Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Il nodo Marateota.

Il nodo Marateota. 21/03/2016 18:29 #34069

  • Frank79
  • Avatar di Frank79
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 141
  • Ringraziamenti ricevuti 61
  • Karma: 5
Ciao a tutti, ero indeciso se scrivere qui o nella sezione di aiuto, ma alla fine scelgo di farlo qui perché sono domande e dubbi inerenti alla stagione i miei, non a problemi tecnici.
Come qualcuno saprà, ho rilevato il Maratea F.C. dal proprietario precedente, che non aveva ancora giocato alcun match della stagione.
Ho giocato ad ora, in una settimanella più o meno, 14 partite e mi sto divertendo come un pazzo.
Il mio problema riguarda ovviamente il fatto che il Maratea f.c. non l'ho creato io, che non sono di Maratea e che sapevo solo che fosse in basilicata fino a una settimana fa quando l'ho cercata su wikipedia.
La prima soluzione che mi era stata proposta era quella di giocare questa stagione a cuor leggero, per poi creare una mia squadra da iscrivere in serie D la prossima stagione.
Ora, io non credo di poter entrare nemmeno per sbaglio in lotta per un'eventuale promozione in C2 quest'anno, quindi da questo punto di vista figurarsi; il problema è che la squadra invece (a parte il nome del giocatore creato e le maglie, ma mi pare di capire che questi non siano problemi assolutamente) mi piace molto, mi sembra ben costruita e sinceramente mi sto anche affezionando ai vari emeriti sconosciuti che ci militano. Ieri qualcuno con il quale parlavo in chat (scusa se non ricordo il tuo nome) mi ha detto che, come immaginavo, maglie, giocatore creato, stadio, logo, ecc, non sono un problema, mentre è impossibile cambiare il nome della squadra anche in una prossima stagione.
Intanto da buon rompipalle volevo chiedere come mai è così impossibile cambiare nome tra una stagione e l'altra; capisco il senso generale della regola, le squadre cambierebbero nome in continuazione e non avrebbero senso un domani gli "almanacchi" i registri di partite varie, ecc... però è anche vero che si parla di serie D per serie D e che parliamo anche di una situazione particolare. Ovviamente non è un dramma in caso non si possa :D.
Altrimenti il mio cervello ha partorito questo pensiero: non potrei iscrivere la prossima stagione una mia squadra e comprarmi da Maratea f.c. i giocatori in blocco così come sono?
Alternative?
Vi amo tutti.
Ultima modifica: 21/03/2016 18:31 da Frank79.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Il nodo Marateota. 21/03/2016 18:41 #34070

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
Certo è possibile, ti segni tutti i nomi dei tuoi giocatori attuali poi, una volta cancellato il team Maratea, quando andrai a ricrearti la tua nuova squadra compri all' asta i tuoi ex giocatori sperando che nessuno degli altri presidenti alzi le offerte d'acquisto !


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Frank79

Il nodo Marateota. 21/03/2016 19:01 #34072

  • Frank79
  • Avatar di Frank79
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 141
  • Ringraziamenti ricevuti 61
  • Karma: 5
Urgh :D sarà dura così ahahahah
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Il nodo Marateota. 21/03/2016 20:18 #34081

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Frank79 ha scritto:
Intanto da buon rompipalle volevo chiedere come mai è così impossibile cambiare nome tra una stagione e l'altra; capisco il senso generale della regola, le squadre cambierebbero nome in continuazione e non avrebbero senso un domani gli "almanacchi" i registri di partite varie, ecc... però è anche vero che si parla di serie D per serie D e che parliamo anche di una situazione particolare. Ovviamente non è un dramma in caso non si possa :D.

No Frank, il problema non è statistico, ma tecnico.
Se si cambia nome a un team all'interno del pannello, lo stesso genera un bug catastrofico, per cui finché non risolviamo non possiamo fare altrimenti.
Tornerà a volare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Il nodo Marateota. 21/03/2016 20:26 #34084

  • Frank79
  • Avatar di Frank79
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 141
  • Ringraziamenti ricevuti 61
  • Karma: 5
Ah ok, ma alla fine ricomprerò i giocatori dai, sperando che gli avversari siano così gentili da lasciarmeli. Secondo me anche se risolvete il bug solo in caso eccezionali dovrebbe essere consentito il cambio di nome ;)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.103 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk