARDO, SERIE D, 1^ partecipazione/stagione) compaiono un 1 (bonus per posizione in classifica, se ho capito bene) e un -1; la domanda è: il -1 è dovuto alla differenza reti? O all'eliminazione - al primo turno - in Fed Cup?
Grazie in anticipo!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Domande sulle skill / Question about Skill 29/10/2017 10:58 #54435

  • ARTSELA78
  • Avatar di ARTSELA78
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 290
  • Ringraziamenti ricevuti 35
  • Karma: 0
Domanda tecnica, ma da neopromosso n c2 va considerata la differenza reti della D per bonus/malus skill ?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Domande sulle skill / Question about Skill 29/10/2017 11:12 #54437

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
Edgarone ha scritto:
Ciao! Scusate il disturbo.
Ho letto il regolamento, ma mi rimane un dubbio (son tardo a capire certe cose...): tra le modifiche alle skills da apportare alla mia squadra (AC GAVARDO, SERIE D, 1^ partecipazione/stagione) compaiono un 1 (bonus per posizione in classifica, se ho capito bene) e un -1; la domanda è: il -1 è dovuto alla differenza reti? O all'eliminazione - al primo turno - in Fed Cup?
Grazie in anticipo!

Se non sbaglio la Fed Cup non viene piu presa in considerazione


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Domande sulle skill / Question about Skill 29/10/2017 12:48 #54442

  • Khristian
  • Avatar di Khristian
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 384
  • Ringraziamenti ricevuti 74
  • Karma: 2
Edgarone ha scritto:
Ciao! Scusate il disturbo.
Ho letto il regolamento, ma mi rimane un dubbio (son tardo a capire certe cose...): tra le modifiche alle skills da apportare alla mia squadra (AC GAVARDO, SERIE D, 1^ partecipazione/stagione) compaiono un 1 (bonus per posizione in classifica, se ho capito bene) e un -1; la domanda è: il -1 è dovuto alla differenza reti? O all'eliminazione - al primo turno - in Fed Cup?
Grazie in anticipo!

Ciao Edgarone,
da questa stagione 28 si ricevono due skill che saranno positive, negative o nulle in base ai risultati ottenuti in piazzamento classifica e differenza reti rispetto alla stagione precedente.
Per i nuovi utenti, la skill positiva per piazzamento classifica è salvarsi, mentre la skill positiva per differenza reti è fissato in maggiore di 30 goal.
Buona giornata!
AUT VINCERE AUT MORI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Edgarone

Domande sulle skill / Question about Skill 29/10/2017 12:53 #54444

  • Khristian
  • Avatar di Khristian
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 384
  • Ringraziamenti ricevuti 74
  • Karma: 2
ARTSELA78 ha scritto:
Domanda tecnica, ma da neopromosso n c2 va considerata la differenza reti della D per bonus/malus skill ?

Ciao ARTSELA78,
il bonus/malus per la differenza reti, si confronta sempre quella attuale con quella precedente indipendentemente se prima eri promosso o retrocesso.
Nel tuo caso, per la differenza reti, si guarda se in questo campionato C2 hai migliorato rispetto alla stagione scorsa in serie D. Di solito no.
Buona giornata!
AUT VINCERE AUT MORI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Domande sulle skill / Question about Skill 29/10/2017 12:56 #54445

  • Matteo Buse 81
  • Avatar di Matteo Buse 81
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 1916
  • Ringraziamenti ricevuti 742
  • Karma: 0
Edgarone ha scritto:
Ciao! Scusate il disturbo.
Ho letto il regolamento, ma mi rimane un dubbio (son tardo a capire certe cose...): tra le modifiche alle skills da apportare alla mia squadra (AC GAVARDO, SERIE D, 1^ partecipazione/stagione) compaiono un 1 (bonus per posizione in classifica, se ho capito bene) e un -1; la domanda è: il -1 è dovuto alla differenza reti? O all'eliminazione - al primo turno - in Fed Cup?
Grazie in anticipo!

Il tuo è stato un refuso tu hai 1 per il piazzamento e 0 per differenza reti. Corretto anche nel post principale.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Edgarone
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.130 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk