Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Tabellini: segnalazione errori [SCORES ENTERING MISTAKES]

Tabellini: segnalazione errori [SCORES ENTERING MISTAKES] 10/03/2017 19:46 #48429

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Up
Tornerà a volare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Tabellini: segnalazione errori [SCORES ENTERING MISTAKES] 18/03/2017 16:15 #48721

  • dergusbio
  • Avatar di dergusbio
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 273
  • Ringraziamenti ricevuti 54
  • Karma: 11
errore mio in tartan abled sensible chieti 5-3
ho dimenticato di inserire i marcatori.. 3 villa.. allego screenshoot su hipchat
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Tabellini: segnalazione errori [SCORES ENTERING MISTAKES] 08/04/2017 01:10 #49361

  • AR80
  • Avatar di AR80
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 463
  • Ringraziamenti ricevuti 89
  • Karma: 3
Ciao,

In seguito ad un errore comparso nel pannello, nella partita di ritorno con Buse, il sistema mi ha messo un autorete come gol fatto. In realtà mi ha segnato pitcku maternak.
Inoltre ho ancora un tabellino non confermato dell'andata.
Grazie mille
Ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Tabellini: segnalazione errori [SCORES ENTERING MISTAKES] 08/04/2017 14:11 #49375

  • Matteo Buse 81
  • Avatar di Matteo Buse 81
  • ADESSO ONLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 1921
  • Ringraziamenti ricevuti 742
  • Karma: 0
AR80 ha scritto:
Ciao,

In seguito ad un errore comparso nel pannello, nella partita di ritorno con Buse, il sistema mi ha messo un autorete come gol fatto. In realtà mi ha segnato pitcku maternak.

Confermo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Tabellini: segnalazione errori [SCORES ENTERING MISTAKES] 08/04/2017 19:27 #49384

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
@Bose ed AR80

Potete reinserire i marcatori (quelli di Buse sono Rebeschini e Scala)

@AR80
Ricordo, non solo a te ma a tutti gli utenti, che i tabellini vanno inseriti e confermati APPENA DOPO LA FINE DEL MATCH (salvo imprevisti).
In caso di mancato inserimento/conferma da parte del vostro avversario, siete pregati di comunicarlo allo staff tempestivamente in questo thread indicando partita, categoria e giornata.

Grazie.

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Matteo Buse 81, AR80

Tabellini: segnalazione errori [SCORES ENTERING MISTAKES] 09/04/2017 12:56 #49398

  • matteogl
  • Avatar di matteogl
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 130
  • Ringraziamenti ricevuti 14
  • Karma: 0
Buongiorno. Ho inserito per errore un risultato della mia partita con oeuf al posto di betichius. Con oeuf non ho ancora giocato. scusate!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Tabellini: segnalazione errori [SCORES ENTERING MISTAKES] 09/04/2017 18:33 #49402

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
matteogl ha scritto:
Buongiorno. Ho inserito per errore un risultato della mia partita con oeuf al posto di betichius. Con oeuf non ho ancora giocato. scusate!

Nessun problema, quando giocherete basterà che Oeuf indichi il risultato corretto e potrai reinserire anche tu.

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Tabellini: segnalazione errori [SCORES ENTERING MISTAKES] 12/04/2017 22:44 #49497

  • matteogl
  • Avatar di matteogl
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 130
  • Ringraziamenti ricevuti 14
  • Karma: 0
Scusate, sono ancora io. Oeuf ha confermato, credo per errore, il risultato, ma in realtà la partita non è stata giocata. E' possibile annullare il punteggio? Grazie mille
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Tabellini: segnalazione errori [SCORES ENTERING MISTAKES] 12/04/2017 23:23 #49498

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
matteogl ha scritto:
Scusate, sono ancora io. Oeuf ha confermato, credo per errore, il risultato, ma in realtà la partita non è stata giocata. E' possibile annullare il punteggio? Grazie mille

Fatto!

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Tabellini: segnalazione errori [SCORES ENTERING MISTAKES] 12/04/2017 23:25 #49500

  • matteogl
  • Avatar di matteogl
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 130
  • Ringraziamenti ricevuti 14
  • Karma: 0
Grazie, super efficaci come sempre!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.100 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk