Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: TAVOLINI sess.1 - S26 [DEFAULTED MATCHES]

TAVOLINI sess.1 - S26 [DEFAULTED MATCHES] 30/03/2017 01:02 #49068

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
gabie81 ha scritto:
Massyx ha scritto:
Prima della disponibilità conta le gare giocate e te ne hai 1 meno dei tuoi avversari. . . puoi lasciare tutte le disponibilità del mondo ma se giochi meno del tuo avversario prendi il tavolino contro, se poi dimostri che ti hanno evitato ecc è un altro discorso ma non mi pare il casi di taffo e elpojo

Ti ringrazio per la risposta ma ho ben poco da dimostrare se non quello che è evidente nel forum. Negli appuntamenti ho lasciato almeno 5 messaggi con orari e altro ho lo screen dei mp a cui ho risposto dando massima disponibilità ma senza ricevere appuntamenti precisi. Se per voi contano le partite disputate alzo le mani ma se guardate a chi ha provato a giocare e chi no il discorso cambia

Le regole sono chi gioca di più ha sempre ragione la prox volta gioca di più e vedrai di tavolini non ne prendi
Non possiamo andare a sindacare se te che ne hai meno hai postato è L altro no quello conta in caso di parità
Gare.
Forse non è chiaro che i tavolini ci fanno perdere tempo prezioso e chi non gioca ci danneggia non pcco se hai
Meno gare hai poco da recriminare la prossima volta giochi come hanno fatto tutti gli altri ripeto non possiamo certo dare il tavolino contro a chi gioca di più
Tra L altro altrimenti dovremmo sindacare pure sul fatto se poi c'eri veramente o no inchat all orario indicato ...
Riepto per L ennesima volta hai giocato meno gare conta il giocare prima di tutto
L\'Argomento è stato bloccato.

TAVOLINI sess.1 - S26 [DEFAULTED MATCHES] 30/03/2017 01:41 #49069

  • gabie81
  • Avatar di gabie81
  • OFFLINE
  • Bannato
  • Time to Swos
  • Messaggi: 166
  • Ringraziamenti ricevuti 26
  • Karma: 0
Avete creato questo spazio per contestare i tavolini quindi non si può sentire che ti sto facendo perdere tempo.Se mi dici gioca di più e non avrai problemi diventa una presa in giro visto che sto lamentando proprio il non averlo potuto fare. Ribadisco che ho gli screen per dimostrare che ho provato ad accordarmi ricevendo risposte vaghe. Per il provare le mie presenze basta entrare in chat di serie b..sono uno dei pochi a farlo ma troverai buon giorno quando entravo in chat e buona sera quando uscivo. Se non erro avete anche i mezzi per verificare gli accessi quindi credo di poter chiedere senza dovermi subire insulti UNA VERIFICA DA PARTE DELLO STAFF.Se poi ritieni di aver già deciso da come mi rispondi pazienza
Ultima modifica: 30/03/2017 02:01 da gabie81.
L\'Argomento è stato bloccato.

TAVOLINI sess.1 - S26 [DEFAULTED MATCHES] 30/03/2017 07:26 #49070

  • guerriero1974
  • Avatar di guerriero1974
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 379
  • Ringraziamenti ricevuti 49
  • Karma: 1
Matteo Buse 81 ha scritto:
guerriero1974 ha scritto:
NB: TUTTE LE PARTITE DISPUTATE CONTRO SQUADRE CHE NON HANNO RAGGIUNTO LA SOGLIA DEL 60% DI MATCH GIOCATI SARANNO ASSEGNATE A TAVOLINO CON UNA SCONFITTA PER LA SQUADRA LATITANTE.

Ma non sono inserite negli elenchi...
io dovrei vincere un tavolino ,ma non c'è
mando un msg privato con più dettagli?

Li pubblicheremo in seguito

Perfetto, grazie
L\'Argomento è stato bloccato.

TAVOLINI sess.1 - S26 [DEFAULTED MATCHES] 30/03/2017 08:32 #49071

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
gabie81 ha scritto:
Avete creato questo spazio per contestare i tavolini quindi non si può sentire che ti sto facendo perdere tempo.Se mi dici gioca di più e non avrai problemi diventa una presa in giro visto che sto lamentando proprio il non averlo potuto fare. Ribadisco che ho gli screen per dimostrare che ho provato ad accordarmi ricevendo risposte vaghe. Per il provare le mie presenze basta entrare in chat di serie b..sono uno dei pochi a farlo ma troverai buon giorno quando entravo in chat e buona sera quando uscivo. Se non erro avete anche i mezzi per verificare gli accessi quindi credo di poter chiedere senza dovermi subire insulti UNA VERIFICA DA PARTE DELLO STAFF.Se poi ritieni di aver già deciso da come mi rispondi pazienza

Allora facciamo un po di chiarezza
punto primo questo spazio è stato fatto per contestare i tavolini non secondo propria logica o tornaconto personale ma SOLO E SE a norma di regolamento non torna qualcosa, se avessi letto il regolamento non avresti nemmeno dovuto aprire questo post perchè c'è scritto chiaro:

5.2. FUNZIONAMENTO DELLE SESSIONI IN CUI SI GIOCA Se vi sono partite non giocate, si provvede ad assegnare i
risultati a tavolino secondo questi criteri:
a) vittoria a tavolino (2 a 0) all’utente che ha giocato più partite;
b) pareggio a tavolino (2 a 2), se gli utenti hanno giocato lo stesso numero di partite. Viene aperto, a inizio di ogni
sessione, un thread dedicato, per sollecitare lo svolgimento delle partite mancanti e per chiarire eventuali posizioni
dubbie, problemi di disponibilità, ecc. ecc..
c) Le partite a eliminazione diretta non giocate vengono valutate singolarmente, caso per caso.
d)Lo Staff si riserva comunque la facoltà di modificare risultati ottenuti in maniera palesemente ostruzionistica


Punto secondo a noi chi non gioca le partite e ci fa perdere tempo con i tavolini ci rallenta e basta del perchè e del per come ci interessa poco è solo tempo perso dietro a chi doveva giocare e non l'ha fatto. . . nel tuo caso sarà un caso se sei stato l'unico a non giocare di tutta la B??? Mah!!!
Questo spazio è stato creato per contestare i tavolini come detto sopra ovvero dopo aver letto IL REGOLAMENTO ED ESSERSI ACCERTATI DI NON RIENTRARE CHIARAMENTE IN NESSUN CASO SPECIFICO BEN SPECIFICATO NELLE REGOLE SE POI IL PROPRIO CASO NON RIENTRA NELLA REGOLE O E' STATO SBAGLIATO AD APPLICARE POTETE APRIRE BENISSIMO UN POST QUA MA NON A VOSTRO PIACERE PERCHE' NON VI PIACE IL REGOLAMENTO!! Non è stato creato per mettersi a discutere sulle scelte dello staff dopo che ti hanno già risposto più volte, dato che ti ho gia risposto ieri sera insisti pure nelle cosa FORSE NON TI RICORDI PIU' QUESTA PARTE DEL REGOLAMENTO:
La community di SWOSIT ha come valore fondamentale il rispetto reciproco:

1) La gestione del sito, organizzazione tornei, moderazione del sito, chat, forum e qualsiasi altro apparato inerente al sito non si discute né si critica pubblicamente pena cartellino giallo e/o mini-ban o ban (a seconda dei toni usati o della gravità lo staff si riserva il diritto di far valere il ban per il forum , chat, sito, competizioni ).

4) Le decisioni prese dallo Staff vanno intese come definitive.

Chiunque non si ritenga d’accordo o infastidito da tali provvedimenti si senta pure libero di andare altrove.

TUTTO LO STAFF APPROVA E SOTTOSCRIVE IN TOTO IL CONTENUTO DEL NUOVO REGOLAMENTO


il punto 4 fa al caso tuo dato che è la 4 volta che ti dico che il regolamento parla chiaro oppure dovremmo interpretarlo come più ti torna comodo a te?? Detto ciò sei già passibile di provvedimenti disciplinari quindi se insisti pure a sto giro il cattivo lo faccio davvero dato che dici che lo sono.

Il postare ripeto aiuta a organizzarsi ecc ecc e fa fede in caso di parità partite ma non può certamente valere più dell'aver giocato più partite anche perchè secondo te essendo 110 ci mettiamo a controllare i post e le chat di tutti? Così quanto ci mettiamo per dare i tavolini ( RIPETO OPERAZIONE PER NOI ASSOLUTAMENTE INUTILE E FASTIDIOSA) 1 mese ?

Punto terzo nessuno ti ha offeso e non è che ho già deciso. . . non c'è nulla da decidere ma solo da applicare le regole e così è stato fatto e ti è stato detto!!!
Quindi vedi di darci un taglio che se insisti a sto giro applico le regole sul serio a 360 gradi dato che ogni volta sarà un caso ma in tutte le polemiche ci sei di mezzo sempre te
Saluti!!
Ultima modifica: 30/03/2017 08:57 da Massyx.
L\'Argomento è stato bloccato.

TAVOLINI sess.1 - S26 [DEFAULTED MATCHES] 30/03/2017 09:29 #49073

  • Elpiojo
  • Avatar di Elpiojo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 545
  • Ringraziamenti ricevuti 84
  • Karma: 3
ciao a tutti,
con Gabie non siamo riusciti a giocare per un motivo o per un altro, credo non sia giusta una mia vittoria a tavolino.
L\'Argomento è stato bloccato.

TAVOLINI sess.1 - S26 [DEFAULTED MATCHES] 30/03/2017 09:46 #49074

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Elpiojo ha scritto:
ciao a tutti,
con Gabie non siamo riusciti a giocare per un motivo o per un altro, credo non sia giusta una mia vittoria a tavolino.

Un motivo o l'altro è proprio appunto il motivo per cui ci sono i tavolini :lol:

Ripeto a norma di regolamento la vittoria ci sta tutta senza il minimo dubbio se poi avete avuto problemi di desicnro vi siete tirati pacchi a vicenda ecc è un altro paio di maniche e può essere preso in considerazione il cambio tavolino se semplicemente non vi siete beccati no.
L\'Argomento è stato bloccato.

TAVOLINI sess.1 - S26 [DEFAULTED MATCHES] 30/03/2017 11:17 #49078

  • gabie81
  • Avatar di gabie81
  • OFFLINE
  • Bannato
  • Time to Swos
  • Messaggi: 166
  • Ringraziamenti ricevuti 26
  • Karma: 0
Sei un signore Simo, ma almeno noi ci siamo sempre sentiti. Come ti ho già scritto in tante occasioni proprio il tuo tavolino non lo contesterei nonostante tu mi abbia più volte detto che volevi perfino darmi la vittoria visti gli eventi. Ma non importa perchè da regolamento come il buon massy ci ha esaustivamente spiegato "nel mio caso" contano solo ed esclusivamente le gare giocate. Non ho altro da aggiungere grazie ancora
Ultima modifica: 30/03/2017 11:20 da gabie81.
L\'Argomento è stato bloccato.

TAVOLINI sess.1 - S26 [DEFAULTED MATCHES] 30/03/2017 11:28 #49079

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
gabie81 ha scritto:
Sei un signore Simo, ma almeno noi ci siamo sempre sentiti. Come ti ho già scritto in tante occasioni proprio il tuo tavolino non lo contesterei nonostante tu mi abbia più volte detto che volevi perfino darmi la vittoria visti gli eventi. Ma non importa perchè da regolamento come il buon massy ci ha esaustivamente spiegato "nel mio caso" contano solo ed esclusivamente le gare giocate. Non ho altro da aggiungere grazie ancora

No nel tuo caso ma nella tua contestazione, se mi scrivi io ho postato quindi non devi essere tavolinato anche se ho meno gare non sta né in cielo enne in terra e si applica le regole come a tutti e il reclamo non è accettabile
Se invece tutti e 2 in accordo dite abbiamo fissato più volte non ci siamo trovati una volta per colpa dell'uno una volta dell altro o elpojo non mi sono fatto vedere io è un altro discorso e possiamo anche prendere in considerazione la cosa, il fatto di dire ci sono dalle 18 alle 20 non obbliga il tuo avversario a essere in chat quando vuoi te in questi casi quando non ci si becca ci si sente per mp whats app ecc e si fissa direttamente data e ora per giocare in comune accordo se poi uno dei 2 pacca lo si segnala
In tutti gli altri casi si applica le regole
L\'Argomento è stato bloccato.

TAVOLINI sess.1 - S26 [DEFAULTED MATCHES] 30/03/2017 11:34 #49080

  • gabie81
  • Avatar di gabie81
  • OFFLINE
  • Bannato
  • Time to Swos
  • Messaggi: 166
  • Ringraziamenti ricevuti 26
  • Karma: 0
Io ho provato a dire che avevo screen shot anche di messaggi privati ma tu mi hai spento sul nascere e mi hai detto che faccio solo polemiche..hai rinforzato il concetto dicendo che ero già passibile di sanzioni disciplinari nonostante stavo esponendo le mie motivazioni in modo educato e articolato...cosa vuoi che aggiungessi. Ho messaggi di entrambi per onor di cronaca..Ma sincero a questo punto preferisco lasciare tutto come avete deciso. Non è nè il modo nè il senso di fare le cose questo, quindi ritiro ufficialmente ogni richiesta di valutare la cosa mi sta bene così. Grazie lo stesso, e scusate le polemiche ;)
Ultima modifica: 30/03/2017 11:42 da gabie81.
L\'Argomento è stato bloccato.

TAVOLINI sess.1 - S26 [DEFAULTED MATCHES] 30/03/2017 12:23 #49081

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
A dire il vero hai esordito dicendo che te avevi postato e si usava 2 pesi e 2 misure ecc non. Mi pare che hai scritto io e elpojo avevamo fissato non ci siamo trovati più volte e siamo d,accordo sul chiedere la revisione del tavolino ..
Sulle basi della tua richiesta così come L hai fatta in prima battuta non ha senso
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.182 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk