Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Chiarimenti bilancio

Chiarimenti bilancio 07/11/2015 18:27 #26962

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Forlino ha scritto:
Ragazzi, scusate se approfitto del post dell'amico Kaateo e vado fuori argomento facendo queste due domande:
1) le celle free agent saranno quindi disponibili da lunedì mattina?
2) le squadre degli utenti ritirati, saranno sciolte e i loro giocatori disponibili sul mercato in sessione 4?
Grazie...

1) Sì, come da regolamento.
2) Vuoi darti allo sciacallaggio? :P
Ultima modifica: 07/11/2015 18:27 da atchoo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Chiarimenti bilancio 07/11/2015 18:41 #26964

  • kaateo
  • Avatar di kaateo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 338
  • Ringraziamenti ricevuti 53
  • Karma: 0
Cosa sono le "celle" free agent??? :huh: :huh: :huh:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Chiarimenti bilancio 07/11/2015 18:53 #26965

  • Forlino
  • Avatar di Forlino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 708
  • Ringraziamenti ricevuti 377
  • Karma: 19
kaateo ha scritto:
Cosa sono le "celle" free agent??? :huh: :huh: :huh:
Ogni stagione hai la possibilità di dare al free agent tre giocatori della tua rosa che non ti servono più o che vuoi cambiare, venendo completamente rimborsato del loro valore. Questa possibilità compare solamente in Sessione 0 e in Sessione 4, nel pannello di controllo nella parte dedicata alla tua rosa. Io le chiamo celle, ma non so se è la definizione più giusta...
atchoo ha scritto:
2) Vuoi darti allo sciacallaggio? :P
Atchoo, assolutamente sì! E siccome non sono l'unico, mi piacerebbe saperlo, perchè non sappiamo come si comportano i nuovi, e se ci ostacoleranno durante le aste... Per esempio Kanu che mi odia, mi ostacolerà di certo...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Chiarimenti bilancio 07/11/2015 18:54 #26966

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Se vai ne La tua rosa, hai un menù a tendina per ogni giocatore. Quando è possibile venderlo al Free Agent appare lì. Credo intenda quello per "cella".
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Chiarimenti bilancio 07/11/2015 18:54 #26967

  • Forlino
  • Avatar di Forlino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 708
  • Ringraziamenti ricevuti 377
  • Karma: 19
atchoo ha scritto:
Se vai ne La tua rosa, hai un menù a tendina per ogni giocatore. Quando è possibile venderlo al Free Agent appare lì. Credo intenda quello per "cella".
Sì, esatto, così è spiegato decisamente meglio.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Chiarimenti bilancio 07/11/2015 19:13 #26968

  • Andre83
  • Avatar di Andre83
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Non ho afferreto, scusi.
  • Messaggi: 558
  • Ringraziamenti ricevuti 150
  • Karma: 12
Ragazzi se vendo un giocatore tramite Free Agent in sessione 4 e termino l'anno con meno di 16 giocatori corro qualche rischio di essere sanzionato?
Lo chiedo perchè non vorrei perdere la possibilità di utilizzare tutti i Free Agent ma sono a secco di money per ora, quindi venderei in sessione 4 per non perdere lo slot Free Agent e poi acquisterei in sessione 0..
« Voi sapete che le norme generali di tutti gli allenatori del mondo più o meno usano le stesse formazioni, c'è 4-5-1 o 4-4-2, io invece uso una cosa diversa: il 5-5-5. »
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Chiarimenti bilancio 07/11/2015 19:31 #26970

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
No, ti cito il regolamento:

REGOLAMENTO MANAGERIALE: COMPOSIZIONE DELLE ROSE
 8.1. REQUISITI DELLA ROSA Ogni Società deve ingaggiare un minimo di 16 giocatori, di cui almeno 2 portieri. Il numero massimo di giocatori ingaggiabili è 20, ma in SWOS ne possono essere esportati dal Pannello solo 16, convocabili prima dell'inizio di ogni sessione, tramite l'apposita pagina di scelta della Formazione.
 8.1.1. In caso di mancato completamento della rosa al termine della sessione di mercato 0 distinguiamo due casi:
 8.1.1. a) Utenti neo iscritti: non saranno ammessi alla stagione salvo contrordine straordinario da parte dello staff.
 8.1.1. b) Utenti iscritti da almeno una stagione: lo staff valuterà per ogni caso l'ammissione al campionato
 8.1.2 Se al termine delle Sessioni di mercato 1 e 2, una squadra dovesse avere in rosa meno di 16 giocatori, lo Staff inserirà d'ufficio i giocatori mancanti, impostandoli tutti con skill a 0 e nomi fittizi. Ciò comporterà una sanzione pecuniaria: stipendio medio = Totale stipendi / numero di giocatori in rosa Multa = Stipendio medio * (16 - numero giocatori in rosa)
 8.1.3 Nessuna sanzione è invece prevista per situazioni analoghe alla fine delle Sessioni 3 e 4.
Ultima modifica: 07/11/2015 19:32 da atchoo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Chiarimenti bilancio 07/11/2015 20:59 #26978

  • nzviola
  • Avatar di nzviola
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2184
  • Ringraziamenti ricevuti 510
  • Karma: 39
Andre83 ha scritto:
Ragazzi se vendo un giocatore tramite Free Agent in sessione 4 e termino l'anno con meno di 16 giocatori corro qualche rischio di essere sanzionato?
Lo chiedo perchè non vorrei perdere la possibilità di utilizzare tutti i Free Agent ma sono a secco di money per ora, quindi venderei in sessione 4 per non perdere lo slot Free Agent e poi acquisterei in sessione 0..

no, non ci sono penalità per chi chiude la sessione 4 con meno di 16 giocatori
ma devi averne 16 alla fine della sessione seguente (la prima della 21)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Andre83

Chiarimenti bilancio 07/11/2015 21:00 #26979

  • nzviola
  • Avatar di nzviola
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2184
  • Ringraziamenti ricevuti 510
  • Karma: 39
Forlino ha scritto:
2) le squadre degli utenti ritirati, saranno sciolte e i loro giocatori disponibili sul mercato in sessione 4?
Grazie...

le squadre saranno sciolte ma i loro giocatori saranno disponibili dalle stagione 21
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.089 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk