Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents]

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 01/12/2015 19:48 #28618

  • Claudio
  • Avatar di Claudio
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 84
  • Ringraziamenti ricevuti 5
  • Karma: 0
ciao gabry non riesco a capire perchè alcuni della nostra serie ma penso anche delle altre serie non si connettono mai. ad oggi ancora hanno fatto 0 partite. non è possibile
ciao grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 01/12/2015 19:53 #28619

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
Claudio ha scritto:
ciao gabry non riesco a capire perchè alcuni della nostra serie ma penso anche delle altre serie non si connettono mai. ad oggi ancora hanno fatto 0 partite. non è possibile
ciao grazie

Perche con le dovute eccezioni, il mondo e' fatto di gente affidabile e non !


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 01/12/2015 21:22 #28633

  • Claudio
  • Avatar di Claudio
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 84
  • Ringraziamenti ricevuti 5
  • Karma: 0
ma se questi non giocano chesi fa?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 01/12/2015 21:43 #28636

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Claudio ha scritto:
ma se questi non giocano chesi fa?

Li andiamo a prendere a casa e gli chiediamo perché si iscrivono e poi ci danno buca sotto la minaccia delle armi ehm dei joystick...
Seriamente (mi piacerebbe tanto farlo in realta, ma non ditelo a nessuno), non mi stanchero mai di ripetere che sarebbe buona norma leggere il regolamento all'atto dell'iscrizione; i risultati delle partite non disputate vengono determinati tramite il meccanismo di assegnazione dei tavolini.
Per renderla meno complicata: se tu hai piu partite dell'utente X, ottieni la partita vinta a tavolino e i conseguenti 3 punti; se invece avete lo stesso numero di partite, verra determinato un risultato di parita.
Infine, se hai meno partite dell'avversario in questione la partita ti verra conteggiata come una sconfitta per 2 a 0.
Detto questo, apprezzo la tua serieta e il tuo interesse e mi preme rassicurarti sul fatto che lo Staff tiene d'occhio tutte le situazioni e sa riconoscere il giocatore corretto da quello inaffidabile o da quello che attua tattiche ostruzionistiche (gioca tante partite all'inizio e poi sparisce per prendersi tavolini a favore).

Ps.
Chiedo scusa per la mancanza di accenti, sto utilizzando una tastiera di fortuna.
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 01/12/2015 21:46 da Spaced.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 02/12/2015 16:09 #28686

  • daniroma83
  • Avatar di daniroma83
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 151
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 0
Gofford, i'm free this evening (2nd december). See you in chat!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 02/12/2015 16:22 #28687

  • Claudio
  • Avatar di Claudio
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 84
  • Ringraziamenti ricevuti 5
  • Karma: 0
ho capito grazie tanto e spero che ci siano più persone serie possibili nella community
ciao spaced
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 03/12/2015 11:09 #28731

  • jose
  • Avatar di jose
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 59
  • Ringraziamenti ricevuti 11
  • Karma: 5
HI all.. my team rincondelito, cant play now because i have broke my PC.. I Hope fix in this week.. I really hope.. Sorry for wait..
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 04/12/2015 00:01 #28773

  • ProActarusm
  • Avatar di ProActarusm
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 133
  • Ringraziamenti ricevuti 5
  • Karma: 0
Ciao a tutti, i miei prossimi avversari sono :
ElDiablo, Eldwind, G4F Piedeperno, Geko77, Gofford, Jonny, jose, perry84, RiseUp, sandrofazio

In genere ci sono dalle 18.30 in poi, oppure dalle 22 la sera.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 04/12/2015 11:22 #28784

  • mimmo88
  • Avatar di mimmo88
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 52
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: -1
Ciao ragazzi ElDiablo, Eldwind, elpiojo1984, GERARCA81, daniroma83, Geko77, jose, Kid Du Clan, mtrix80, RiseUp, Sgargi, perry84, Sgargi,

nn ci saro per il fine settimana...
Saró disponibile oggi venerdi fino alle 5 piu o meno.

Nel caso mi vorreste contattare whatsup +447740871578 cell +34651307748

Buona giornata

Mimmo
Ultima modifica: 04/12/2015 13:20 da mimmo88.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 04/12/2015 15:39 #28814

  • rakharo
  • Avatar di rakharo
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 109
  • Ringraziamenti ricevuti 11
  • Karma: 1
Ciao ragazzi
ElDiablo,Eldwind,Jose,Geko77,Gofford,Riseup
oggi sono disponibile dalle 16.00 alle 18.00 e dalle 20.00 fino alle 3.00.domani dalle 11.00 fino alle 20.30 domenica invece non ci sarò fatemi sapere
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.108 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk