Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Alcune considerazioni!

Alcune considerazioni! 16/02/2017 19:22 #47554

  • Yashalkok
  • Avatar di Yashalkok
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 802
  • Ringraziamenti ricevuti 188
  • Karma: 8
Prendo spunto dal alcune polemiche che stanno emergendo nelle ultime ore e da un messaggio che ho scritto nel gruppo whatsapp dedicato alla C1

Mi duole dirlo ma molti di noi non considerano affatto che dietro a questo sito, alla carriera online, al pannello e a tutto quello che ruota intorno ad esso c'è il lavoro di alcune persone che usano il proprio tempo per regalare a noi una esperienza di gioco e di comunità piacevole!
Vorrei ricordare a tutti che Spaced è il proprietario, a lui vanno gli onori, ma soprattutto gli oneri, di tasca sua paga il server e tutto il materiale per i raduni (sapete bene quale può essere il prezzo di un Joystick). Non solo conosce ed è disposto ad aiutare ognuno di noi e pur non giocando è il più affezionato di tutti alla carriera Online. Purtroppo siamo in Italia, siamo disposti a pagare qualsiasi cosa a qualsiasi prezzo, ma se ci viene offerto qualcosa piacevole e gratuito avanziamo anche pretese su pretese, invece di fare una piccola donazione annuale
A lui si affianca Massyx che attualmente è l'unico che ha le conoscenze necessarie per modificare strutturalmente il pannello. Va da se che ogni possibile modifica deve passare da lui ed è l'unico che sa cosa possiamo implementare e cosa non possiamo implementare. Vi assicuro che è un lavoro immane, bisogna dedicarci molte ore.
Molte ore che alla causa dedica anche Isidoro che si occupa di ogni aspetto relativo alle stagioni e agli special event e MatteoBuse che da quando è entrato nello staff è diventato una sorta di tuttofare ed anche lui fa un lavoro inumano.
Lavoro inumano che ha da sempre fatto anche Gabry, lo conosco fin dal mio arrivo ed anche lui si occupa di ogni aspetto e dopo molti anni è sempre li sul pezzo, cosi come c Nzviola che si occupa di ogni aspetto finanziario della carriera Online. Se la carriera Online esiste dobbiamo molto a loro cosi come a Pobosky che per anni ha retto il gioco in ogni suo aspetto
Ad essi si aggiungono i moderatori come Andrea83, Comett e Bongiorni che danno una mano principalmente con i nuovi utenti e gestendo i gruppi whatsapp. Anche loro dedicano tempo a tutti noi

Questa premessa per ricordare a qualcuno che queste persone, prima di avanzare critiche opprimenti e minacce, vanno prima ringraziate non una ma cento volte, perchè è grazie a loro che tutto va avanti.

Trovo personalmente deprimente vedere utenti che se per qualche ora non ricevano i premi stagione spaccano il cazzo a tutti, tramite chat e whatsapp, utenti che sul mercato si fanno regalare dei giocatori da chi si ritira, utenti che si accordano con un amico per tre o sei punti che valgono la promozione falsando i campionati, utenti che cercano un tavolino a favore a tutti i costi dando disponibilità false,utenti che hai raduni hanno rubato dei joystick (che Spaced ha ricomprato pagando di tasca sua), utenti che vogliono celerità e poi quando devono comunicare le skills fanno errori oppure si riducono a fare mercato all'ultimo minuto

Ma soprattutto vedo utenti pronti a rompere le palle a tutti gli admin e ai moderatori, mistificando la realtà, minacciando, protestando senza senso, senza considerare che qua qualcuno tiene la baracca aperta e se un filo si spezza magari si ripara, ma se si spezzano due fili magari al giochino che piace tanto a tutti non potremo più giocare

Quindi vi chiedo per piacere di essere propositivi, ma evitate polemiche sterili. Guardiamo noi stessi prima di giudicare. Chiedetevi "ho mai fatto qualcosa di concreto per il sito e la comunità?" "Mi sono sempre comportato in maniera impeccabile?" "Ho letto il regolamento agevolando il lavoro di chi organizza il tutto?"

Perchè persone come queste, se proprio non possiamo aiutarle perchè non hanno tempo o perchè economicamente non possiamo, bisogna cercare perlomeno di non stressarle privatamente evitando carichi di lavoro eccessivi. Magari sbagliano (ma la realtà dice che la comunità di un gioco di 20 anni fa è in crescita continua ed i fatti dimostrano il contrario) o una proposta può piacere o meno ma persone cosi vanno solo e soltanto ringraziate per quello che fanno e per quello che faranno! Poi si può discutere, ma civilmente e soprattutto per farlo usate il forum perché abbiamo una vita al di là di sensible soccer

Un saluto a tutti!
Ultima modifica: 16/02/2017 19:34 da Yashalkok.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Alcune considerazioni! 16/02/2017 23:58 #47579

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • ADESSO ONLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Parolo sante mi accodo per dire un paio di cose pure io. . . la cosa che dico da sempre e che da fastidio è che a noi non ci pagano per fare ste cose le facciamo e per tenere in piedi tutta la baracca e SPRECHIAMO ( visto che alla prima occasione che qualcosa non torna o non piace si viene ricoperti di merda )TEMPO LIBERO in cui potremmo fare altro dato che ahime voi non avete tempo per giocare perchè siete tanto impegnati che ad alcuni sta fatica giocare anche la stagione noi invece dobbiamo mandare avanti la baracca e pure giocare e avere una vita privata sacrificando momenti che potremmo passare a farci beatamente i cazzi nostri invece di stare a rompersi il cazzo come nel mio caso a programmare pure nel tempo libero dato che lo faccio gia 10 ore a lavoro ogni santo giorno.
E sinceramente il tempo da SPRECARE in questa cosa è davvero molto e vi dico sentirsi sempre bubare dietro appena qualcosa non vi torna e CRITICARE SEMPRE QUALSIASI COSA APPENA VIENE PROPOSTA SENZA MANCO DEGNARSI DI PROVARLA PRIMA DI DARE UN GIUDIZIO NEGATIVO A PRESCINDERE FA GIRARE IL CAZZO PERCHE' E' TOTALE MANCANZA DI RISPETTO VERSO CHI SI FA IL CULO PER TUTTI VOI, POI SE VI VIENE FATTO NOTARE SCATTA IL NON TI SI PUO' DIRE NIENTE CHE TE LA PRENDI OPPURE VUOI SEMPRE AVERE RAGIONE. . . METTETEVI VOI A SBATTERVI PER CHI POI VI PRENDE A PESCI IN FACCIA E POI NE RIPARLIAMO. . . BE SAPETE COME' FARSI IL CULO SPRECARE TEMPO E SENTIRSI DIRE CHE E' UNA MERDA QUESTO E QUELLO PERCHE' SECONDO VOI LO E' PER VOSTRE SUPPOSIZIONI CAMPATE IN ARIA SPESSO CON ARGOMENTAZIONI AL LIMITE DEL SURREALE SENZA MANCO AVERLO PROVATO FA SONORAMENTE GIRARE I COGLIONI E OGNI SANTA VOLTA E' COSI!!' E VIENE DAVVERO VOLGIA DI DIRE MA SAI I' CHE ANDATEVENE A FANCULO VOI E STO SITO DEL CAZZO SAI CHE FACCIO? MI METTO A GIOCARE COME TUTTI E NEL TEMPO LIBERO FO I CAZZI MIA se poi il sito si inceppa come capita ogni 3 X 2 ( perchè voi vedete solo una parte della medaglia ma non sapete che spesso succedono casini e tocca perdere ore per sistemare tutto proprio come è successo ieri sera tanto per dire ) pace si chiude e tanti saluti a tutti, ci si farà le seghine al pc così tutti si vince e siamo contenti e ci sentiamo campioni, per inciso un mesetto fa stavo per salutare tutti e andare verso altri lidi dove mi pagavano pure per fare ciò che faccio qui perchè ne avevo veramente le palle piene per l'ennesima volta e non la prima volta che son o stato li li per farmi da parte.

Senza offesa ma spesso sembra di avere a che fare con dei bambini capricciosi piuttosto che con gente adulta con mogli e figli che dovrebbere prendere sta cosa come divertimento e allegria per passare un po di tempo di svago invece di martellare i coglioni a chi si sbatte per voi alla minima cazzata o tentare sempre la furbata con ogni mezzo ( perchè ahime magari ci prendete per coglioni ma invece noi le cose le vediamo poi c'è chi come me ve le dice in faccia e chi sta zitto ... ma le vede pure lui non è coglione!!! vedi chi aspetta l'ultimo secondo per fare mercato per fare le aste quando durano un secondo così non hanno rilanci e non corrono rischi che gli rubino il giocatore mentre tutti gli altri coglioni hanno fatto aste da 24h ma ahime loro sono più scemi chi aspetta all'ultimo secondo chiaramente !!! Chi fa di tutto per non giocare con qualcuno per beccarsi il tavolino a favore ecc ecc e poi tocca andare a dirlgi mi spieghi perchè non giochi con tizio??? E la risposta è sempre la stessa: Chi io? No no ci gioco e magicamente dopo una settimana che lo evita 5 minuti dopo ci gioca. . . per fare un esempio banale) .

Questo non per far sembrare la cosa un ricatto ecc ma tenetevi stretto chi avete che si sbatte per farvi giocare dedicando la risorsa più preziosa che ha IL SUO TEMPO LIBERO piuttosto che passare il tempo a rompere i coglioni al mondo appena qualcosa non vi torna e ricordatevi che è un giochino non un lavoro e se qualcosa non va proprio per il verso giusto non c'è bisogno di farsi prendere da crisi isteriche o accuse come non ci fosse un domani!!!!

Saluti.
Ultima modifica: 17/02/2017 00:04 da Massyx.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: scanna, Gabriel, Andre83, Bongiorni, Matteo Buse 81, Khristian

Alcune considerazioni! 17/02/2017 02:54 #47583

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
E' stato già detto tutto in maniera ampia e trasparente, mi permetto solo di aggiungere qualcosina.

Se c'è un qualsiasi ritardo sul pannello, se questo non è fruibile al 100% o se è chiuso per manutenzione c'è un motivo dietro. Forse un bug inaspettato o delle questioni spinose da risolvere ma sicuramente non stiamo dormendo, stiamo cercando di fornirvi il "pacchetto completo" prima possibile nei limiti del nostro tempo libero.

Se si introduce una modifica al regolamento (insignificante o rivoluzionaria che sia) è perchè c'è qualcosa che non va e con l'esperienza maturata in ANNI di SWOS online (nello staff c'è gente che è nel giro da oltre 10 anni) dobbiamo riuscire a capire con largo anticipo come si evolverà la situazione DI TUTTA LA CARRIERA ONLINE, non solo della nostra squadra, nell'arco di 5 o 10 stagioni..talvolta è necessario mettere delle pezze.

Spesso la soluzione più semplice sarebbe fare un bel reset di tutte le squadre della carriera online...ma se lo facessimo apriti cielo!
Potremmo comunque risparmiarci ore di brainstorming e programmazione ma preferiamo adoperarci per risolvere i problemi invece di metterli da parte temporaneamente.

Chiaramente le segnalazioni fatte allo staff sono manna dal cielo, le idee che ci proponete sono sicuramente un ottimo spunto per analizzare meglio eventuali situazioni già prese in esame...ma le lamentele per una skill o per quei 200k persi con annesse chat infinite su facebook e whatsapp..e dai, su!

Con questo non voglio dire che "lo staff è una casta di eletti e l'utenza è il popolo ignorante"..semplicemente cerchiamo di non prenderla troppo sul serio e prendiamo SWOS per quello che è, semplicemente un gioco.

Online si tende a fare drammi per stupidaggini mentre chi è stato ai raduni offline sa benissimo che bel clima spensierato si respira attorno alla nostra passione.

Pertanto vi invito personalmente, nuovamente, a contattare lo staff SOLO IN CHAT O SUL FORUM perchè ci piacerebbe pensare a queste cose solo quando siamo connessi a SWOSIT di nostra spontanea volontà e non quando siamo con la famiglia, a lavoro o al cesso. e a pensare anche al di fuori del vostro orticello.

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
Ultima modifica: 17/02/2017 02:58 da Isidoro.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: scanna, Space81, Gabriel, Andre83, Bongiorni, Khristian, mrdanx

Alcune considerazioni! 17/02/2017 06:22 #47584

  • Mercs83
  • Avatar di Mercs83
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1052
  • Ringraziamenti ricevuti 270
  • Karma: 14
MI ACCODO SU TUTTO....onore allo staff e tutti quelli che dedicano il loro tempo alla gestione del sito!

e sul ultima frase in neretto....consentimi un :io l'avevo detto ! Si sapeva che dando anche i numeri whatsapp sarebbe finita così . Pienamente d'accordo sul ritornare ai mezzi di comunicazione classici. Io per primo mi riprometto di non contattare più lo staff tramite cellulare.
Ciao
Ultima modifica: 17/02/2017 06:23 da Mercs83.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Alcune considerazioni! 17/02/2017 10:40 #47591

  • Space81
  • Avatar di Space81
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 444
  • Ringraziamenti ricevuti 133
  • Karma: 11
Isidoro ha scritto:
E' stato già detto tutto in maniera ampia e trasparente, mi permetto solo di aggiungere qualcosina.

Se c'è un qualsiasi ritardo sul pannello, se questo non è fruibile al 100% o se è chiuso per manutenzione c'è un motivo dietro. Forse un bug inaspettato o delle questioni spinose da risolvere ma sicuramente non stiamo dormendo, stiamo cercando di fornirvi il "pacchetto completo" prima possibile nei limiti del nostro tempo libero.

Se si introduce una modifica al regolamento (insignificante o rivoluzionaria che sia) è perchè c'è qualcosa che non va e con l'esperienza maturata in ANNI di SWOS online (nello staff c'è gente che è nel giro da oltre 10 anni) dobbiamo riuscire a capire con largo anticipo come si evolverà la situazione DI TUTTA LA CARRIERA ONLINE, non solo della nostra squadra, nell'arco di 5 o 10 stagioni..talvolta è necessario mettere delle pezze.

Spesso la soluzione più semplice sarebbe fare un bel reset di tutte le squadre della carriera online...ma se lo facessimo apriti cielo!
Potremmo comunque risparmiarci ore di brainstorming e programmazione ma preferiamo adoperarci per risolvere i problemi invece di metterli da parte temporaneamente.

Chiaramente le segnalazioni fatte allo staff sono manna dal cielo, le idee che ci proponete sono sicuramente un ottimo spunto per analizzare meglio eventuali situazioni già prese in esame...ma le lamentele per una skill o per quei 200k persi con annesse chat infinite su facebook e whatsapp..e dai, su!

Con questo non voglio dire che "lo staff è una casta di eletti e l'utenza è il popolo ignorante"..semplicemente cerchiamo di non prenderla troppo sul serio e prendiamo SWOS per quello che è, semplicemente un gioco.

Online si tende a fare drammi per stupidaggini mentre chi è stato ai raduni offline sa benissimo che bel clima spensierato si respira attorno alla nostra passione.

Pertanto vi invito personalmente, nuovamente, a contattare lo staff SOLO IN CHAT O SUL FORUM perchè ci piacerebbe pensare a queste cose solo quando siamo connessi a SWOSIT di nostra spontanea volontà e non quando siamo con la famiglia, a lavoro o al cesso. e a pensare anche al di fuori del vostro orticello.

I modi pacati e sinceri con cui scrivi, la personalità che hai dimostrato nei vari raduni, basta quello per capire il tipo di persona che sei, ISI sei un GRANDSSIMO e come privatamente ho espresso più volte, anche quando facevo parte dello staff : ragazzi rispondete solamente a coloro che si pongono nel modo corretto ed educato gli altri NON LI CONSIDERATE, questo è l'unico sistema per far capire a certe "teste" che vige la lege del "pane ar pane vino ar vino".
Per il resto ogni opinione deve essere democraticamente ben accetta, ma solo se espressa dal proprio punto di vista, in modo congruo e MAI polemico.

Un Grazie allo staff tutto.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Isidoro, Khristian

Alcune considerazioni! 17/02/2017 18:28 #47628

  • alessior
  • Avatar di alessior
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 242
  • Ringraziamenti ricevuti 19
  • Karma: 0
Onore a voi..
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Alcune considerazioni! 18/02/2017 11:16 #47638

  • Gabriel
  • Avatar di Gabriel
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 265
  • Ringraziamenti ricevuti 47
  • Karma: 0
Anche io vorrei esprimere, anche solo con un piccolo messaggio, tutta la solidarietà e la gratitudine a tutto lo staff.

Rinnovo inoltre la mia disponibilità a supportare lo staff...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Alcune considerazioni! 18/02/2017 17:02 #47645

  • guerriero1974
  • Avatar di guerriero1974
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 379
  • Ringraziamenti ricevuti 49
  • Karma: 1
C'è poco da commentare...
so solo che trovo disgustoso che qualcuno possa pretendere oltre...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Alcune considerazioni! 18/02/2017 18:25 #47648

  • poborsky
  • Avatar di poborsky
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • poche chiacchere e imparateve a giocà
  • Messaggi: 2069
  • Ringraziamenti ricevuti 440
  • Karma: 43
Yashalkok ha scritto:

Perchè persone come queste, se proprio non possiamo aiutarle perchè non hanno tempo o perchè economicamente non possiamo, bisogna cercare perlomeno di non stressarle privatamente evitando carichi di lavoro eccessivi.

a me me c'hanno chiamato pure per telefono per lamentarsi in orario lavorativo ,neanche fosse il call center della tim
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.155 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk