Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: TAVOLINI sess.1 - S26 [DEFAULTED MATCHES]

TAVOLINI sess.1 - S26 [DEFAULTED MATCHES] 30/03/2017 19:10 #49103

  • kaateo
  • Avatar di kaateo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 338
  • Ringraziamenti ricevuti 53
  • Karma: 0
Rileggendo il regolamento non c'è margine per contestare nessun tavolino ... numero di partite uguali è PAREGGIO e numero di partite inferiori è SCONFITTA ... il resto a discrezione dello staff.
A cosa serve il thread allora?
Io ho giocato 15 partite in 3-4 giorni grazie alla disponibilità degli altri della serie C1 (che ringrazio ancora tantissimo) ... quindi non pretendo altro ... però la differenza sui match mancanti la fa proprio il COMUNICARE ALMENO la propria disponibilità o non disponibilità ... bastava scrivessero che non erano disponibili no?!?
Una volta si diceva che faceva differenza il postare o meno sul Forum la propria disponibilità ed io stesso ho avuto dei tavolini a favore per questo (vedi primo turno Fed Cup) ...
Come si fa a capire chi è in buona fede e chi no? Se uno dei due avversari che mi mancavano mi avesse scritto almeno un "guarda sono impossibilitato a giocare in questi giorni" sarebbe stato ok, nessun problema ... così sembra proprio una situazione di comodo e di menefreghismo ... premiamo o no chi è presente e attento a comunicare con gli altri?!?
Per il resto è e resta un gioco ... solo non c'è chiarezza sui vari casi ...
Kaateo
L\'Argomento è stato bloccato.

TAVOLINI sess.1 - S26 [DEFAULTED MATCHES] 30/03/2017 19:20 #49105

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
kaateo ha scritto:
Rileggendo il regolamento non c'è margine per contestare nessun tavolino ... numero di partite uguali è PAREGGIO e numero di partite inferiori è SCONFITTA ... il resto a discrezione dello staff.
A cosa serve il thread allora?
Io ho giocato 15 partite in 3-4 giorni grazie alla disponibilità degli altri della serie C1 (che ringrazio ancora tantissimo) ... quindi non pretendo altro ... però la differenza sui match mancanti la fa proprio il COMUNICARE ALMENO la propria disponibilità o non disponibilità ... bastava scrivessero che non erano disponibili no?!?
Una volta si diceva che faceva differenza il postare o meno sul Forum la propria disponibilità ed io stesso ho avuto dei tavolini a favore per questo (vedi primo turno Fed Cup) ...
Come si fa a capire chi è in buona fede e chi no? Se uno dei due avversari che mi mancavano mi avesse scritto almeno un "guarda sono impossibilitato a giocare in questi giorni" sarebbe stato ok, nessun problema ... così sembra proprio una situazione di comodo e di menefreghismo ... premiamo o no chi è presente e attento a comunicare con gli altri?!?
Per il resto è e resta un gioco ... solo non c'è chiarezza sui vari casi ...
Kaateo

Serve se uno con cui devi giocare fa il furbo e ti evita serve in caso di parità match ecc, se ne giochi meno hai torto a prescindere giustamente perchè non possiamo metterci a perdere ore e ore per constatare se uno ha giocate meno perchè per come.
Se ti fai vedere gli ultimi 3 giorni i tuoi avversari avranno il diritto di assentarsi per vivere la vita reale o no? DAi veramente ragazzi sembra di parlare con i bambini dell'asilo. . .
Chiaro che se prentedi di giocare 3 /4 giorni puoi postare quanto ti pare sempre 3 giorni rimangono gli altri in chat ci sono sempre stati chi più chi meno lungo i 20 giorni quindi non gli si può dire nulla.
Ti fai vedere 3 giorni e hai pure da ridire.

Per inciso avete 20 giorni per giocare come li utilizzate sono fatti vostri basta che poi non rompete le scatole a noi con sta storia dei tavolini che ci fate perdere tempo inutilmente ( ripeto il tempo per i tavolino e per queste discussioni è tempo che rubate alla community alla stagione e a noi dello staff ) per vostre inadempienze. Per noi potete giocarle anche tutte l'ultimo giorno o giocarle tutte il primo giorno o nei 20 giorni se poi arrivate alla fine dei 20 giorni per il termine sessione e non avete giocato noi tiriamo le somme di chi ne ha giocate di piu e stop non entriamo in merito a chi e cosa perchè per come poi ovvio se con chi devi giocare ti evita è un altro discorsa ma te hai giocato 3 giorni non è che la gente ti evita ma avrà avuto da farsi i cazzi propri nella vita!! C'è scritto grosso come una casa nelle regole conta chi gioca di più STOP.
Il postare aiuta a giocare e serve in caso di parità match a aiutarci a valutare chi c'è, io non posto mai mezza riga da quando sono in stagione eppure le gioco tutte e adesso in chat ci sto anche poco quindi basta organizzarsi.
Poi in caso di parita si entra in merito di chi ha postato c'è stato ecc ma non ribalteremo mai un tavolino a favore di chi ha giocate meno se sta cosa non vi piace non giocate la stagione dato che giocandola accettate il regolamento
SPERO CHE STAVOLTA SIA STATO CHIARO CON TE E TUTTI GLI ALTRI !! NON E' CATTIVERIA SONO LE REGOLE CHE ACCETTATE GIOCANDO LA STAGIONE NON POTETE PRETENDERE DI GIOCARE LA STAGIONE E FARVI LE REGOLE PER CONTO VOSTRO ;)
Ultima modifica: 30/03/2017 19:26 da Massyx.
L\'Argomento è stato bloccato.

TAVOLINI sess.1 - S26 [DEFAULTED MATCHES] 30/03/2017 19:28 #49106

  • kaateo
  • Avatar di kaateo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 338
  • Ringraziamenti ricevuti 53
  • Karma: 0
Mia figlia va all'asilo non io ...
Non mi sono fatto vedere tre giorni ma molti di più ...
È così difficile da capire Massyx? Bastava che facessero una semplice comunicazione sul Forum con scritto "Per i caxxi miei non posso più giicare partite" e tutto sarebbe stato ok.
Così secondo me è accettabile facilmente ... nell'altro caso no ...
Comunque in uno dei casi da me citato ho giocato lo stesso numero di partite ... ma io ho postato e lui no ...
Kaateo
L\'Argomento è stato bloccato.

TAVOLINI sess.1 - S26 [DEFAULTED MATCHES] 30/03/2017 19:37 #49107

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
kaateo ha scritto:
Mia figlia va all'asilo non io ...
Non mi sono fatto vedere tre giorni ma molti di più ...
È così difficile da capire Massyx? Bastava che facessero una semplice comunicazione sul Forum con scritto "Per i caxxi miei non posso più giicare partite" e tutto sarebbe stato ok.
Così secondo me è accettabile facilmente ... nell'altro caso no ...
Comunque in uno dei casi da me citato ho giocato lo stesso numero di partite ... ma io ho postato e lui no ...
Kaateo
Hai giocato dal giovedi sera tardi dato che il pc te l ho sistemato io quindi!!

Ripeto non sono obbligati a dirti guarda domani non ci sono stanno alla sorte se te giocavi un match in più il tavolino lo prendevi te a favore in quanto avevi gli stessi match e loro non avevano postato, nel tuo caso però ripeto i giorni che hai giocato sono troppo pochi per prendere in considerazione qualsiasi ricorso, hai risolto ci hai provato è andata così pace.

Cmq se non lo accetti ci importa il giusto il tavolino non è accettabile per le cose scritte nel regolamento, ripeto te l'ha scritto pure Il proprietario del sito se non ti bastavo io a dirlo da 2 giorni.
Ricorso respinto e discorso chiuso.
Ultima modifica: 30/03/2017 19:39 da Massyx.
L\'Argomento è stato bloccato.

TAVOLINI sess.1 - S26 [DEFAULTED MATCHES] 30/03/2017 20:09 #49113

  • Matteo Buse 81
  • Avatar di Matteo Buse 81
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 1909
  • Ringraziamenti ricevuti 740
  • Karma: 0
Matteo Buse 81 ha scritto:
Buongiorno a tutti.
Ricordo che questo topic è per contestare eventuali tavolini che non sono conformi al regolamento. Quindi contestate in base al regolamento, post con "sarebbe giusto perché"... o "sarebbe meglio così"…. non contano nulla... anche se sono lodevoli in materia di FairPlay.... ma ci atteniamo al regolamento punto. Chi partecipa alla stagione va da sé che accetta le regole della carriera pubblicate nella nostra sezione download. Se dovete fare contestazioni scrivete secondo voi perché non è giusto il tavolino richiamando il punto del regolamento.
Grazie della collaborazione

Allora ho citato il mio post fatto in precedenza perché forse non si è capito. Ribadisco QUESTA SEZIONE NON E' PER CONTESTARE LE REGOLE CHE GOVERNANO I TAVOLINI. E' per contestare i tavolini in base ai regolamenti.


tavolini.jpg




Quindi torno a ripetere o avete motivazioni basate su questi regolamenti e le postate qua o non perdete tempo per scrivere altro perché sono tutte chiacchiere inutili.

Chiudo il topic perché il tempo a disposizione è terminato.

Grazie della collaborazione
L\'Argomento è stato bloccato.
I seguenti utenti ringraziano:: Massyx

TAVOLINI sess.1 - S26 [DEFAULTED MATCHES] 30/03/2017 22:33 #49116

  • nzviola
  • Avatar di nzviola
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2184
  • Ringraziamenti ricevuti 510
  • Karma: 39
kaateo ha scritto:
Rileggendo il regolamento non c'è margine per contestare nessun tavolino ... numero di partite uguali è PAREGGIO e numero di partite inferiori è SCONFITTA ... il resto a discrezione dello staff.
A cosa serve il thread allora?

Il margine c'è.
Lo dimostrano i (pochi) tavolini ribaltati in questi anni per Desync, rifiuto di giocare da parte di un giocatore, evidente ostruzionismo, sparizione di utenti ecc.

E c'è pure la possibilità di errore. Nostro o del pannello.

Io credo che questo post serva, e se usato correttamente possa essere un utile strumento per modificare eventuali errori.

Se viene usato come lamentela, o come luogo di sfogo non ha nessuna utilità e come dice Maxxys diventa un inutile perdita di tempo, per voi che scrivete e per noi che leggiamo.
L\'Argomento è stato bloccato.
I seguenti utenti ringraziano:: Spaced, Bongiorni

TAVOLINI sess.1 - S26 [DEFAULTED MATCHES] 01/04/2017 12:15 #49178

  • Matteo Buse 81
  • Avatar di Matteo Buse 81
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 1909
  • Ringraziamenti ricevuti 740
  • Karma: 0
Ricorso Ruhbi gara Federation cup SWOS BARCA - SASY ENERGY FC 0-2 (a tavolino)

Esaminate le partite fatte dai due giocatori esaminate le disponibilità date dagli utenti, Ruhbi non comunicata, Sasy solo 3 ore prima della chiusura lo staff decide quanto segue:

In parziale accoglimento del ricorso fatto da Rubi si decide, per determinare l'utente che passerà il turno, per il pubblico sorteggio.
I due utenti sono richiamati, dato che sono veterani, a giocare le partite anche per dare il giusto è buono esempio ai nuovi.

Inoltre se nei prossimi turni e nella prossima federation cup i due utenti si dovessero trovare in un’analoga situazione in cui l'esito del tavolino è incerto, questi riceveranno, senza la possibilità di ricorso, il tavolino a sfavore


Claim of Ruhbi related to Federation match decided by staff (SWOS BARCA - SASY ENERGY FC 0-2).

Based on the following analysis:
- all matches played by Ruhbi and Sasy have been examined;
- availabilty posted by Ruhbi and Sasy have been examined. In particular Ruhby has not posted his availabilty and Sasy has posted his availability 3 hours before closing,

Staff has decided to partially accept the claim of Ruhbi. Staff will decide winner of the match by public drawing lots.

Staff encourages both historical players to play all matches in order to show good practice.
Furthermore, if in the future (during this Federation Cup or next) both players will be in a similar situation with other players, Staff will decide against them. No claims will be accept.
L\'Argomento è stato bloccato.

TAVOLINI sess.1 - S26 [DEFAULTED MATCHES] 01/04/2017 12:36 #49179

  • Matteo Buse 81
  • Avatar di Matteo Buse 81
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 1909
  • Ringraziamenti ricevuti 740
  • Karma: 0
IL SORTEGGIO:

All'utente Gabriel è stato inviato in forma privata gli abbinamenti utenti numeri


Gabrielgarante.jpg


Il sorteggio poi è stato fatto nella chat pubblica


Sorteggio.jpg


Sasy passa per sorteggio il turno di Federation Cup
L\'Argomento è stato bloccato.
I seguenti utenti ringraziano:: sasy
Tempo creazione pagina: 0.126 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk