Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: VERDETTI STAGIONE 22

VERDETTI STAGIONE 22 24/05/2016 16:26 #37407

  • EchizenRyoma
  • Avatar di EchizenRyoma
Il giocatore personalizzato avrebbe potuto benissimo essere sostituito da uno non personalizzato magari anche più forte. Quello a cui ho rinunciato "Ryoma" aveva 3 stelline appena e anche a fatto di gol non ha inciso più di tanto. Con i soldi del suo cartellino avrei potuto prendere benissimo un qualsiasi altro giocatore di pari livello. Non l'ho fatto per avere questo vantaggio, purtroppo ncome già detto non ho mai trovato il vero regolamento, ho letto solo quello in home purtroppo, pensando che ci si fermasse solo a quello. Non credo di aver avuto tutto questo vantaggio da meritare il totale annullamento del mio intero campionato.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

VERDETTI STAGIONE 22 24/05/2016 16:39 #37408

  • nzviola
  • Avatar di nzviola
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2184
  • Ringraziamenti ricevuti 510
  • Karma: 39
EchizenRyoma ha scritto:
Il giocatore personalizzato avrebbe potuto benissimo essere sostituito da uno non personalizzato magari anche più forte. Quello a cui ho rinunciato "Ryoma" aveva 3 stelline appena e anche a fatto di gol non ha inciso più di tanto. Con i soldi del suo cartellino avrei potuto prendere benissimo un qualsiasi altro giocatore di pari livello. Non l'ho fatto per avere questo vantaggio, purtroppo ncome già detto non ho mai trovato il vero regolamento, ho letto solo quello in home purtroppo, pensando che ci si fermasse solo a quello. Non credo di aver avuto tutto questo vantaggio da meritare il totale annullamento del mio intero campionato.

Se non avessimo tenuto conto della tua buona fede, ovvero se l'avessi fatto consapevolmente, per trarre un vantaggio, la punizione sarebbe stata differente.

Ti consiglio di spendere 5 minuti per leggere il regolamento in maniera INTEGRALE, e tra qualche giorno, quando sarà disponibile quello aggiornato, consiglio a tutti di dare una letta alle modifiche. Grazie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Frank79

VERDETTI STAGIONE 22 24/05/2016 16:40 #37409

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4080
  • Ringraziamenti ricevuti 1921
  • Karma: 12
i se e i ma stanno da poche parti il regolamento parla chiaro, i personalizzato sono 2 non è a libera interpretazione altrimenti ognuno farebbe come gli pare, se poi uno non lo legge possiamo farci poco noi più che scriverlo non possiamo fare ;)

Salirai in c2 la prox stagione ;)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.082 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk