Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: STAGIONE (season) 51 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti

STAGIONE (season) 22 - REGISTRATIONS OPEN - iscrizioni APERTE x NUOVI utenti 20/01/2016 23:58 #30713

  • Retrieving
  • Avatar di Retrieving
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Messaggi: 1140
  • Ringraziamenti ricevuti 335
  • Karma: 10
Ironmike21 ha scritto:

E' stata una bella esperienza, ma impegnativa in termini di tempo da dedicarvici.

E' un po' che volevo rispondere a questo commento ma non ne ho avuto il tempo.

Il problema di tanti qui è che si rifiutano di sfruttare i canali a disposizione per organizzare le partite e finiscono col passare un sacco di tempo in chat, ad attendere, invano, avversari che non arriveranno mai.

La stagione è durata quanto, 2 mesi? Circa. Personalmente, non avrò giocato più di 4 o 5 volte e ho fatto il 90% del girone di ritorno in un pomeriggio (e in chat sono passato raramente, giusto quando ero sicuro di giocare di lì a poco, previo appuntamento).

Come? Facile. Postando disponibilità precise sul forum e contattando i singoli avversari tramite PM (sempre sul forum) e, soprattutto, attraverso whatsapp (che è forse lo strumento più utile, dal momento che ti permette di raggiungere la gente quasi in tempo reale, visto che oramai gli smartphone sono parte integrante della nostra quotidianità).

Se uno si organizza, e ci vuole davvero poco, la stagione se la fa letteralmente in 2-3 giorni e in 2 mesi un paio di pomeriggi o sere per giocare le trovi.

Il resto sono solo scuse e/o pigrizia e/o lameraggine.
Ultima modifica: 21/01/2016 00:08 da Retrieving.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 22 - REGISTRATIONS OPEN - iscrizioni APERTE x NUOVI utenti 21/01/2016 00:21 #30714

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
SHOGUN ha scritto:
hi. im in with new team FC SHAOLINSOCCER. thanks
but you want to make a new group or want to do renaming bayer monaco ?
Ultima modifica: 21/01/2016 00:21 da Massyx.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 22 - REGISTRATIONS OPEN - iscrizioni APERTE x NUOVI utenti 21/01/2016 08:02 #30717

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
Massyx ha scritto:
SHOGUN ha scritto:
hi. im in with new team FC SHAOLINSOCCER. thanks
but you want to make a new group or want to do renaming bayer monaco ?

Massy gli ho suggerito di fare la squadra ex novo in quanto quella che ha ereditato ha piu di 6 milioni di debiti! Non vedo alternative francamente!


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 22 - REGISTRATIONS OPEN - iscrizioni APERTE x NUOVI utenti 21/01/2016 13:24 #30742

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Gabry1980 ha scritto:
Massyx ha scritto:
SHOGUN ha scritto:
hi. im in with new team FC SHAOLINSOCCER. thanks
but you want to make a new group or want to do renaming bayer monaco ?

Massy gli ho suggerito di fare la squadra ex novo in quanto quella che ha ereditato ha piu di 6 milioni di debiti! Non vedo alternative francamente!

basta free agent qualcuno ha alcuni giocatori tipo rb da 6.8 mln :blink: o una delle 2 punte da 12 mln

vabe cmq faccia lui ho chiesto perchè in chat mi diceva che voleva tenerla
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 22 - REGISTRATIONS OPEN - iscrizioni APERTE x NUOVI utenti 21/01/2016 14:46 #30745

  • vercingetorige
  • Avatar di vercingetorige
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 20
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 0
vorrei partecipare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Retrieving

STAGIONE (season) 22 - REGISTRATIONS OPEN - iscrizioni APERTE x NUOVI utenti 21/01/2016 16:19 #30747

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
vercingetorige ha scritto:
vorrei partecipare

Se Isidoro ti ha gia spiegato un po tutte le procedure l'iscrizione è confermata! Devi solo scegliere il nome da dare al tuo team, (massimo 16 lettere) ed iscriverti a sensionline.it


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 22 - REGISTRATIONS OPEN - iscrizioni APERTE x NUOVI utenti 21/01/2016 16:29 #30748

  • vercingetorige
  • Avatar di vercingetorige
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 20
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 0
grazie ora cerco di fare il tutto. però c'è un problema: quando clicco su swosit carriera online mi dice che la pagina è in fase di allestimento. cosa posso fare? grazie
Ultima modifica: 21/01/2016 16:33 da vercingetorige.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 22 - REGISTRATIONS OPEN - iscrizioni APERTE x NUOVI utenti 22/01/2016 01:41 #30792

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
vercingetorige ha scritto:
grazie ora cerco di fare il tutto. però c'è un problema: quando clicco su swosit carriera online mi dice che la pagina è in fase di allestimento. cosa posso fare? grazie

Il pannello della carriera online è in manutenzione, stiamo facendo i lavora per passare alla fase finale della stagione (nella quale si disputano solo match di coppa).

Una volta terminata la stagione 21 inizierà la 22 ( ma va!? ) e daremo accesso al pannello ai nuovi iscritti!

Una volta che avrai l'accesso potrai creare il tuo team!

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 22 - REGISTRATIONS OPEN - iscrizioni APERTE x NUOVI utenti 22/01/2016 02:32 #30795

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
ossi ha scritto:
Hello friends

I come...

New season a letter in my team ;)

Good luck everyone :)

You skipped the whole second session, mate.
Could we please know why?
It is hard for us now to admit you as you haven't proven to be reliable...
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 22/01/2016 02:35 da Spaced.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Isidoro

STAGIONE (season) 22 - REGISTRATIONS OPEN - iscrizioni APERTE x NUOVI utenti 22/01/2016 13:23 #30814

  • Abba
  • Avatar di Abba
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 103
  • Ringraziamenti ricevuti 19
  • Karma: 1
Ci provo raga ma non è tutto nelle mie mani!!! Convivo con altre persone e la linea è comune!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Retrieving
Tempo creazione pagina: 0.235 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk