Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Mi ritiro dal gioco

Mi ritiro dal gioco 13/04/2016 17:41 #35225

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
Ma si... Se non accetti le sconfitte meglio abbandonare...


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Mi ritiro dal gioco 13/04/2016 18:36 #35226

  • eds74
  • Avatar di eds74
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 211
  • Ringraziamenti ricevuti 33
  • Karma: 2
:blink:
Ma dai ripensaci..........
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Mi ritiro dal gioco 13/04/2016 20:06 #35232

  • EchizenRyoma
  • Avatar di EchizenRyoma
Bhe non penso si sia ritirato per le sconfitte, se vedete la classifica nel girone di ritorno non ne ha giocata una, ma ipoteticamente potrebbe essere al primo posto.
A questo punto penso sia vero che si sia ritirato per il gioco frammentato e le difficoltà nel trovare accordi nonostante whatsapp, forum e chat.
Confermo che non riuscire a giocare come si vuole e di frequente è davvero frustrante, e ti può portare proprio a questo, ma purtroppo è un qualcosa che si deve accettare.
Ormai mi collego ogni sera o quasi pure io per giocare, la voglia e tanta e quando non c'è nessuno mi sale lo sconforto... è tornato ad essere una droga a cui è difficile fare a meno, e quando non hai questa droga si va in crisi proprio come è capitato a lui.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Mi ritiro dal gioco 13/04/2016 20:15 #35233

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
EchizenRyoma ha scritto:
Bhe non penso si sia ritirato per le sconfitte, se vedete la classifica nel girone di ritorno non ne ha giocata una, ma ipoteticamente potrebbe essere al primo posto.
A questo punto penso sia vero che si sia ritirato per il gioco frammentato e le difficoltà nel trovare accordi nonostante whatsapp, forum e chat.
Confermo che non riuscire a giocare come si vuole e di frequente è davvero frustrante, e ti può portare proprio a questo, ma purtroppo è un qualcosa che si deve accettare.
Ormai mi collego ogni sera o quasi pure io per giocare, la voglia e tanta e quando non c'è nessuno mi sale lo sconforto... è tornato ad essere una droga a cui è difficile fare a meno, e quando non hai questa droga si va in crisi proprio come è capitato a lui.

Per chi non trovi hai il forum whathsapp e i mp quindi non vedo il problema ci fissi vi beccate e giocate.
SArebbe bello per tutti entrare e trovare tutti ma ricordatevi che è un passatempo e niente di più quindi va da se che la gente ha anche da fare altro e non stare tutto il giorno in chat.
Su via non facciamo diventare un gioco più importante di quello che deve essere con commenti melodrammatici :S
Ultima modifica: 13/04/2016 20:16 da Massyx.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: dariosa86

Mi ritiro dal gioco 14/04/2016 00:06 #35247

  • Yashalkok
  • Avatar di Yashalkok
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 802
  • Ringraziamenti ricevuti 188
  • Karma: 8
EchizenRyoma ha scritto:
Bhe non penso si sia ritirato per le sconfitte, se vedete la classifica nel girone di ritorno non ne ha giocata una, ma ipoteticamente potrebbe essere al primo posto.
A questo punto penso sia vero che si sia ritirato per il gioco frammentato e le difficoltà nel trovare accordi nonostante whatsapp, forum e chat.
Confermo che non riuscire a giocare come si vuole e di frequente è davvero frustrante, e ti può portare proprio a questo, ma purtroppo è un qualcosa che si deve accettare.
Ormai mi collego ogni sera o quasi pure io per giocare, la voglia e tanta e quando non c'è nessuno mi sale lo sconforto... è tornato ad essere una droga a cui è difficile fare a meno, e quando non hai questa droga si va in crisi proprio come è capitato a lui.

Io amo sensible soccer e attualmente gioco a due giochi soltanto. Ma non parliamo di droga, i mezzi per mettersi daccordo ci sono e al limite se siete in casa e entrate in chat lasciate le casse accese e se qualcuno entra per giocare rispondete...Mica potete vivere appresso agli altri e non tutti possono stare 24h connessi.
Ultima modifica: 14/04/2016 08:01 da Yashalkok.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.169 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk