Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Novità: invecchiamento dei giocatori in Stagione

Novità: invecchiamento dei giocatori in Stagione 16/02/2017 19:51 #47559

  • roentgen
  • Avatar di roentgen
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 78
  • Ringraziamenti ricevuti 13
  • Karma: 0
Caro Sculacciapapere, il tuo ragionamento non fa una piega e mi trovi d'accordo.
Si tratta semplicemente di stabilire delle regole. Se tu vinci a mani basse anche in C2 è perchè:
1) sei forte;
2) perchè evidentemente gli altri compagni di classifica non hanno avuto modo di fare una squadra molto più forte della tua.

Al di là di tutto, qui lo ribadisco per l'ultima volta: le regole non sono uguali per tutti. Qui nasce l'inghippo. Cosa gliene può fregare a uno di serie A che tra 5 stagioni i suoi giocatori invecchiano e riducono di 1 la velocità? Tanto hanno accumulato così tanti soldi che li cambiano in un soffio.
Invece, per chi fa fatica a rimanere in pareggio di bilancio, costruirsi una squadra più forte diventa più difficile.
Solo questo dico. Poi per me possiamo fare pure che i cartellini presi in una partita valgono anche in quelle successive (così come gli infortuni)...
Non sono mica una femminuccia!
AHAHAHAAH!!!
Ciao amico!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Novità: invecchiamento dei giocatori in Stagione 16/02/2017 19:58 #47560

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • ADESSO ONLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4080
  • Ringraziamenti ricevuti 1921
  • Karma: 12
roentgen ha scritto:
Caro Sculacciapapere, il tuo ragionamento non fa una piega e mi trovi d'accordo.
Si tratta semplicemente di stabilire delle regole. Se tu vinci a mani basse anche in C2 è perchè:
1) sei forte;
2) perchè evidentemente gli altri compagni di classifica non hanno avuto modo di fare una squadra molto più forte della tua.

Al di là di tutto, qui lo ribadisco per l'ultima volta: le regole non sono uguali per tutti. Qui nasce l'inghippo. Cosa gliene può fregare a uno di serie A che tra 5 stagioni i suoi giocatori invecchiano e riducono di 1 la velocità? Tanto hanno accumulato così tanti soldi che li cambiano in un soffio.
Invece, per chi fa fatica a rimanere in pareggio di bilancio, costruirsi una squadra più forte diventa più difficile.
Solo questo dico. Poi per me possiamo fare pure che i cartellini presi in una partita valgono anche in quelle successive (così come gli infortuni)...
Non sono mica una femminuccia!
AHAHAHAAH!!!
Ciao amico!

Ma perchè ora faticano invece? Ora hanno tutti 7 7 7 7 e quindi incassano senza dover spendere una mazza dato che una volta fatto il supert team al massimo cambiano giocatori solo per sfizio dato che hanno tutti cyborg

Casomai ora saranno costretti a spendere!!! quindi male che vada almeno spenderanno i soldi per forza di cosa e di sicuro se vendi un 7 7 7 7 o ti muore non lo ricrei subito come ora o perlomeno non ne ricrei 11!!!!

Detto ciò non ti credere che tanti team abbiamo cosi tanta disponibilità come pensi
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Novità: invecchiamento dei giocatori in Stagione 16/02/2017 20:05 #47563

  • roentgen
  • Avatar di roentgen
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 78
  • Ringraziamenti ricevuti 13
  • Karma: 0
Ragazzi, a me il gioco piace. E' stato un piacere unico ritrovare questa comunity così cresciuta e "sana" dopo alcuni anni. E anche ritrovare Spaced col quale abbiamo per un attimo condiviso la parte malata della vecchia comunity!
Non voglio fare polemiche di alcun tipo; ho legittimamente espresso un pensiero che penso abbiate colto (visto che non siete scemi).
Per quanto mi riguarda continuerò a giocare finchè mi andrà e finchè potrò, con tutte le regole del caso. Basta che non diventi una stagione cervellotica però... mi basta il mio lavoro!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Novità: invecchiamento dei giocatori in Stagione 16/02/2017 20:05 #47564

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
gaetanopio ha scritto:
Mentre per i personalizzati che succede

Come sapete a me i personalizzati piacciono, li considero una peculiarità propria della Carriera Online e finché sarò io al timone, non verranno eliminati.
In un futuro prossimo o lontano potrebbero essere ridotti ulteriormente e passare quindi da due a uno, ma mai tolti del tutto.
Chi non li ama se ne faccia una ragione pensando che comunque non si è obbligati ad utilizzarli.
Per il momento quindi, i due personalizzati non si toccano, anche se probabilmente verranno limitati ad uno per ruolo a partire dalla Stagione 27.
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 16/02/2017 20:08 da Spaced.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: CruSKA, Khristian

Novità: invecchiamento dei giocatori in Stagione 16/02/2017 20:14 #47565

  • Teazza
  • Avatar di Teazza
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 104
  • Ringraziamenti ricevuti 17
  • Karma: 0
Leggo ora di questa nuova regola, per me una figata! Grandi! Aggiunge realismo e dinamicità.
Approvo alla grande!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Novità: invecchiamento dei giocatori in Stagione 16/02/2017 20:32 #47566

  • sculacciapapere
  • Avatar di sculacciapapere
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 48
  • Ringraziamenti ricevuti 18
  • Karma: 0
roentgen ha scritto:
Caro Sculacciapapere, il tuo ragionamento non fa una piega e mi trovi d'accordo.
Si tratta semplicemente di stabilire delle regole. Se tu vinci a mani basse anche in C2 è perchè:
1) sei forte;
2) perchè evidentemente gli altri compagni di classifica non hanno avuto modo di fare una squadra molto più forte della tua.

Al di là di tutto, qui lo ribadisco per l'ultima volta: le regole non sono uguali per tutti. Qui nasce l'inghippo. Cosa gliene può fregare a uno di serie A che tra 5 stagioni i suoi giocatori invecchiano e riducono di 1 la velocità? Tanto hanno accumulato così tanti soldi che li cambiano in un soffio.
Invece, per chi fa fatica a rimanere in pareggio di bilancio, costruirsi una squadra più forte diventa più difficile.
Solo questo dico. Poi per me possiamo fare pure che i cartellini presi in una partita valgono anche in quelle successive (così come gli infortuni)...
Non sono mica una femminuccia!
AHAHAHAAH!!!
Ciao amico!

Non mi faccia lo smemorato ne abbiamo parlate tante volte in chat non sono forte sono un giocatore normale, sono neo promosso come tutti quindi tutti hanno preso i miei soldi ma come sai e ti ho detto tante volte non è normale che un neo promosso alla prima stagione in quella serie abbia un team pari a chi è in stagione da tante stagioni la differenza si deve vedere e chi sale deve mangiare polvere e sudare altrimenti dove è il divertimento e là longevità dopo 2 stagioni e tutto pallosamente uguale con team che diventano pallosamente delle armate dove tutti corrono alla stessa velocità tutti tirano missili tutti sono cecchini tutti sono dei franco baresi infatti è il motivo per cui volevo ritirarmi già a metà stagione per manifesta rottura di palle per il piattume di stimoli e divertimento 0 con squadre che in tutte le parti del campo corrono alla stessa identica velocità , con le regole attuali è stimolante come un incontro a luci rosse con Rosi Bindi a luce accesa.
È una regola piuttosto stupida di gestione età nemmeno tanto difficile da capire non diventa football manager se non ti diverti comprando giocatori o sudando sul campo dove ti diverti alla sagra del tutto pallosamente uguale o vinco facile perché ho il super team anche io appena arrivato ?
Dai non farmi dare ragione un'altra volta all staff ho già le bolle sulla pelle poi si montano la testa e gli cade la parrucca :side:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Novità: invecchiamento dei giocatori in Stagione 16/02/2017 20:39 #47567

  • Fcmmille
  • Avatar di Fcmmille
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 57
  • Ringraziamenti ricevuti 14
  • Karma: 1
Le novità mettono paura.. Ma andrebbero soltanto affrontate con curiosità... Per scoprirne il senso, così da non appiattire il fluire delle cose!
Ora però staff vi prego, datemi la sessione ZERO!!!! B) B)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Novità: invecchiamento dei giocatori in Stagione 16/02/2017 20:51 #47568

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • ADESSO ONLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4080
  • Ringraziamenti ricevuti 1921
  • Karma: 12
sculacciapapere ha scritto:
roentgen ha scritto:
Caro Sculacciapapere, il tuo ragionamento non fa una piega e mi trovi d'accordo.
Si tratta semplicemente di stabilire delle regole. Se tu vinci a mani basse anche in C2 è perchè:
1) sei forte;
2) perchè evidentemente gli altri compagni di classifica non hanno avuto modo di fare una squadra molto più forte della tua.

Al di là di tutto, qui lo ribadisco per l'ultima volta: le regole non sono uguali per tutti. Qui nasce l'inghippo. Cosa gliene può fregare a uno di serie A che tra 5 stagioni i suoi giocatori invecchiano e riducono di 1 la velocità? Tanto hanno accumulato così tanti soldi che li cambiano in un soffio.
Invece, per chi fa fatica a rimanere in pareggio di bilancio, costruirsi una squadra più forte diventa più difficile.
Solo questo dico. Poi per me possiamo fare pure che i cartellini presi in una partita valgono anche in quelle successive (così come gli infortuni)...
Non sono mica una femminuccia!
AHAHAHAAH!!!
Ciao amico!

Non mi faccia lo smemorato ne abbiamo parlate tante volte in chat non sono forte sono un giocatore normale, sono neo promosso come tutti quindi tutti hanno preso i miei soldi ma come sai e ti ho detto tante volte non è normale che un neo promosso alla prima stagione in quella serie abbia un team pari a chi è in stagione da tante stagioni la differenza si deve vedere e chi sale deve mangiare polvere e sudare altrimenti dove è il divertimento e là longevità dopo 2 stagioni e tutto pallosamente uguale con team che diventano pallosamente delle armate dove tutti corrono alla stessa velocità tutti tirano missili tutti sono cecchini tutti sono dei franco baresi infatti è il motivo per cui volevo ritirarmi già a metà stagione per manifesta rottura di palle per il piattume di stimoli e divertimento 0 con squadre che in tutte le parti del campo corrono alla stessa identica velocità , con le regole attuali è stimolante come un incontro a luci rosse con Rosi Bindi a luce accesa.
È una regola piuttosto stupida di gestione età nemmeno tanto difficile da capire non diventa football manager se non ti diverti comprando giocatori o sudando sul campo dove ti diverti alla sagra del tutto pallosamente uguale o vinco facile perché ho il super team anche io appena arrivato ?
Dai non farmi dare ragione un'altra volta all staff ho già le bolle sulla pelle poi si montano la testa e gli cade la parrucca :side:

Allora non sei coglione come sembra fai solo finta di esserlo . . . quando vuoi il neurone fa contatto :lol:

Ma sta fissazione per le parrucche è inquietante però :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Novità: invecchiamento dei giocatori in Stagione 16/02/2017 21:02 #47569

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Massyx ha scritto:
sculacciapapere ha scritto:
roentgen ha scritto:
Caro Sculacciapapere, il tuo ragionamento non fa una piega e mi trovi d'accordo.
Si tratta semplicemente di stabilire delle regole. Se tu vinci a mani basse anche in C2 è perchè:
1) sei forte;
2) perchè evidentemente gli altri compagni di classifica non hanno avuto modo di fare una squadra molto più forte della tua.

Al di là di tutto, qui lo ribadisco per l'ultima volta: le regole non sono uguali per tutti. Qui nasce l'inghippo. Cosa gliene può fregare a uno di serie A che tra 5 stagioni i suoi giocatori invecchiano e riducono di 1 la velocità? Tanto hanno accumulato così tanti soldi che li cambiano in un soffio.
Invece, per chi fa fatica a rimanere in pareggio di bilancio, costruirsi una squadra più forte diventa più difficile.
Solo questo dico. Poi per me possiamo fare pure che i cartellini presi in una partita valgono anche in quelle successive (così come gli infortuni)...
Non sono mica una femminuccia!
AHAHAHAAH!!!
Ciao amico!

Non mi faccia lo smemorato ne abbiamo parlate tante volte in chat non sono forte sono un giocatore normale, sono neo promosso come tutti quindi tutti hanno preso i miei soldi ma come sai e ti ho detto tante volte non è normale che un neo promosso alla prima stagione in quella serie abbia un team pari a chi è in stagione da tante stagioni la differenza si deve vedere e chi sale deve mangiare polvere e sudare altrimenti dove è il divertimento e là longevità dopo 2 stagioni e tutto pallosamente uguale con team che diventano pallosamente delle armate dove tutti corrono alla stessa velocità tutti tirano missili tutti sono cecchini tutti sono dei franco baresi infatti è il motivo per cui volevo ritirarmi già a metà stagione per manifesta rottura di palle per il piattume di stimoli e divertimento 0 con squadre che in tutte le parti del campo corrono alla stessa identica velocità , con le regole attuali è stimolante come un incontro a luci rosse con Rosi Bindi a luce accesa.
È una regola piuttosto stupida di gestione età nemmeno tanto difficile da capire non diventa football manager se non ti diverti comprando giocatori o sudando sul campo dove ti diverti alla sagra del tutto pallosamente uguale o vinco facile perché ho il super team anche io appena arrivato ?
Dai non farmi dare ragione un'altra volta all staff ho già le bolle sulla pelle poi si montano la testa e gli cade la parrucca :side:

Allora non sei coglione come sembra fai solo finta di esserlo . . . quando vuoi il neurone fa contatto :lol:

Ma sta fissazione per le parrucche è inquietante però :lol:

Sarà diventato calvo da piccolo. :lol:
Tornerà a volare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Novità: invecchiamento dei giocatori in Stagione 16/02/2017 23:50 #47578

  • gioppino
  • Avatar di gioppino
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 257
  • Ringraziamenti ricevuti 115
  • Karma: 2
dopo aver nell'ordine, non capito nulla, letto i commenti, averci ragionato dico che apprezzo l'iniziativa che sarà valutata di certo meglio alla distanza e migliorata eventualmente.
Idealmente certo preferirei un invecchiamento simile alla realtà, più lento e per tutti i giocatori presenti nel database, magari aumentando le skill tecniche e diminuendo quelle fisiche, invecchiati e pensionati fossero eliminati dal database con conseguente inserimento di nuovi giocatori... ma penso sia infattibile perché se ho capito l'inserimento di nuovi giocatori costa tanto lavoro e bisognerebbe adattarsi al ritmo della realtà dei giocatori reali.
Forse la parola "invecchiamento" confonde. Potreste intenderla se vorrete come una specie di "usura del giocatore" che è stato utilizzato in molte stagioni. Come se si fosse consumato le ossa, i tendini e quindi "infortunato", rallentato nella sola velocità che non fa una piega, si dovesse fermare 2 stagioni per recuperare 1 stagione di salute. Così mi pare bello. Lo dico perché a me inizialmente stonava il fatto di vederli rallentati come vecchietti poi ricomparire "ringiovaniti" ma se si pensa siano solo stati infortunati dall'usura e poi guariti già secondo me si salva la poesia.
Aggiungo che tra quelli che hanno maturato le 10 stagioni giocate e quindi si resettano alla stagione successiva si potrebbe approfittarne per eliminare qualche vecchiardo, che non gioca più anche nel campionato reale. Con tanto di onori sul forum. Non so come si svolga già questo aspetto, ma credo sia stato impossibile finora se il giocatore era ingaggiato da una squadra da secoli. In realtà per i team nuovi di serie inferiori è vero che diventa dura crearsi dei mostri (uno degli scopi dell'iniziativa del resto) ma diventano anche abbordabili nuovi giocatori scartati dall'alto. Un po' come le foglie cadute dalle bocca delle giraffe le mangiano le zebre.. va bene dopo questa chiudo.. :lol:
Ultima modifica: 17/02/2017 00:00 da gioppino.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.178 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk